Alessia - Brescia - BoxAnnunci

Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.boxannunci.com/annuncio.asp?id=107452
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Alessia - (in precedenza Anna - Bianca)
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: cbj, daty, rai1,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, grande seno (6 o piu) magra e gran bella vista da dietro
ATTITUDINE: Fredda, poco socievole
REPERIBILITA': Facile
Index 38068607xx

LA MIA ESPERIENZA:

Visto che è tornata in quel di brescia, posso raccontare la mia esperienza che è datata di qualche mese, e precisamente a febbraio di quest'anno e che rappresenta la mia peggiore esperienza. Certo io non sono un grande esperto, ma molte cose le ho imparate a mie spese anche grazie a lei, quindi non nascondo che rivedendola tornare in zona un po' di bruciore si è fatto risentire.

Vabbeh, vi ho avvisato, se ritenete che possa essere poco obiettivo, non tenete in conto la mia recensione.

OK partiamo dall'inizio, e non potrebbe esserci parola piu' adatta, visto che a quei tempi erano le mie prime esperienze in pay-per-sex. Ero rimasto veramente affascinato da quelle foto del suo annuncio in cui si vedeva una biondina dal fisico esile, che si portava dietro un seno da paura, ed era una che non temeva di farsi vedere in viso, ed il viso è veramente molto carino.

Dopo aver passato qualche tempo a guardarla e riguardarla, finalmente mi decido e la chiamo, al telefono è gentile e sorpresa mi dice che "parte da 70" . Mi fornisce un indirizzo a Lonato nei pressi del motel, ma ci tiene a precisare che è comunque casa sua.

Arrivo e mi accoglie in unintimo trasparente che, a dir la verità è da togliere il fiato, mi imbarazzo e glielo dico con sincerità (primo errore). Lei vede il mio stato, intuisce ed a quel punto dice "se vuoi una cosa fatta bene sono 250". Credo di essere veramente arrossito, stavolta non dalla eccitazione, ma dall'imbarazzo per non sapere cosa fare, e ho cominciato a balbettare (secondo errore). Lei lo capisce e comincia ad aiutarmi: 70 non è la tariffa e solo un invito, per 70 faccio poco o niente (praticamente te lo guardo), ma mi hai visto?, ma dove la trovi una carina cosi', si 250 sembrano tanti ma pero' ti fai una grande scopata. Avevo appena fatto il bancomat (terzo errore), ed il fratellino ha preso il sopravvento ed il cervello si è ritirato in zona appartata (quarto errore, praticamente l'errore fatale). Appena versato l'obolo si è trasformata, dalla ragazza suadente della trattativa alla impiegata delle poste che è li' perche' deve fare il suo lavoro.

Ha cominciato a darmi degli ordini, spogliati, stenditi, no non da quella parte che il letto è rotto (?), ed intanto apparecchiava il tavolo operatorio: pezzo di scottex li altro pezzo la, cremina ? si c'è , a ecco qui mettiamo il goldoncino. Professionalità degna del mio dentista (magari mi fa anche un po' di igiene orale) invece sull'igiene di rito declina e dice, tanto io non te lo tocco neanche perche' faccio tutto coperto. Caporetto, una disfatta.... moscio come non si vedeva da tempo. Lo comincia a manipolare e succhiare ma fatica a riprendersi, Si ferma sbuffa un po, lo guarda e dice, Allora? non sarai mica uno di quelli ? Va che solo perche' ho detto una cosa tranquilla non vuol mica dire che titengo qui tutta la notte. Io pensavo, ma porca miseria ho pure pagato per essere trattato cosi' di merda, pero' non riuscivo a dirglielo e l'unica cosa che sono riuscito a dire è: mi dispiace, scusa... Allora lei mi ha detto,, dai impegnati un po'.... a quel punto mi ha messo la sua fighetta davanti agli occhi ed ha cominciato a toccarsi mentre ricominciava la fellatio. Beh la cosa ha avutoil suo effetto e la situazione si è ripresa, ed alla fine abbiamo fatto del buon sesso, molto meccanico e spiritualmente distaccato, ma devo ammettere che la tecnica e l'esperienza non le mancavano.

Che dire, io una cosi' carina tra le mani non ce l'avevo mai avuta, e dopo di allora ho sempre avuto un po' di timore ad approcciare una pay molto carina. La paura di sentirsi inadeguato non mi è del tutto scomparsa, come del resto la paura di andare dal dentista.
 
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
bella rece: esprime anche sentimenti provati, così si fa!
:good:
non ti preoccupare
è capitato a tutti si incappare in un missile
che ti svuota il portafogli per una prestazione meccanica
sopratutto agli inizi (certo che 250 dobloni... azzo che danno!!!)
:vava:
non ti preoccupare più, ormai è andata,
è stata una lezione che non dimenticherai e ti servirà in futuro.
:punish:
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #3
Beh certo che mi è servito, mi sono dato del cretino per un mese.... soprattutto per la sudditanza psicologica a cui non sono riuscito a reagire.
Si certo i dobloni sono tanti, non me lo ricordare, pero' quelli vanno e vengono (abbiamo risparmiato per un po' e la situazione è rientrata), sono le cose che ti succedono dentro che ti fanno piu' male.

