Alessia - bakeca-incontri - Casteggio (PV)

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bakeca-incontri.net/vi-aspet ... 44189.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vicino Casteggio
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Italiana pelle color cioccolato
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E'lei anche se le foto sono di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: bbj,fk,rai 1,daty,cim
RATE DI PARTENZA: 150 x 2 ore
RATE CONCORDATO: 150 x 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: 1,65,terza di seno,un po'di cellulite soprattutto nelle gambe un po'grosse ma non troppo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Avevo voglia di passare un paio d'ore in relax,cosi' metto un annuncio e mi rispondono in diverse.Scremo tra quelle che non mi piacciono,quelle che hanno chiesto rate assurdi e mi rimane questa bella ragazza italiana,ma di origine straniera(non so dove,non ho chiesto).pelle color cioccolato,carina e intelligente.Decidiamo di vederci a casa sua perche'lei ha del lavoro da sbrigare.Abita in un piccolo paesino vicino a Casteggio,la sua casa e'semplice e pulita.Arrivo e dopo le presentazioni di rito,facciamo 2 chiacchiere,le do le rose pattuite e vado in bagno a lavarmi..Quando torno iniziano le danze.Lei e'una ragazza carina,viso particolare,naso un po'schiacciato,bocca carnosa,terza di seno e gambe un po'grossine,ma non molto.Nel complesso gradevole..Mi "aggredisce" con un fk inizialmente morbido,ma che man mano diviene sempre piu'profondo.Le piace molto e rimaniamo avvinghiati per diversi minuti finche'decide di iniziare un bbj molto buono.Morbido e lento con buon uso della lingua.Va avnti cosi'x una 20ina di minuti alternandolo con dei fk profondi..Per evitare di capitolare ricambio con un daty da lei molto apprezzato.Mi guida e mi da il ritmo x permetterle di gustarselo al meglio.E'lunga a venire,ma quando lo fa esplode.Sul letto lascia una chiazza bagnata che testimonia il suo piacere appena provato..Si riprende e mi bacia appassionatamente per diversi minuti,finche'dopo un altro po'di BJ,incapucciamento e inizio a penetrarla prima con una missionaria,poi sale lei,si muove molto dolcemente e mi bacia come fosse la mia fidanzata fino a che mi dice : "voglio che mi vieni in bocca" Ogni suo ordine verra'esaudito :biggrin: :biggrin:
Tolgo il cappuccio e finisco con un cim..Andiamo in bagno a lavarci e iniziamo un social time molto gradevole.Lei e'simpatica e intelligente.Dopo una mezzoretta secondo round.Lei viene sopra di me,sono suo prigioniero,mi bacia con passione e dolcezza,sembra non volersi staccare piu'.Poi piano piano scende e ancora un bbj fatto con la stessa passione di prima..Finisco ancora con un cim.
Sono stato bene.Alessia non e'una gran bellezza,ma e'fresca,ci mette passione,le piace e nel momento che sei con lei,sei il suo amante.Stop.Non c'e'altro..
Di solito va in motel(cosi'mi ha detto)pero'quando ha incontrato me aveva del lavoro da sbrigare..
Ci tornero'molto presto per vedere se e'stato un caso o se e'veramente cosi'..

Reaction score
0
Complimenti per l'avventura e per la rece dettagliata. Di certo proverò anche io la donzella. Una curiosità: dove si mette l'annuncio come tu hai fatto?

Commenta
Reaction score
0
Aiaiaiii ragazzi,contattata mille volte in settimana,mi buttava sempre giu' il telefono,dopo breve scambio di messaggi mi dice che non riceve piu'...peccato,un saltino lo facevo volentieri!

Commenta
Alto