ALESSIA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
1.348
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brescia-italiana-96nu16543101
CITTA DELL'INCONTRO:RONCADELLE
NOME INSERZIONISTA:ALESSIA
NAZIONALITA': TOSCANA ITALY
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ DATY RAI1 FK NN RICHIESTO
RATE DI PARTENZA: 100+20 X BBJ
RATE CONCORDATO: 100 CON BBJ
DESCRIZIONE FISICA: BUONA COME DA FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata in una mansarda appena ristrutturata in un piccolo condominietto seminuovo e semivuoto, in un vicolo a Roncadelle. Lei, toscana, sui 30-35 anni piccolina buon fisico specialmente lato B viso un po bruttino poi, aggiungendo alito da fumatrice mi spinge ad evitare il FK. Dopo il lavaggio di rito ci buttiamo sul lettone, Lei inizia con un bbj scoperto fatto abba bene anke se sento un filino i suoi denti dovuto forse alla sua bocca un po piccolina quindi la interrompo ed inizio con un daty da lei molto gradito anke se nn autorizza l'utilizzo delle dita. Vabbè proseguiamo con le canoniche posizioni dove lei molstra di gradire al punto di raggiungere insieme il piacere. P.s. mentre esco vedo una strafi esagerata bionda dell'est ke sta prendendo accordi x l'istallazione dei contatori...speriamo di avere sue notizie. In conclusione Alessia nn è male ma visto ke nn è una straf....e neanke una stramaia...quasi sicuramente nn mi rivede. Ovviamente opinione personale

Reaction score
16
Snappino.

Allegati

• Brescia - BRESCIA ITALIANA_1280836554152.zip
    34 KB · Visite: 174
  • Brescia - BRESCIA ITALIANA_1280836565089.zip
    29,6 KB · Visite: 149
  • Brescia - BRESCIA ITALIANA_1280836574952.zip
    25,5 KB · Visite: 309
Commenta
Reaction score
1
ciao sentita ieri è in centro parte da 70 velocita mi dice che poi ci si accomoda sembra disponibile la settimanqa prossima mi faccio regalino di natale.poi vi diro ciao e scusate degli errori qua sono nuovo col pc. buona domenica a tutti.zio cicio... forza bs...

Commenta
Alto