Alessia - Brescia - BoxAnnunci

Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.boxannunci.com/annuncio.asp?id=107452
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Alessia - (in precedenza Anna - Bianca)
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: cbj, daty, rai1,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, grande seno (6 o piu) magra e gran bella vista da dietro
ATTITUDINE: Fredda, poco socievole
REPERIBILITA': Facile
Index 38068607xx

LA MIA ESPERIENZA:

Visto che è tornata in quel di brescia, posso raccontare la mia esperienza che è datata di qualche mese, e precisamente a febbraio di quest'anno e che rappresenta la mia peggiore esperienza. Certo io non sono un grande esperto, ma molte cose le ho imparate a mie spese anche grazie a lei, quindi non nascondo che rivedendola tornare in zona un po' di bruciore si è fatto risentire.

Vabbeh, vi ho avvisato, se ritenete che possa essere poco obiettivo, non tenete in conto la mia recensione.

OK partiamo dall'inizio, e non potrebbe esserci parola piu' adatta, visto che a quei tempi erano le mie prime esperienze in pay-per-sex. Ero rimasto veramente affascinato da quelle foto del suo annuncio in cui si vedeva una biondina dal fisico esile, che si portava dietro un seno da paura, ed era una che non temeva di farsi vedere in viso, ed il viso è veramente molto carino.

Dopo aver passato qualche tempo a guardarla e riguardarla, finalmente mi decido e la chiamo, al telefono è gentile e sorpresa mi dice che "parte da 70" . Mi fornisce un indirizzo a Lonato nei pressi del motel, ma ci tiene a precisare che è comunque casa sua.