RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)
La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.
Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19 dichiarati. Veritiero.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100 % le foto sono sue e le promesse anche
SERVIZI OFFERTI: fk bbj daty rai1
RATE DI PARTENZA: 100 mezz'ora 150 unirà
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa, molto carina, un filo di pancia, seno e lato B molto sodi
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Facile con WA
FUMATRICE: se fuma non si sente
INDEX: IDX9ab71f0ad9c04cbbcaf486e556abb7e6
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini e ascensore
Dopo varie richieste da parte mia di info sulla pulzella prendo il coraggio in spalle e mi decido a testarda personalmente.
Arrivo al famoso appartamento nel quale lavorano molte conoscenti del forum e mi apre una ragazza carina e sorridente. Fisicamente il mio tipo se non fosse che è molto bassa.
Passaggi di rito in bagno per entrambi e sul lettone mi fa capire che passerò un'ora e passa memorabile.
Baci a profusione con lingua in abbondanza e mi sembra già di avere tra le braccia la mia ragazza.
Daty molto profumato senza traccia di peli tranne sul pube dove c'è la classica ricrescita dopo depilazione con tanto di rossore.
Bbj ben fatto con tanto di tentativi di DT.
Rai1 in molte posizioni e si capisce che le piace in più è molto disponibile a essere spostata e testata come meglio si crede.
Tra il primo e il secondo round il social è buono ed un piacere ridere con lei.
Secondo round simile al primo tranne che dura molto di più ed è qui che capisco che ci tiene di più a soddisfare il cliente che a tenero d'occhio l'orologio.
Per chi mi conosce sono alla perenne ricerca di ragazze che sappiano cosa significhi GFE e se anche voi siete come me, Alessia è una real GFE.
È comunque alle prime armi nonostante sia competente, quindi trattatela bene mi raccomando.
Tanto vi dovevo. Se avete domande sono qua.
Buona gnocca a tutti.
Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19 dichiarati. Veritiero.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100 % le foto sono sue e le promesse anche
SERVIZI OFFERTI: fk bbj daty rai1
RATE DI PARTENZA: 100 mezz'ora 150 unirà
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa, molto carina, un filo di pancia, seno e lato B molto sodi
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Facile con WA
FUMATRICE: se fuma non si sente
INDEX: IDX9ab71f0ad9c04cbbcaf486e556abb7e6
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini e ascensore
Dopo varie richieste da parte mia di info sulla pulzella prendo il coraggio in spalle e mi decido a testarda personalmente.
Arrivo al famoso appartamento nel quale lavorano molte conoscenti del forum e mi apre una ragazza carina e sorridente. Fisicamente il mio tipo se non fosse che è molto bassa.
Passaggi di rito in bagno per entrambi e sul lettone mi fa capire che passerò un'ora e passa memorabile.
Baci a profusione con lingua in abbondanza e mi sembra già di avere tra le braccia la mia ragazza.
Daty molto profumato senza traccia di peli tranne sul pube dove c'è la classica ricrescita dopo depilazione con tanto di rossore.
Bbj ben fatto con tanto di tentativi di DT.
Rai1 in molte posizioni e si capisce che le piace in più è molto disponibile a essere spostata e testata come meglio si crede.
Tra il primo e il secondo round il social è buono ed un piacere ridere con lei.
Secondo round simile al primo tranne che dura molto di più ed è qui che capisco che ci tiene di più a soddisfare il cliente che a tenero d'occhio l'orologio.
Per chi mi conosce sono alla perenne ricerca di ragazze che sappiano cosa significhi GFE e se anche voi siete come me, Alessia è una real GFE.
È comunque alle prime armi nonostante sia competente, quindi trattatela bene mi raccomando.
Tanto vi dovevo. Se avete domande sono qua.
Buona gnocca a tutti.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: