ALESSIA - BAKECA - VERONA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9602-9603-9604-9605-au3c24531741
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: alessia
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Rai1, BBj, daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto che chiaramente la migliorano...però è lei
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': quando l'ho incontrata era al Palladio...ora è in Bg venezia...quindi non so...

LA MIA ESPERIENZA: Premetto che l'ho incontrata 2-3 mesi fa. Avevo fatto una recensione, ma è stata bannata. Vado a memoria...
Mi accolse nello stesso appartamento dove riceve Jasmina. Mi disse di essere romena e studentessa. Ottimo italiano e molto socievole e simpatica. Se ricordo bene mi disse che non faceva rai2.
Alta circa 1.65, seno morbido, pelle liscia e profumata e l'impressione generale di pulizia e cura della persona.
BBJ di buona fattura. Buona tecnica senza usare di sproposito la mano. Daty gradito, da me praticato in posizione 69. Con lei ho provato le classiche posizioni: alla missionaria, con lei che si lascia penetrare senza opporre resistenza agevolando l'atto, e alla pecorina, da dove si può gustare l'ottima visione del suo bel culetto.
Questo è quanto ricordo.
Potrei tornarci...

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... 3c24531741
CITTA DELL'INCONTRO:verona
NOME INSERZIONISTA:alessia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:bbj,daty,rai1
DESCRIZIONE FISICA:come da figurine,benfatta,tonica,buon lato B
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:dopo una cordiale intervista mi da la disponibilità di servirmi il menù bbj,daty,rai1 totale conto 70.arrivo mi apre la pay delle figurine in due pezzi nero, scarpe con tacco,gentile e cordiale mi fa accomodare locasion,pulita,ordinata,profumata,come di chi la occupa.dopo un buon social time ironico mi chiede di accomodarmi nella camera dei giochi,calda,pulita, ordinata,profumata.concordiamo il memù come da intervista :good: ,mi fa accomodare in bagno,pulito,ordinato,senza odori strani dove mi lavo la clava e mani asiugo il tutto con il classico rotolone di carta.ritorno nella camera dei giochi dove la trovo comoda sul letto che spettacolo di ragazza .mi accomodo e comincio con delle carezze e baci sul suo morbido,vellutato,liscio,profumato corpo, una pelle liscia come i petali di una rosa.mi prende un cuscino dicendomi di mettermi comodo che vuole leccare un po il gelato :good: le dico che non mi piace tanto se usa le mani con sorriso malizioso dice lo so. buon bbj,salivoso,con cura dei gioielli,poco profondo,ma va bene cosi. dopo un po le chiedo il daty la metto a pecos con le mani appogiate sulla spaliera del letto io steso sul letto da sotto parto con un prulungato daty accompagnandomi ad ritmo con con movimento di bacino.mi fermo un attimo per far riposare la lingua ma la lascio fuori a sua disposizione dove le continua il strusiamento avanti e indietro dove la lascio fare fino alla fine dove si stacca e si butta sul letto sospirando dicendomi che era un pò che non aveva un orgasmo dal daty :shok: . e che aveva bisogno di un po di tempo o se no no riusiva ad ricevere il bastone.nel fra tempo si parla del più del meno.poi riprende il lavoro con un bbj per portalo in si poi lo gomma e via parte con un smorza candela dove mi prendo cura del seno,poi la metto a mission dove alterno il piacere baciandole il collo,orecchie,e tento un fk con lingua dove lo concede :shok: ma non profondo .poi la metto a pecos che spettacolo, dove concluto.ripasso in bagno x le pulizie. stiamo un pò nudi sul letto a parlare direi circa una decina di minuti poi suona il cell dove lei scusandosi risponde. mi dico che e ora che me ne vada lasciando il posto al collega. mi sono trovato benissssssssimo,dal socil time alla ginnastica,il tutto senza mettere fretta.

volevo ripetere l'esperienza facendo un altro giro in giostra, ma ultimamente è un pò difficile ad avere un appuntamento. in quanto è spesso impegnata,o a già preso dei impegni. visitata 655 volte nel forum e 2 sole trombate :mda:

tempimoderni ha scritto:
volevo ripetere l'esperienza facendo un altro giro in giostra, ma ultimamente è un pò difficile ad avere un appuntamento. in quanto è spesso impegnata,o a già preso dei impegni. visitata 655 volte nel forum e 2 sole trombate :mda:

La ragazza merita.

fredbumbum ha scritto:
Chiamata ma... chiede già dieci rose in più... in tempi di crisi non si fa! :spiteful:
cmq per 10 rose in più per un servizio con le seguenti sigle bbj,daty,rai1,con probabile fk,con una bella ragazza (gusto personale)fisico da velina,che non ti mette fretta,che mantiene gli accordi presi durante l'intervista. penso che le 80 rose siano apropiate al tipo di servizio offerto.

ciao. all'epoca era titubande alla visualizazione di rai2 ironicamente mi disse che non lo vedeva neanche alla tv. ci scerzavamo sopra ma era indecisa, forse non lo aveva mai praticato,forse avevo il calippo grosso,forse era questione di aggiungere qualche scalino.morale della favola non sono andato oltre in quanto si era creato qul filing da fare una buona trombata. per via di fk a sua descrizione,se le piace il cliente,se si crea qul filing giusto. ecc. a volte mettono sigle del menù x attirare più clienti in quanto la maggior parte quando si e difronte ad una cameriera cosi come nelle figurine del link si acetta di consumare il menù. alessia fa parte di: Ogni incontro è una novità e la persona che incontriamo si aspetta da noi allegria, buon gusto, dolcezza, intelligenza, cultra, raffinatezza, eleganza e molto altro.con questo si può ottenere un ottimo menù,o qualche piatto in più allo stesso prezzo. ovvio solo un parere personale.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-strepitosa-belissima-bambolina-7jb230737077
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA:Alessia
NAZIONALITA': romena
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI:bjc,daty leggero,rai 1
DESCRIZIONE FISICA:ragazza non molto alta ,fisico simil velina e viso più brutto rispetto alle foto ritoccate
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:
La trovo su Bakeca e mi fa una buona impressione al telefono. Mi fornisce l'indirizzo e dopo qualche fraintendimento riesco a trovarla. L'appartamento è pulito e ordinato. Mi accoglie con gentilezza anche se nota la mia delusione per la non perfetta corrispondenza con le foto ,evidentemente fotoritoccate e migliorate rispetto all'originale che ha una pelle meno levigata ed un viso meno carino ed accattivante di quanto mi aspettassi. Indubbiamente è lei quella delle foto: in questo non ha barato tuttavia l'aiutino c'è stato e senza quello probabilmente non l'avrei visitata. Ormai sono in loco ,c'è la tentazione di andarmene perchè il volto non mi attizza più di tanto ,ma il suo fisichino non è male e quindi decido di rimanere.
Rispetto alle promesse dell'annuncio mi trovo nel letto con una ragazza sì gentile ma non particolarmente partecipativa. Il bj è covered. Si lascia dare qualche leccatina e poi vuole concludere con la penetrazione. Una posizione in rai 1 e termino un'esperienza da dimenticare.
Probabilmente beccata in una giornata in cui era particolarmente scazzata. Di positivo c'è il fisico piuttosto tonico di una ventenne ,una gentilezza formale e l'uso dei servizi. A fronte di questo c'è il ripetersi ossessivo dell'esperienza loft romena da cui ,salvo in rari casi ,esco quasi sempre con un retrogusto amaro in bocca (e non per il daty).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto