Alessia - Cascina - bellaitaliana.altervista.org

Reaction score
2
Buongiorno a tutti, navigando sul web mi sono imbattuto in questo sito...
http://www.bellaitaliana.altervista.org/
Qualcuno ha avuto esperienze?

La ragazza è a Cascina, ma chiede o una sessione in cam prima dell'incontro reale, oppure 40 euro di ricarica anticipata... c'è pure una sorta di "forum" con dei commenti, sembra tutto reale ma... a me non m'è mai garbato anticipare i soldi via ricarica.
Vedere cammello dare denaro....

Che ne dite?

Reaction score
0
Ho appena fatto una sessione webcam con lei, mi ha dato il suo numero e venerdi andro da lei senza anticipo. In cam era lei, adesso spero che dal vivo sara completa. Ti faro sapere, ma fino adesso niente fregature con la cam

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ho appena fatto una sessione webcam con lei, mi ha dato il suo numero e venerdi andro da lei senza anticipo. In cam era lei, adesso spero che dal vivo sara completa. Ti faro sapere, ma fino adesso niente fregature con la cam

Ottimo! Attendiamo Rece Fiduciosi :D

Commenta
Reaction score
1
non lo so eh ma a "naso" mi sa di bufala stratosferica....:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
3
mi ha fregato 20 euro...ho pagato e poi è sparrita, va beh sono un pollo... :)
credo sia il caso di bannare manuchao84, poi vedete voi
cmq mega bufala

Commenta
Reaction score
0
contattata ieri pomeriggio,via mail, per un incontro,quando dopo ripetute negative richieste di avere il num di cell.le ho detto che per me era una truffa mi ha minacciato scambiandomi per un altra persona di venirmi a cercare.quando le ho detto va bene ti faccio la ricarica ma invece del codice di 16 numeri te ne mostro 12 e la ricevuta te la do a casa tua è sparita.truffa anche per me

Commenta
Reaction score
0
È una truffa!!!! anche a me ha puppato 20 euro e non mi ha più risposto ! nemmeno dicendo le che l'avrei denunciata!

Commenta
Reaction score
126
E' superfluo dire che le foto sono pure false. Trattasi di tale Devon Lee, un'attrice americana.

Commenta
Alto