ALESSIA - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
351
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... sm11232520 http://www.cercoincontri.com/Alessia-es ... _4352.html
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Alessia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA':sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: Massaggio prima e dopo,BBj,Fk,Rai1
RATE DI PARTENZA: 150/h
RATE CONCORDATO: 150/h
DESCRIZIONE FISICA: come in foto,ma con espressione + dolce e meno "stonata" che nelle foto ed un bellissimo seno,sul 1,68 circa.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:simpatica ragazza spagnola,nelle location che era già stata di Rossana,nella via dei frutti primaverili rossi in zona murri.Il mio "soggiorno" ha previsto doccia,massaggio,fuck,massaggio e lavaggio,tutto molto buono.Suppongo che eliminando gli accessori,si possa trattare sul rate.Ma volevo passare un po' di tempo con una ragazza che mi viziasse un po' e così è stato per un'ottima oretta.
L'appartamento è ora dotato di aria condizionata

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.411
Re: Alessia Bologna Bakeka

Ho fatto lo snap..

un pò artigianale... prima volta

Allegati

• Alessia_bo.rar
    48,3 KB · Visite: 100
Commenta
Reaction score
351
  • Creatore Discussione

Vista la lunga ed apprezzata(anche da lei)sessione di daty......direi di no.
Inoltre il seno è morbidamente naturale.
Ma poi non capisco...........in questo forum vedete operati dappertutto??
Per ogni nuova recensione c'è qualcuno che pone sta domanda.
A fare una statistica,seguendo le rece,secondo il forum...oltre la metà delle girls potrebbe essere un operato.
Non vi sembra di esagerare??

Commenta
Reaction score
550

....la prudenza non è mai troppa!

e poi come ha detto uno a pensar male non si fa peccato. :whistle3:

Commenta
Reaction score
1

Sì, è vero, forse si esagera un po' con il timore dell'operato, però meglio porsi il dubbio prima che rendersi conto dopo di aver slinguazzato con "una" che aveva il pisello !!! :bad:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

vedendo la foto che allego le tette non sembrerebbero morbidamente naturali e l'espressione è decisamente ambigua. con questo non voglio dire che ho ragione io, ho appunto chiesto informazioni. e le informazioni le ho chieste perchè le donne ogm mi danno repulsione fisica e le/li voglio evitare a tutti i costi, in ogni caso ben mi guardo dal giudicare gli aficionados dei travesti.

Commenta
Reaction score
351
  • Creatore Discussione

Non te la prendere..................ma secondo me qui si esagera.
Solo stamattina solo tu lo hai già chiesto 2 volte ed una solo per aver sentito una voce un po' roca(altre cause:troppe sigarette,voce tenuta bassa,appena sveglia,interferenze cell).
E la seconda appartiene pure alla categoria delle unghere............mai sentito di unghero-operati!
Ribadisco:non esagerate

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

mantidea ha scritto:
Non te la prendere..............
non me la prendo assolutamente

mantidea ha scritto:
Solo stamattina solo tu lo hai già chiesto 2 volte ed una solo per aver sentito una voce un po' roca
ho fatto una sola richiesta, l'altro non so chi sia

mantidea ha scritto:
Ribadisco:non esagerate
per quanto mi riguarda non mi sembra di esagerare

Commenta
Reaction score
379

arancia75 ha scritto:
Sì, e' vero, forse si esagera un po' con il timore dell'operato, però meglio porsi il dubbio prima che rendersi conto dopo di aver slinguazzato con "una" che aveva il pisello !!! :bad:
C'era un mio amico che imitava benissimo la limonata col trans... espressione sognante, lingua col riflullo, mano che scende... sorpresa! E faccia improvvisamente schifata :bad: era da sbellicarsi dal ridere :rofl:
Comunque, per quelli all'antica come me e high, ci vuole prudenza, meglio un dubbio in più che un ex-pisello! Per fortuna il mio "senso del pisello" fino ad adesso ha funzionato discretamente bene :wink:

Commenta
Alto