Poi non conoscevo nemmeno l'esistenza di un forum come questo, se no magari avrei imparato un po' da qui....

Comunque siccome sono uno che si sforza di imparare, provo a mettere anche la matrice...... e se sbaglio qualcosa ditemelo senza problemi, che io imparo.....
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
per solidarietà confermo che è successo anche a me (non con lei) e condivido l'elenco degli errori: - bancomat soprattutto!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
grazie x la rece
matrice non conforme (togliere gli ultimi 2 numeri nell cell anche nella matrice)
matrice.
 

Allegati

  • ale.zip
    154 KB · Visite: 139
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
54
Località
Brescia
Mazza !!! 250 roselline ???? Gran bel missilone :mda:

Presentarsi sempre con il contante contato.. magari un ventello in piu' per "mancia" se fa accapponare a pelle :yes:
Musirsi di ottime scarpe da sprinter tipo Bolt... non il detersivo :rofl:
Valutare se almeno e' quella delle foto o fuggire...
Mettere cremina per il suppostone da freeze :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
1
philippo ha scritto:
Beh certo che mi e' servito, mi sono dato del cretino per un mese.... soprattutto per la sudditanza psicologica a cui non sono riuscito a reagire.
Si certo i dobloni sono tanti, non me lo ricordare, pero' quelli vanno e vengono (abbiamo risparmiato per un po' e la situazione e' rientrata), sono le cose che ti succedono dentro che ti fanno piu' male.

Poi non conoscevo nemmeno l'esistenza di un forum come questo, se no magari avrei imparato un po' da qui....

Comunque siccome sono uno che si sforza di imparare, provo a mettere anche la matrice...... e se sbaglio qualcosa ditemelo senza problemi, che io imparo.....

Piccolo consiglio per prenderti una rivincita psicologica e che ti può far cancellare la brutta esperienza trasformandola in un riso sarcastico quando pensi a lei:
1. chiamala di nuovo ,chiedi il rate e prendi appuntamento
2. recati da lei con max 50€ in tasca
3. quando ti apre chiedi il listino, riconfermale che al tel ti ha chiesto 70, contratta per un bel po' come con i 50' cumpra', poi scazzatissimo le dici ,guarda mi dispiace perchè sei abbastanza carina ma per i soldi che chiedi tu ne trovo certamente un'altra più simpatica di te...e poi.....
4. forse è l'unico modo per far capire a qs stronzette puttanelle quale valore hanno i soldi, e che se offriamo tanto DEVONO dare tanto....la concorrenza è agguerrita ,quindi devono essere loro a mollare e fare i saldi.
Ciao, io l'ho fatto un paio di volte, e credimi pur di non farmi andar via era disposta ad abbassare, ma la soddisfazione più grossa è dirle in faccia mi dispiace ormai mi hai fatto passare l'eccitazione, sarà per un'altra volta.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
senza voler polemizzare con biker1200:

quando prendi un missile ... poi evitalo
quando trovi una girl brava ... ritornaci

è la selezione più semplice e naturale

io vedo che in giro ci sono ragazze che da anni lavorano
con rate "normali" (intorno ai 100€) ed hanno un sacco di clienti ripetitivi,
tanto che certi periodi non mettono nemmeno annunci ... e lavorano,
altre che dopo brevi periodi devono cambiare città o ... mestiere,
mi sembra ovvio che un motivo ci sarà.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2009
Messaggi
187
Reaction score
0
Ma la ragazza di cui si parla è sempre questa?
[uri:zief5c7r]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=150&t=19564[/uri:zief5c7r]
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
max_03 ha scritto:
Ma la ragazza di cui si parla e' sempre questa?
[uri:1o0b361m]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=150&t=19564[/uri:1o0b361m]

Dopo aver controllato su Gatopedia posso confermare che la ragazza è la medesima.

Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.307
Piena solidarietà al collega. Tranquillo tutti hanno preso un mega missile del quale ce ne vergogniamo da una vita e nn ce lo scorderemo mai. Coraggioso da parte tua ammetterlo e raccontarlo. Complimenti e benvenuto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
7
Grazie a tutti voi per i vostri commenti e per la solidarietà.

Beh prendere un missile, fa parte dei rischi, raccontarlo è piu' facile se lo si fa in modo anonimo, comunque fare outing aiuta, quindi mi sento molto meglio.

Sono piu' d'accordo con .franco anche se ringrazio biker per i suggerimenti. Comunque, no non la reincontrero'... mi accontento di averle fatto una buona "pubblicità".

Ringrazio di nuovo tutti per i vosti "vietato" e prometto che la prossima matrice sarà corretta.
 
Commenta
Alto