M
matamata78hot
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cesena-bellissima-bionda-ungheria-6z7g75180907
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22 (per me più sui 26/28)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah, vedendo le foto ti aspetteresti una modella, invece...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 x BJ, 70 x BJ+FUCK
SERVIZI USUFRUITI:BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:1,65, corporatura media, capelli biondo scuro con occhi chiari (occhiaie notevoli), seno 2 scarsa, sedere un pò grosso, viso non bello ma passabile
ATTITUDINE:un po frettolosa
REPERIBILITA': ha risposto al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, ma c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38832661xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che sono un punter estremamente sporadico, ma le poche volte che "pratico" consulto prima il forum per andare abbastanza sul sicuro, visti i tempi meglio non buttare via i soldi... stavolta perciò ho voluto iniziare a restituire il favore, andando a testare una esercente non ancora recensita... Chiamata nel primo pomeriggio, ha risposto al primo tentativo, riceve in zona stadio in una traversa della via Emilia poco distante dal centro commerciale "Le Terrazze". Ero già in zona, lei era subito disponibile, in 5 minuti ero già davanti al palazzo. Richiamo, salgo al 4 piano come da indicazioni, mi apre la porta e ci rimango subito male... il fatto è che non sarebbe neanche brutta, è diciamo nella media, solo che se vedi le foto ti aspetteresti tutt'altro... comunque a pesare è anche la somiglianza in viso con una mia ex collega che mi stava veramente sui coglioni, e questo mi indispone anche mentalmente. Comunque decido di rimanere, ma opto sul BJ a 50 euro, almeno limito il danno... andiamo in camera, la squadro mentre la seguo e mi piace sempre meno, anche il sedere non è un gran che... vabbè tanto ormai sono li, lei mi chiede i soldi in anticipo, mi spoglio e mi stendo sul letto... lei si toglie maglietta e pantaloni e mi raggiunge. Inizia subito a menarmelo a velocità supersonica, io le chiedo se può togliersi reggiseno e mutandine, lei "con 50 non si può avere tutto"
Si, è vero che ho poca esperienza con queste meretrici, e sono d'accordo che magari non posso avere il 69, oppure che ne so, altri servizi accessori... ma per 50 almeno nuda la potrò vedere?!?! Vabbè comunque non rispondo alla lamentela e mentre lei continua la sega da formula1 io le tiro fuori un seno e noto che in fondo potrebbe anche restarsene nel reggiseno, è probabilmente una seconda con una grande e scura area capezzolo, niente di che, non mi piace... passo quindi all'attacco della passera, allungo il braccio e le entro con una mano nelle mutandine, la tocco e faccio un po quello che voglio... alla fine, nonostante la risposta da stronzetta (forse data d'impulso, per tutto il resto del tempo è sempre stata gentile), mi ha lasciato fare tutto quello che volevo, mentre lei infilato il guanto ha svolto il suo lavoro di bocca senza infamia e senza lode... forse anche qui è stata un po frenetica, ma vista la situazione alla fine anche io preferivo così, lei non mi piaceva, il suo lavoro non era niente di che, perciò prima me ne vado e meglio sto. Finisco, mi rivesto, saluto e me ne vado. Social limitato a poche parole ma per i motivi che ho già detto, lei parla italiano molto bene e mi sembra sia anche abbastanza disponibile al dialogo, ma io non ne avevo proprio voglia. Per conoscenza, mi ha detto che prima stava a Rimini, è da 2 mesi a Cesena e si trova bene, da quel che ho visto secondo me in quell'appartamento ci vive, può darsi quindi che non sia solo di breve passaggio... Saluti
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cesena-bellissima-bionda-ungheria-6z7g75180907
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22 (per me più sui 26/28)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah, vedendo le foto ti aspetteresti una modella, invece...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 x BJ, 70 x BJ+FUCK
SERVIZI USUFRUITI:BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:1,65, corporatura media, capelli biondo scuro con occhi chiari (occhiaie notevoli), seno 2 scarsa, sedere un pò grosso, viso non bello ma passabile
ATTITUDINE:un po frettolosa
REPERIBILITA': ha risposto al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, ma c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38832661xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che sono un punter estremamente sporadico, ma le poche volte che "pratico" consulto prima il forum per andare abbastanza sul sicuro, visti i tempi meglio non buttare via i soldi... stavolta perciò ho voluto iniziare a restituire il favore, andando a testare una esercente non ancora recensita... Chiamata nel primo pomeriggio, ha risposto al primo tentativo, riceve in zona stadio in una traversa della via Emilia poco distante dal centro commerciale "Le Terrazze". Ero già in zona, lei era subito disponibile, in 5 minuti ero già davanti al palazzo. Richiamo, salgo al 4 piano come da indicazioni, mi apre la porta e ci rimango subito male... il fatto è che non sarebbe neanche brutta, è diciamo nella media, solo che se vedi le foto ti aspetteresti tutt'altro... comunque a pesare è anche la somiglianza in viso con una mia ex collega che mi stava veramente sui coglioni, e questo mi indispone anche mentalmente. Comunque decido di rimanere, ma opto sul BJ a 50 euro, almeno limito il danno... andiamo in camera, la squadro mentre la seguo e mi piace sempre meno, anche il sedere non è un gran che... vabbè tanto ormai sono li, lei mi chiede i soldi in anticipo, mi spoglio e mi stendo sul letto... lei si toglie maglietta e pantaloni e mi raggiunge. Inizia subito a menarmelo a velocità supersonica, io le chiedo se può togliersi reggiseno e mutandine, lei "con 50 non si può avere tutto"