Numero di telefono: 3930298004
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1061948.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: alessia
Nazionalità: brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
ciao raga non mi dilunghero molto.
contatto la pulzella in questione e so un appuntamento nel tardo pomeriggio a udine. da precedente ricerca non trovo nessuna foto differente o precedente recensione affidabile ma preso da un certa incoscienza decido di andare all avanscoperta. e fu una pessima decisione.
dopo essere salito all ultimo piano di una palazzina in zona ospedale nascosta dietro la porta appare un travello giovane magro dalla faccia un po buffa e androgina, ma distante anni luce dalla tizia dell annuncio.. gia li mi girano le balle ma nonostante tutto ho deciso di metterlo/a alla prova.
lui/lei e pure tranquillo/a e gli/le piace parlare ma non mi son fatto 30 km per fare solo una bella chiaccherata a pagamento. l incontro e stato deludente tra parrucca, ricrescita della barba fastidiosa (viso non liscio) e peli anali non curati.. poi non bacia e fa tutto cover.. il suo battacchio non pervenuto, morto dal primo all ultimo istante. insomma un disastro. ho provato pure a trombare ma oltre ad essere stretta di culo ,,stringeva! ed aveva pure finito il gel! a detta sua, memorabile vero?? e come tentare di allargare un buco nel muro di cemento. finisco con un bbj ricevuto di media fattura rigorosamente cover, 4 salviettine umide e me ne vado senza fare polemiche inutili.
parla un italiano decente e dice di essere in italia da 8 mesi.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1061948.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: alessia
Nazionalità: brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
ciao raga non mi dilunghero molto.
contatto la pulzella in questione e so un appuntamento nel tardo pomeriggio a udine. da precedente ricerca non trovo nessuna foto differente o precedente recensione affidabile ma preso da un certa incoscienza decido di andare all avanscoperta. e fu una pessima decisione.
dopo essere salito all ultimo piano di una palazzina in zona ospedale nascosta dietro la porta appare un travello giovane magro dalla faccia un po buffa e androgina, ma distante anni luce dalla tizia dell annuncio.. gia li mi girano le balle ma nonostante tutto ho deciso di metterlo/a alla prova.
lui/lei e pure tranquillo/a e gli/le piace parlare ma non mi son fatto 30 km per fare solo una bella chiaccherata a pagamento. l incontro e stato deludente tra parrucca, ricrescita della barba fastidiosa (viso non liscio) e peli anali non curati.. poi non bacia e fa tutto cover.. il suo battacchio non pervenuto, morto dal primo all ultimo istante. insomma un disastro. ho provato pure a trombare ma oltre ad essere stretta di culo ,,stringeva! ed aveva pure finito il gel! a detta sua, memorabile vero?? e come tentare di allargare un buco nel muro di cemento. finisco con un bbj ricevuto di media fattura rigorosamente cover, 4 salviettine umide e me ne vado senza fare polemiche inutili.
parla un italiano decente e dice di essere in italia da 8 mesi.