Alessia - Boario Terme (BS) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-adorabile-biondina-ancora-bpi769366823
CITTA DELL'INCONTRO: BOARIO TERME
NAZIONALITA': NON HO CHIESTO, SICURAMENTE EST
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO POTREBBERO ESSERE SUE, MA SONO MOLTO PATINATE. PERSONALMENTE LA PREFERISCO DI PERSONA
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI 1 (NON HO CHIESTO ALTRO)
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, SNELLA, VISO CARINO SGUARDO MALIZIOSO, SORRIDENTE E SIMPATICA
ATTITUDINE: BUONA (GFE)
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33482604XX

LA MIA RECENSIONE:
Deluso dall'ultima esperienza camuna (missile sudamericano che sconsiglio), chiamo la ragazza e chiedo dove posso trovarla. Al telefono è piacevole, il timbro di voce conferma l'età dichiarata nell'annuncio. Dopo pochi minuti mi trovo sulla porta dell'appartamento, mi apre, la ragazza è molto carina e simpatica, qualche battuta e un suo tentativo di alzare la proposta base, ma purtroppo (per lei) avevo "dimenticato" i money in auto e si è dovuta accontentare del settantino (la cosa è finita tra sorrisi e battute). Dopo i lavaggi di rito, passiamo al lettone, lei tra sorrisi maliziosi e una strusciatina mette in moto l'amichetto, che incappuccia subito e inizia con BJ di buon livello. L'incontro prosegue tra posizioni varie fino alla fine, con lei coinvolta e ansimante al punto giusto (scontato dire che si tratta di finzione, ma ben orchestrata), il suo atteggiamento mi è paciuto molto, devo dire che ci sa fare in tutti i sensi, penso proprio di tornare.
La ragazza mi ha detto che si ferma a boario questa settimana, poi si sposta la prossima settimana a sirmione ed infine per un po' di tempo a brescia. Fuori dalla valle, stesso nome, ma cambia index 32484662XX.

3.jpg 2.jpg 1.jpg

Alto