Alessia - bakekaincontrii - ancona

Reaction score
165
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bakekaincontrii.com/donna_cerco_uomo-e-268092.html
CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA
NOME INSERZIONISTA:ALESSIA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 30INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI BJ RAI1
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MEGLIO DAL VIVO CHE IN FOTO COMUNQUE BELLA VELINA
ATTITUDINE:ASSENTE
REPERIBILITA': BUONA

Non mi ero fatto illusioni ma una ucraina era da tempo che non la timbravo e anche immaginando cosa mi aspettava sono andato lo stesso,
La descrizione fisica la tralascio perchè le foto parlano chiaro,non c'è trucco non c'è inganno, è lei e devo dire che dal vivo è anche meglio.
Location di fronte la stazione facile da trovare.
Devo dire che era stata chiara per la tariffa richiesta menù al minimo sindacale massima protezione quindi non mi posso lamentare.
La prestazione è stata asettica da velina precisina senza nessun "colpo di testa" cosa a cui il goloso non è abituato.
Infilatura del goldone senza un'adeguata erezione pompa discreta rai 1 solo nella posizione missionario perchè ha paura della rottura dello stesso.
Ho cercato di finire il prima possibile perchè non mi divertivo essendo più propenso alle maiale che alle veline.
Per il resto simpatica,cordiale con buona propensione al dialogo ma a mio modesto parere ho pagato il doppio
Sicuramente non ci torno.

Reaction score
3
:bomb_phone:38913319XX

Davvero niente male!

Allegati

• 38913319XX_Alessia.zip
    82,9 KB · Visite: 376
Commenta
Reaction score
6
....eccola lì la sòla di cui mi parlavi....

confesso Newton, come già ho affermato più volte in passato, di essere un velinofilo, e di solito le veline non concedono bbj, cosa che sopperisco mettendole a pecorina ed ammirando un bellissimo panorama che DEVE essere tale, altrimenti non rientrerebbero nella mia personalissima definizione di veline.....ma se le veline non concedono nè bbj nè si mettono a pecora.....allora anche io devio decisamente verso cimmarole un pò meno veline ma tanto tanto più troie :rofl:

e forse sarà x questo che è veramente da tanto che non mi capita più una velina degna di tale definizione.....

Commenta
Reaction score
1
Porca miseria, questa mi attizzava parecchio, ma cento euro per bj e Rai1 solo alla missionaria mi sembra decisamente troppo!

Commenta
Reaction score
10
Salve ragazzi!! Questa assomiglia ad una stanga bionda che si posiziona OTR sul parcheggio a DX subito dopo la chiesa del Cernin di Senigallia e di cui si parla nelle Info di Senigallia!! Potrei sbagliarmi ma somiglia!!

Commenta
Reaction score
10
Stanotte giro di perlustrazione a lungo raggio fino a Fano ed intervistata una seconda volta la nostra Velina Bionda che conferma di essere Ukraina e di lavorare in car per 40 Sghelli e le foto corrispondono sono la stessa persona quindi passata OTR e chissa forse ancora riceve loft di giorno davanti alla Stazione di Ancona??

Commenta
Alto