ALESSIA/AMANDA - BAKEKA - BRESCIA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakekaincontri.com/donna ... p713945503
http://brescia.bakekaincontri.com/donna ... 4j13727855
Il n. non è lo stesso ma le foto erano anche queste: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... yZTQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: BS2
NOME INSERZIONISTA: Alessia- Amanda - Sabry
NAZIONALITA': Polacca
ETA': dice 24 più sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: Rai1 - Daty - 69 - bj (no bbj no FK no Rai 2)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molle
ATTITUDINE: non ci siamo
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che ammiro tutti quelli che riescono ad andarsene quando ciò che hanno davanti non corrisponde alle aspettative ... ma evidentemente non sono uno di quelli!!!! Imparerò....
Salgo in uno dei palazzoni in via Aldo Moro, bell'appartamento, lei una ragazza dell'est bionda ossigenata mi conduce subito verso la camera e dopo aver salutato un'altra ragazza in soggiorno che smacchinava col PC (una bionda buzzicona) si parla di rate e prestazioni. Parte da 100, anche se al telefono mi aveva detto 70, e se voglio una cosa più tranquilla sono 150. Rimango lì un po' a pensare (vado o resto) e opto per 100. Lei come già detto è bionda, sulla 30ina, 1,65, tette piccole, culo un po' largo e molle. Cominciamo con un daty piacevole per entrambi (lei pulita) e passiamo al bj fatto non benissimo, le dico se vuol salire sopra e mi dice che preferisce che salga io, dopo un po' di pompate e lei impassibile mi rompo e passiamo alla pecora. Io ci mettevo tutto il mio impegno a cioccarglielo contro quel culo flaccido ma al posto di salire l'eccitazione (complice scarsa partecipazione) mi diventa sempre più mollo. La cosa comincia a diventare molto noiosa e decido di farla finire con una bella pompa, lei un po' restia (vuole finire di mano) dopo un po' di insistenza accetta un 69 che mi permette di concludere e andarmene.
Conclusione: CLASSICO FRIGORIFERO POLACCO!!!! Io non ci torno di sicuro.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Allegati

• alessia-fasc1.jpg
    alessia-fasc1.jpg
    39,2 KB · Visite: 434
  • alessia-fasc2.jpg
    alessia-fasc2.jpg
    20,5 KB · Visite: 434
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Forse è meglio questo file?

Allegati

• alessia-fasc1.zip
    90,4 KB · Visite: 50
Commenta
Reaction score
0
carissimo max, purtoppo ste tipe dell'est ancora una volta si sono rivelate un bidone...io piu' che altro ti ammiro perche' sei uno che rischia sapendo il pericolo a cui vai in contro!!! Brao gnaro

Commenta
Reaction score
0
Ciao Max ... posso suggerirti un metodo per andartene ?
Mentre sali le scale o usi l'ascensore continua a ripetere "Se è un cesso me ne vado" .... :biggrin:

Io di solito ci riesco...a parte una volta che mi e' scappato un "ma sei un cesso!!!" ... per fortuna che non ha capito... :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Alto