ALESSIA BELLA BIONDINA - VERONA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:de5yvnp6]http://verona.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/alessia-bella-biondina-de-cxbq14583039[/uri:de5yvnp6]
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27 (per me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ja
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1, rai2, cof, pure cim credo...
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, bel seno e culetto da sculacciare
ATTITUDINE: molto calda e passionale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Veramente una bella ragazza e molto porcellina, mi sono trovato bene.

Allora, do un'occhiata a bakeka e vengo attratto dalle sue foto, speranzoso che siano vere telefono e mi risponde una vocina giovane e sensuale.
Mi dice dove trovarla e l'ora del nostro incontro, mi reco al luogo indicato all'ora indicata, telefono e mi dice di apettare, mi fa aspettare 5 minuti... al freddo, ma la pena dell'attesa ne è valsa.

Mi apre la porta una bellissima ragazza, dai capelli biondo scuro (tinti) occhi verdi e corpo fantastico, (s)vestita di un tanga stiminzito rosso e da un reggiseno anch'esso rosso che lasciava intravedere i capezzoli, lei è tutta ben truccata con un bel rossetto rosso (era in tinta) sangue sulle labbra.

Mi accompagna nella camera dove si svolgerà l'azione, e già ancora prima di metterci d'accordo sulla prestazione comincia ad accarezzarmi in mezzo alle gambe ed a darmi baci appassionati, il suo rossetto sa di ciliegia, mi piace...

Decidiamo 150 lepri, rai1, rai2 preliminare scoperto e venuta in faccia.

Ma come le mostro l'augello reale vedo che comincia a preoccuparsi per il rai2, e non sono superdotato...

Comincia con i preliminari, è molto dolce, succhia lentamente, sembra voglia gustarselo tutto accompagnatato da un lieve movimento della mano, mentre con l'altra alterna le carezze ai gioielli con un delicato massaggio all'ano, un paio di volte ha pure cercato di violarmi ma a me no piace quindi gli ho detto NEIN!

Comincio a scoparmela in varie posizioni, soprattutto a pecorina, dopo un po' le chiedo il culo come avevamo pattuito, lei per tutta risp scende in basso se lo prende in bocca e comincia a succhiare a leccare e smanettare come una matta, capisco che vuole farmi venire per non farlo, ma con me gli va male, la lascio sfogare un po' sul mio avvocato ma dopo un po' la prendo per i capelli, la porto su e reclamo ciò che è mio di diritto!

Rassegnata mi porge il suo didietro e mi prega di fare piano, bè, per entrare entra, solo che al minimo movimento gli fa male, quindi dopo essere entrato totalmente dentro il suo sedere ed aver dato 2 colpicini di numero, decido di fare il signore ed esco.

Un po' infastidito per la cosa, voglio vendicarmi, la prendo per i capelli la sbatto al muro e comincio a scoparmela da dietro (nella patata) senza pietà, sculacciandola sempre più forte e tirandogli i capelli, lei sembra gradire (dopo mi dirà che in quel mentre è venuta, sarà vero?sembrava di si, bo).

Quando mi sento pronto per l'esplosione, sempre tirandogli i capelli la giro la porto giù, la metto faccia a faccia con l'avvocato e comincio a smanettarmi, sento che lei mi dice “attento ai capelli”, peccato, gli va male, l'eiaculazione cammellare del sottoscritto non lascia superstiti, in un attimo tutto il suo dolce visino ed anche i capelli sono ricoperti dalla mia lussuria, una cosa che mi ha dato fastidio è che ha tentato di spostarsi, per fortuna che avevo sempre una mano attaccata ai suoi capelli a ricordagli qual'era il suo ruolo e come ha provato a sottrarsi l'ho rimessa al suo posto.

Finita la mia festa corre subito in bangno a lavarsi dopo avermi dato una sberla del sederino a causa del mio seme sui suoi capelli, possibile che non ne trovo una che si metta a giocare col mio seme invece che andare subito a lavarsi!.

Come ritorna si mette a commentare la quantità del mio seme ed a sgridarmi per aver schizzato pure sui suoi capelli, gli dico di si per farla contenta mentre mi rivesto, la zittisco con un piccolo bacio sulle labbra, la giro, bacino sulle chiappette, un'altro bacino sulla boccuccia. E mi congedo.

Mi è piaciuta molto, tanto che sono ritornato un'altra volta, l'abbiamo fatto insieme ad una sua amica, bel corpo ma non tanto bella di viso (la classica da metterci un sacchetto in testa) quando lo fa in 3 cerca sempre di far scopare la sua amica, cmq solito finale in faccia ad entrambe, ho accecato la sua amica, mentre lei si è un po' spostata quindi l'ho schizzata solo per mezzo viso. Molto bello, anche se entrambe si sono lamentate per il seme sui capelli... va bè... chi se ne frega...

Cmq bella esperienza, spero che resti qui a lungo perchè ho proprio voglia di andare a trovarla parecchie volte...
 
Registrato
3 Marzo 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Visitato la Girl l'altra sera... dice che è in partenza... sarà vero..?? boh
comunque... dopo che la visita alla nostra cara ragazza è saltata a luglio per un disguido, rientrato dalle ferie, carico da un mese di lavoro decido di farle visita... propone una compagnia completa di sintonizzazione Rai 1 e 2, bj covered eventuale cob... un'ora di tempo per sparare due pallettoni con la doppietta, ok...decido che si può fare...
inizialmente sono stato un po' colpito in negativo dalla differenza dalle foto che la migliorano nettamente... ora è una manzetta con 10 kg più del necessario, tette abbondanti.
sono rimasto però colpito dal savoir faire che poi ha mantenuto anche nella fase clou. con massaggio totale oliato tra primo e secondo round... una vera coccolona..!!!
Esperienza positiva peccato che si sia un po' ingordita...per me era la prima volta con una di questa stazza e mi ha fatto comunque divertire assai, ha saputo instaurare un ottimo feeling cosa che magari una strafiga non ti da...
ta tenere in considerazione, insomma sta nel mazzo...
Ola!

voto finale:6,5
 
Commenta
Alto