Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: https://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-novita-prima-volta-jmu9232665413
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 +-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: tutti + o -
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
TELEFONO: 3892096886
LA MIA RECENSIONE: la signora riceve in un residence poco discreto soprattutto di giorno, a forte rischio "sgamo" prendo l'appuntamento la mattina per il primo pomeriggio, (piccola premessa il giorno prima mi chiama prima dicendomi che aveva avuto un contrattempo se potevamo posticipare di un ora, le ho risposto ci vediamo domani stessa ora) arrivo qualche minuto prima le mando il messaggio come concordato mi risponde dopo 10 minuti e mi fa salire, come detto il posto è tropo in vista, con persone che passeggiano, lungo il percorso ho incontrato non so che tipo di cliente... entro, appartamento un po incasinato con la valigia aperta da una parte e i vestiti "borghesi" appoggiati sulla sedia, lei si presenta praticamente nuda con una specie di collare nel collo con una catena che reggeva una striscia di cuoio al posto delle mutande.. scena da sadomaso..lei è magrissima con due tette finte e rotonde che risaltano sul corpo esile, un bacio (affumicato) e iniziamo le danze senza passare per il bagno (solo alla fine ma bisognava alzare i piedi per i caos) inizia a strusciarsi me la catena dava un po fastidio e la invito a toglierla come il resto, arriva al dunque e inizia un notevole bbj molto profondo senza uso di mani, chiedo un 69 ma come avevo intuito la poca pulizia mi blocca, gommaggio e inizio con uno smorza candela pecorina e provo rai 2 mi dice di fare piano ma nonostante tutto non entra, via la copertura e finisco in faccia... 2 chiacchiere (la cosa migliore) vado in bagno lavaggi rapido e via per altre avventure, conclusioni lei e mora e le foto "se" sono sue sono molto datate,lei è gentile non ti mette fretta spegne il telefono, ma il posto e la poca pulizia mi frenano moltissimo...