Alessia - Bologna - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-un-sedere-disponibilissimo-fwtz64782988
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 direi di si
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-BJJ-RAI1-RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, giovane, carina di viso con 2 occhietti furbi, fisico good
ATTITUDINE: simpatica, ma non saprei dire altro (rapporto troppo take away)
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32480144xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata 2/3 sere fa....
la ragazza parla bene italiano, simpatica e gentile, offre tutto e se non ricordo male con 100 si arriva anche a RAI2
chiamata di notte fonda, mi risponde e dice che partiva da 50 e siccome non mi piace stare tanto al tel ho deciso di recarmi in loco...zona fiera
trovo facile parcheggio e salgo dopo il solito squillo davanti al portone, con dei ragazzotti a 20 mt che mi avranno sicuramente sgamato....ma chi se ne frega...non ce lo mettiamo?!?!
salgo al primo piano o secondo? boh non ricordo? a son mes acsè....
comunque l'appartamento e piccolo e lei è la ragazza delle foto....ochhio che certe volte mette degli annunci con foto di una superfiga bionda alquanto poco credibili....ed in fatti sono fake.
deciso di raggiungere il massimo rendimento con la minima spesa vado per il cinquantello....vista l'ora e la sacca ipercarica! la ragazza parte con me sdraiato e lei che pompa bene bene, senza uso di manovella....dopo 5 minuti la faccio accomodare sopra di me e dopo meno della metà del tempo i giochi sono fatti.....
social time nella norma, dopo altri 5 minuti sono di nuovo in strada, ma senza la compagnia dei ragazzotti...

voto GOMEZ STYLE
50/20/6,5

PS ovviamente, trattasi di un racconto di fantasia scritto al solo scopo di intrattenere i fruitori di codesto FORUM :wink:

ale3.jpg ale2.jpg ale.jpg

Reaction score
32
Certo che son proprio fulminato... C'era scritto anche nella rece!! Comunque grazie marco19 x la tua risposta....

Commenta
Reaction score
54
Premetto che non so come finirà questo commento, forse dovevo scrivere una rece, ma l'incontro non è mai avvenuto, quindi mi pare possibile, scrivere quanto sotto.
Intervista di rito il giorno precedente dello pseudo incontro, spiegazioni, menù e tariffe OK a domani.
Mia chiamata, il giorno dopo, 25 minuti prima, risposta , vieni pure sono disponibile, vado, arrivo puntuale e richiamo appena di fronte al civico indicato.
Risposta, scusa mi servono 5 min. ok no problem, giretto a Forte Masini, passati 10 min. richiamo.
Risposta, ho mi dispiace, ho bisogno di altri 10 min. Va bè la cosa mi puzza, Le dico allora chiamami tu quando sei OK,
Risposta va bene, mi avvio verso l'auto, visto il parcheggio sul retro del forte masini, in modo da darle un'altra chance, sono trascorsi altri 15min. il passo era volutamente lento, ma capisco che non era il giorno giusto.
La telefonata arriva esattamente dopo 55 min. già in direzione della mia adorata Mutina.
Risposta, sono Alessia, sono libera e io.... peccato ora non lo sono più io, mi dispiace alla prossima, se ci sarà.

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-un-sedere-disponibilissimo-5x3965021547
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 direi di si
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-BJJ-RAI1-RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJJ-RAI1-rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 scarsi
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: pessima e scocciata, da prendere a calci nel culo
REPERIBILITA': purtroppo semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32480144xx

LA MIA RECENSIONE:

La contatto perchè le foto di lei a 90° mi aveva attizzato parecchio e credo che peggiore cagata non potessi fare.
In breve: la chiamo, verifico le prestazioni ed il compenso e fisso l'incontro di lì a mezz'ora.
Arrivo a Fort Nox, squillo, mi apre, arrivo al piano ed entro e resto compiaciuto perchè lei è carina in viso e fisico e corrisponde alle foto.....ECCO: FINE DELLE COSE POSITIVE!!!!
Due sambi di parole, mi accerto che fosse avezza al lato b dicendole esplicitamente che volevo evitare quelle cose del tipo che dopo 2 minuti, quando ne hai infilato mezzo cm, iniziano le lamentele etc etc e lei mi rassicura dicendo che non ci saranno problemi....ehhh come no!
Partiamo con bjj e già inizio a pentirmi, macchinoso, senza impegno, poco profondo e secco come inl culo di un cammello nel deserto: in parole povere una pompa di merda.
Sconfortato decido di passare subito al lato b, mi incappuccia, mi alzo e qui la sorpresa: lei mi guarda e mi dice che il lato b non lo fa a pecorina.....pregoo?????
e come lo vogliamo fare???? appesi al soffitto? nel microonde?????
Lei inizia a dire che il lato b non si fa a pecorina, che nessuno lo fa a pecorina e che devo fare come dice lei.....
Già i maroni erano a mille e qui mi pento di non essermi rivestito ed aver levato le tende (purtroppo avevo versato l'obolo e penso che sarebbe stata dura farsi restituire anche solo una parte).
Cmq mi adeguo, ci mettiamo a cuchciaio sul letto, lei si ingella e se lo infila dentro: inizio a spingere piano e, senza non pochi lamenti, diciamo che riesco ad ottenere una penetrazione appena soddisfacente....qualche minuto e decido di cambiare posizione perchè ero scomodo, estraggo e zac....tutto bello farcito!!!!
Ma santi numi le dico!!!!! Darsi una pulitina no???? Lei mi guarda con fare da cazzo e mi risponde che è normale e che non devo fare tante storie...come se dovessi essere felice di snasarmi la sua m......
Va beh, cambio gomma, veloce passaggio in RAI 1 a pecora per riprendere tonicità e poi di nuovo in culo con lei straiata sul letto e continua la prestazione all'insegna della tristezza e della poca soddisfazione; ormai ho i coglioni che roteano, la giro di lato, due colpi sempre in culo ed anche un pelo punitivi (il minimo che ti meriti) e concludo nel goldone.
Lavaggi e vestizione e qui, per cortesia, provo a spiegarle che se il culo non la fa a pecora magari è meglio dirlo PRIMA perchè è normale che lo voglia fare così e lei, invece di ringraziare per il consiglio, fa la scazzata lamentandosi della mia insoddisfazione (si lamenta lei...il colmo).
A questo punto mi vesto al volo e me ne vado....
Morale: PESSIMA, STATE ALLA LARGHISSIMA

