ALESSIA - BOLOGNA - EBAKECA

Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bol ... NDA-958469
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:ALESSIA/STEFANIA/LUISA/BEATRICE/MARA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': DICHIARATA 40 ANNI - EFFETTIVA 55-60 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bjj-rai1-daty-cim-fk
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 ,tette rifatte, leggermente grinzosa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Col senno di poi sarei dovuto scappare ma... non l'ho fatto!!!
Riceve in via del Tuscol(culo), ; è un palazzo di nuova costruzione.
Parcheggio comodo, ingresso discreto.
Dopo aver sondato in internet la veridicità dell'annuncio e non trovando riscontri nelle INFO di PFI, mi decido a provare.
Ieri mattina in zona a BO per lavoro la chiamo per fissare l'appuntamento e per un pò trovo il telefono spento, alla terza ed ultima chiamata (purtroppo) risponde e ci accordiamo per vederci a Mezzogiorno (si era appena svegliata).
Faccio il mio giretto visto che erano le 11 circa e verso le 11,55 arrivo all'indirizzo in questione, parcheggio e la chiamo per avvisarla del mio arrivo.
Telefonata:
IO: Pronto.... sono qui sotto casa!
LEI: Sei già qui? Puoi apettare 5 minuti.... poi ti apro il portone e vieni su al .. piano!
IO: ok.
Aspetto i 5 minuti fuori vicino all'ingresso e nell'attesa vedo un'uomo che esce dalla scala ed entra in una macchina parcheggiata, partendo.
Immediatamente la sensazione che ho avuoto è stata che il tipo ha a che fare con la tipa.
Vabbè, chi se ne frega è andato via.
Entro nel vano scala e salgo, entro nella porta aperta e mi trovo dietro la porta Alessia.
Porca troiaaaa, col cazzo che ha 40 anni, ovviamente mi immaginavo che avesse mentito sull'età ma nel mezzo ci sono 15/20 anni!!!
Decido di restare e mi faccio snocciolare il menù standard e la tariffa standard.
Accetto e ci prepariamo, solito lavaggio mio lei gia bella e pronta in lingerie nera con sopra una vestaglia.
Seduti sul letto iniziamo con un pò di social time e contemporaneamente ad accarezzarci e a baciarci, io già pensavo a quando sarebbe finita ma lei strusciandomi il culo con fare da maiala sull'uccello lo ha portato alla condizione di lavoro.
Ci spogliamo.... e li la conferma, ha 55/60 anni!
Fisico andato in pensione, tette siliconate con protesi che al tatto si presentavano una più dura e una più morbida, pelo sulla patacca a ciuffetti (dai cazzo!!! taglialo che è meglio, sa proprio di vecchia).
Ecco finalmente l'ho detto.... l'è vechia.
Prende l'uccello in bocca, cabrio, e con fare da donna navigata lo lavora fino a quando le chiedo di smettere perchè se no
vengo.
A quel punto, visto che 80 sacchi sono andati, mi faccio incappucciare e la prendo alla missionaria.
5 minuti e tutto è finito.
Finalmente mi rivesto, lascio il dovuto e ringrazio educatamente.... lei mi offre una caramella alla menta e mi dice: "Memorizza il mio numero che quando vuoi ci rivediamo".
Il mio pensiero è stato: "Col cazzo che ci rivediamo".
Sceso in strada, ho la conferma che l'uomo visto all'arrivo è il suo manzo, era in macchina al telefono e quando sono andato via è sceso e risalito in casa.
SALUTI

INDEX: 33932935XX
 

Allegati

  • 2012-01-12_124844.jpg
    2012-01-12_124844.jpg
    22,2 KB · Visite: 1.364
  • 2012-01-12_124904.jpg
    2012-01-12_124904.jpg
    18,8 KB · Visite: 1.326
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Negli annunci che ha sparsi ne web, a guardarci bene, alcuni segni evidenti del cedimento ci sono e chiaro che le foto sono fatte per mascherare la verità. Nel complesso può.....andare!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
libero40 ha scritto:
Nel complesso può.....andare!

Si per me può andare... a fan... :help: non trovo la parola...

Col pelo a ciuffi... :bad:
dopo una certa età io parlerei di relitto altroché nave scuola navigata. :fool:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Be... io cerco di essere educato!! Ma effettivamente è una esperienza da non ripetere!!!
 
Commenta
Alto