Alessia - Alba Adriatica (TE) - Bakecaincontri

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-ad-alba-adriatica-5vxe123666171
CITTA DELL'INCONTRO: ALBA ADRIATICA
NAZIONALITA': ITALIANA (verosimile al massimo rumena che vive da una vita in italia)
ETA': tra i 40 portati bene e i 35 portati male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la descrizione si ma le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO:100€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 165cm magrolina, non soda ma non male nel complesso.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra nessuna....piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34260895xx

LA MIA RECENSIONE:

é un periodo che le mie ragazze preferite o sono in ferie o per vari motivi non hanno tempo da dedicarmi.....così ho iniziato a cercare qualcosa di nuvo in zona....
incappo in questo annuncio di una biondina italiana.....dalle foto avevo capito subito che non poteva essere lei...però fondamentalemente sono un buono e le volevo dare il beneficio del dubbio!
La chiamo e al telefono si dimostra subito estremamente gentile.....e il suo italiano perfetto mi toglie i dubbi sulla sua nazionalità...
Arrivo da lei....
Mi apre questa biondina ben vestita con fisico da ex velina....nel complesso molto carina....diciamo una bella milf...
Mi elenca un pò tutto il menù comprensivo di massaggio rilassante.....ma non avevo voglia di farmi oliare.....così opto per un menu a base di BBJ e RAI1 a 100€......
il BBj è molto energico e senza l'aiuto delle mani.....cosa rara di questi tempi.....mi propone u 69 ma declino l'offerta.....non la lecco mai alle sconosciute....
Poi passiamo a una bella scopata in varie posizioni tra lei sopra....lei sotto....pecora...ecc...
Anche se ci ho messo un bel pò a venire lei non ha mai detto niente....anzi sembrava quasi divertirsi!

Alla fine un pò di chiacchiere mentre mi rivestivo ma senza parlare di nulla di personale!!!

considerazioni personali:
anche se non ho fatto domande specifiche secondo me il suo menù è molto più ampio dietro compenso
fa sesso in modo molto naturale....quindi data l'età...o è estremamente brava a fingere o è da poco che fà questo lavoro!

CONTRO:
appartamento non pulitissimo
letto veramente scomodo

PRO:
molto gentile
scopa come una GFE

Alto