PS Tutto la durata dell'incontro ti chiama sempre Tesroro, al decimo tesoro avrei fatto bene a tirarle una noce sui denti a sto Smigol del cazzo.

100/25/2

Commenta
Reaction score
54
zac....tutto bello farcito!!!!
Ma santi numi le dico!!!!! Darsi una pulitina no????

O è stato puro culo oppure senso del pericolo, comunque sia ho evitato il missile:pardon:

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

.qualche minuto e decido di cambiare posizione perchè ero scomodo, estraggo e zac....tutto bello farcito!!!!

100/25/2
Be Diabolik12 guarda il lato positivo.... se la inculavi a smorza ti ritrovavi imbrattato di merda ovunque che è peggio direi:sarcastic_hand: a me è capitato con la morosa di un mio "amico". Da allora non mi saluta più dalla vergogna

Commenta
Reaction score
0
E' risaputo che le rumene non sono le piu' indicate per fare sesso. Tuttavia la recensione di Diabolik12 mi pare troppo severa. La ragazza non ha tutti i torti. E' alquanto bizzarro scandalizzarsi per aver trovato tracce di merda dentro un sedere. Cosa pensavi di trovarci? il caviale? Anche sulla questione della pecorina, la ragazza ha ragione. Il sesso anale richiede movimenti molto lenti e misurati (soprattutto nell'inserimento iniziale) per i quali la pecorina e' la posizione meno adatta.

Commenta
Reaction score
4
E' risaputo che le rumene non sono le piu' indicate per fare sesso. Tuttavia la recensione di Diabolik12 mi pare troppo severa. La ragazza non ha tutti i torti. E' alquanto bizzarro scandalizzarsi per aver trovato tracce di merda dentro un sedere. Cosa pensavi di trovarci? il caviale? Anche sulla questione della pecorina, la ragazza ha ragione. Il sesso anale richiede movimenti molto lenti e misurati (soprattutto nell'inserimento iniziale) per i quali la pecorina e' la posizione meno adatta.

Piero presentati prima,poi puoi cazziare le esperienze degli altri. A patto che ne scrivi qualcuna anche tu. :good:

Commenta
Reaction score
204
zac....tutto bello farcito!!!!
Ma santi numi le dico!!!!! Darsi una pulitina no????

O è stato puro culo oppure senso del pericolo, comunque sia ho evitato il missile:pardon:

Bella questa del tuo pisello ricoperto dal cioccolato dell'uovo di pasqua.
Te lo dovevi pulire sul letto e vedere che faccia avrebbe fatto!!!!!!!!!!!!!

Non e' la questione che sia rumena o no oppure della pecorina.............
E' una questione di essere una figa di merda in tutti i sensi.
Buona Pasqua a tutti......................tranne lei!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5

Certo che ci vuole del coraggio a presentarsi cosi' in un forum ... per il resto il mio pensiero

Rumene non sono le piu' indicate per fare sesso ? ... il mio pensiero ? Ma che cazzo centra la nazionalita' !

Dentro un culo non ci trovi il caviale, ma neppure kg di merda che magari si trovano frequentando le OTR o le bassissimo livello, quelle di livello decente hanno una semplice cosa
che si chiama clistere e si puliscono prima degli incontri completi e se trovi qualcosa sono solo piccolissime tracce e te lo dice uno che fa quasi sempre anale con le pay ...

Piero non voglio essere agressivo con un novizio pero' cavolo non lo essere tu con utenti molto piu' anziani e "forse" piu' esperti di te, e' un consiglio, questo e' il modo sbagliato di
esordire in un forum ... e poi prima dovresti passare per la porta

http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63-page1005.html

un saluto

Commenta
Alto