Alessia - Bologna - Bakekaincontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-h4r743276779
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': italianizzata
ETA': dichiarati su annuncio 37; probabili oltre 40 ma comunque non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "vuoi fare una cosa con calma?"
SERVIZI USUFRUITI: DDDfk, bbj, daty, hardfingering, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: "100 per tutto poi se per caso vuoi farmi un regalino ....."
COMPENSO CONCORDATO: 130 (sono un pollo lo so !!)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa (coi tacchi) viso carino, bel sorriso, molto dolce, seno naturale, bel sedere
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sesto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34737288xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamata nel primo pomeriggio, risponde subito al primo tentativo e ci si accorda per vederci verso le 15:00 (via Ferrarese).
La chiamo da sotto e ricevute le indicazioni per il piano (sesto) mi avvio.
Arrivato al piano (ascensore) subito a destra porta socchiusa, entro ,mi sforzo di non sorridere troppo (sono già contento di quello che ho visto), ci salutiamo/abbracciamo: lei è quella delle foto.
Fatti i convenevoli e versato il pattuito (perdonatemi se non ho fatto tante interviste ... cercherò di rimediare la prossima volta) si salta il cagnone (di cui non si sente odore) e si va in bagno per le abluzioni di rito.
Lei ha modi molto carini (un po' di teatralità in meno in alcune occasioni non avrebbe guastato), si lascia "pastrugnare" avidamente, ci avvinghiamo in un bel 69 e solo dopo un bel po' di tempo (se era per lei andavamo avanti ancora un bel pezzo) siamo passati alla gommatura.
Prima lei sopra, poi pecorina fino alla conclusione (lei dice che è una delle sue posizioni preferite) e devo dire che sicuramente oltre che efficace è un bel vedere (non escluderei un rai2 anche se non ho chiesto).
Social time, lavaggio e via !

Che dire ancora: mi sono trovato bene, ma mi è rimasta addosso una sensazione di "qualcosa" di stonato (ma è facile che lo stonato sia io) che non riseco oggettivamente a spiegarmi/vi.

Allegati

• 632125191014190890dd56030b0c3295.jpg
    632125191014190890dd56030b0c3295.jpg
    2,7 KB · Visite: 729
  • c6ec41025de86a5f2294156372a0bffc.jpg
    c6ec41025de86a5f2294156372a0bffc.jpg
    2,6 KB · Visite: 284
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3.510

Benvenuto e grazie per la condivisione,tuttavia un paio di cosette:

1) Ricorda che da policy non è consentito inserire l'indirizzo completo,anche se nel tuo caso si tratta di un noto condominio assai ampio,per evidenti questioni di privacy e buonsenso. Basta indicare solo la via (nel tuo caso via Ferrarese)

2) Non ti dare "del pollo"solo perchè hai sborsato un ingenuo regalino o ti sei sentito un pò stonato alla fine . Pollo o pennuto è chi legge,scopa e non riporta mai ciò che fa! Abbi stima del tuo "essere punter"!
:wink:
un affettuoso saluto.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Benvenuto e grazie per la condivisione,tuttavia un paio di cosette:

1) Ricorda che da policy non è consentito inserire l'indirizzo completo,anche se nel tuo caso si tratta di un noto condominio assai ampio,per evidenti questioni di privacy e buonsenso. Basta indicare solo la via (nel tuo caso via Ferrarese)

Vale la pena ampliare il concetto e ricordarlo ancora una volta.

La location non va identificata in maniera inequivocabile. Quindi mai mettere il numero civico, mai fornire elementi troppo precisi (vicino, sopra, sotto, di fianco ad una sala giochi/bar/ambulatorio/impresa di pompe funebri...) e, se ad esempio la via fosse piccola e con pochi numeri civici, mai dare anche solo il nome stesso della via. Il collega va portato "in zona", non sullo zerbino della girl....

Commenta
Alto