Alessia/Biondina - Porto San Giorgio/Lido di Fermo -

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.104
Reaction score
30.187
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Prima si chiamava Alessia e stava a Porto San Giorgio, ora si chiama BellaBiondina e sta a Lido di Fermo.
Io l'ho incontrata nella prima location, in via Cimabue, che è un viuzzolo in salita, con un accesso solo pedonale. Nella stessa casetta nella quale si poteva incontrare Mikela/Sunita qualche tempo fa (http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=159&t=11516).
http://www.tuttoannunci.org/fermo/Incontri-bella-biondina-fermo--tipdan-idi109-ida48021-grp3.aspx

E' stata un'ottima esperienza soprattutto per quanto riguarda il rapporto prezzo/prestazioni: 60 olivette ripiene per un servizio bj&rai1.
Anche se pare incredibile le foto sono vere. L’atteggiamento non è il massimo: è il solito caso già visto mille volte, proprio tra le magiare: se ci sapesse fare si troverebbe ad Hollywood nel giro di due settimane. Invece è sempre un po’ titubante, sembra capitata li per caso, si lamenta ma non pare capace di fare nulla per aggredire i motivi dei tanti lamenti. Vuole fare i quattrini velocemente e spenderseli ancora più a razzo. :unknw:
A parte le questioni di psicosgangheramento devo dire che è spettacolosa la sua coda di capelli biondo platino su una schiena perfetta ed abbronzata. Senza troppo esagerare direi una roba alla Brigitta Bulgari, per citare una connazionale ;))
Il viso è stato un po’ pasticciato (trucco da capodanno a Kroda e sopracciglia tagliuzzate malamente) insomma non il massimissimo, ma comunque passabile, il resto .... semplicemente da urlo! :good:
Corpicino magro, scattante nei suoi pocopiù che vent’anni, muscoloso e perfettamente formato. Pelle liscia, perfettamente disboscata ed abbronzata.
In ogni caso s’è parlato un po’, e dopo una doccetta iniziale (cosa buona e giusta) s’è partiti con un BJ coperto (del resto non ci si conosce) e poi una sessione fuck, piuttosto buona, moderatamente partecipata, varia e prolungata.
Mi è così piaciuta che, incontrata al mattino, l’ho riacchiappata la sera stessa. Appena posso progetto di tornarci.
60/45/8

Index 327/20787xx[spoiler:2n3hioeb][attachment=2:2n3hioeb]Al1.jpg[/attachment:2n3hioeb]
[attachment=1:2n3hioeb]Al2.jpeg[/attachment:2n3hioeb]
[attachment=0:2n3hioeb]Al3.jpeg[/attachment:2n3hioeb][/spoiler:2n3hioeb]
 

Allegati

  • Al1.jpg
    Al1.jpg
    5,9 KB · Visite: 722
  • Al2.jpeg
    Al2.jpeg
    13,8 KB · Visite: 334
  • Al3.jpeg
    Al3.jpeg
    16,8 KB · Visite: 330
Alto