Alessia - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-9733-new-new-cfap119711433
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': rumena
ETA':*20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere. E' lei.
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1 (non ho chiesto Rai 2)
COMPENSO RICHIESTO:* 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto. Carina magra. Viso particolare.
ATTITUDINE: Non una tigre. Anzi... un po' spaesata...
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Vicino ad un supermercato. Tanta gente che va e viene nel piazzale antistante.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32781422xx

L'incontro risale ad un mese fa circa.
Chiamo il numero indicato e parlo con la ragazza. Già al telefono non particolarmente dedita alla 'parola' ma ormai avevo deciso di 'conoscerla'.
Mi da opportune indicazioni dicendomi via e numero ed aggiunge di richiamare quando arrivo sul luogo. Così faccio. A quel punto arriva la comunicazione di quale porta scegliere attraversando la strada. Salgo. E' dietro la porta. Intimo bianco. Bellissimo fisico. Viso particolare.
Mi accoglie con un bacino soft. Lei è carina e giovane. Il fisico è quello della fotografia e dal vivo merita.
Ci sdraiamo sul letto e decidiamo cosa fare. Poche parole. Poi chiedo il bagno ed iniziano le pulizie di rito. Rinfrescata.
Arriviamo sul letto ed inizio a succhiare la sua passerina. Lei immobile. Apprezza ma immobile. Sembra quasi spaesata. Mi tocca un po' e mi bacia il collo. Il fratellino si anima.
Tutto questo senza particolare trasporto e, onestamente, spero (tra me e me) che la partecipazione possa aumentare.
Cmq mi ingomma e inizia un buon BJ fatto bene. Mi porge la schiena e (dopo la magica cremina) si infila il fratellino. Ottimo movimento ondulatorio-sussultorio. Devo rallentare io per non capitolare.
Dopo un attimo di 'relax la giro e vado di mission qui tento un FK ma si sposta diplomaticamente dandomi un bacio sulle labbra.
Alla fine la metto in doggy style. La visione è notevole. Non affondo e non assesto colpi stile film hard. Diciamo che me la 'godo' con calma.
Di fronte a quel bel culo non posso fare altro che concludere con magno gaudio.
Conclusioni:
Nell'insieme una bella esperienza. Peccato non sia scattato il social time.
Lei è carina.
Non so se ci tornerò.
Il contatto lo tengo.
Un saluto a tutti e trattatela bene.

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Foto:

Allegati

• 2016-06-21_204717.jpg
    2016-06-21_204717.jpg
    15,7 KB · Visite: 291
  • 2016-06-21_204724.jpg
    2016-06-21_204724.jpg
    14,8 KB · Visite: 291
  • 2016-06-21_204732.jpg
    2016-06-21_204732.jpg
    19,6 KB · Visite: 280
Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-9733-new-new-ummk120342607
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia zona Via Milano
NAZIONALITA': Credo rumena
ETA': Dice 19, molto probabile.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Parte da 50 con BJ e RAI1 tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Più alta di quello che mi aspettassi, bionda tinta, magra, viso non molto bello.
ATTITUDINE: Dalla mia esperienza nessuna.
REPERIBILITA': Facilissima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un piano di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32781422xx

LA MIA RECENSIONE:

Non ci ho messo molto a scegliere questa ragazza vedendo le foto e vedendo il prezzo. Chiamo e chiedo appuntamento per mezz'ora più tardi e acconsente. Incredibile, al primo colpo!Dalla voce al telefono si capiva che fosse straniera ma parlava molto bene italiano. Perfetto.
Raggiungo la zona, mi fa aspettare due minuti e poi mi indirizza al civico di fronte. Salgo al primo piano e mi apre la porta.
Mi ritrovo in questa sala con una mega tenda che è stata fissata appositamente perchè c'era qualcun'altro in casa. Lei mi scorta nella zona notte comprensiva di camera da letto e bagno e chiude la porta della sala. E' in pigiama, non si è messa niente di carino addosso. Ha una faccia molto assonnata. Le faccio qualche domanda per rompere il ghiaccio ma lei risponde a monosillabi e lì capisco che non parla italiano. La voce al telefono era di qualcun'altra. Noto che in tutto l'appartamento fa molto caldo, purtroppo. Una volta in camera mi chiede i soldi. Nonostante abbia fiutato la fregatura da un miglio di distanza decido di non andarmene perchè comunque è una bella ragazza anche se di faccia non mi piace proprio. Prende i soldi e li porta in sala. Torna e chiedo l'uso del bagno che mi concede.
Una volta in camera entrambi lei si spoglia e si sdraia sul letto. Non mi dedica la minima attenzione alchè io chiedo se posso usare le dita e inizio a tastare esternamente RAI1 cercando di animare l'incontro. Lei sempre con questa faccia assonnata cerca il mio amichetto e cerca di animarlo. Per un po' ci prova di mano senza preservativo. Mi stendo, fa molto caldo. Ci continua a provare di mano per qualche minuto ma vedendo che non ci riesce ho immaginato che magari di bocca ce l'avrebbe fatta allora le chiedo di mettere il preservativo. Essendo il mio amichetto completamente a terra non riesce a mettere il goldone allora mi offro io che con un po' di pazienza lo infilo. Le faccio due domande ma non riesce a capirmi bene. Dopodichè mi stendo e inizia BJ. Ammetto di fare fatica a rimanere imparziale in questa recensione. Comunque... Non riesce ad animarmelo, stiamo così per una quindicina di minuti, io tento di rilassarmi con quel caldo. Quando sento che ormai il tempo sta per scadere la faccio stendere a pancia in giù sul letto e faccio da solo di mano fino a venire nel preservativo, qualche minuto dopo.
Lei si alza mi passa degli scottex e va in bagno. Mi pulisco tutto e mi rivesto. Esco passando dalla sala che ha ancora quel tendone enorme che la taglia a metà. Saluto sottovoce ed esco dalla porta.

Qui posso mettere qualcosa di soggettivo vero? Ragazza abbastanza carina esteticamente, se si fosse curata e se non avesse dormito fino a 2 minuti prima dell'incontro. Fisico comunque particolare, magra ma particolare. Purtroppo è completamente passiva e penso che sia molto poco che fa questo tipo di lavoro.
Personalmente non ci tornerò, mi spiace per lei ma non mi è piaciuta affatto, c'è a chi potrebbe piacere di sicuro ma non è il tipo di cosa che cerco.

Commenta
Alto