Alessia Cross - Lecce - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia Cross
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-9608-dqt394236441
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Italiana
ETA': < 45 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto del riferimento hanno qualche anno. Quelle che posterò dovrebbero essere leggermente più recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI1, CIM, spanking. Sicuramente altri ma non saprei dirvi.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1, CIM, spanking
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Le foto allegate la ritraggono. Un po' di pancia ma non rilassata.
ATTITUDINE: Porcella un bel po'
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello, scalini e scale da soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32738268xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla solita scimmia che in primavera diventa un orango, contatto la signora notata già in passato in quel di Lecce. Faccio le ricerche del caso ma trovo solo un paio di riscontri che comunque collimano abbastanza. Ottimista, la contatto e fisso l'appuntamento per il giorno successivo. La mattina, previa chiamata, mi presento puntuale in un carino B&B in zona obelisco. La signora è una discreta milf: bionda, tatuata e con un simpatico accento romagnolo. Suppongo abbia più dei 38 anni dichiarati nell'annuncio ma a me va più che bene. Mi accoglie con tenuta sportiva, un gran sorriso e molta gentilezza. Saliamo nella camera da letto e ci accordiamo sul regalo che prontamente consegno. Lavaggi di rito e via alle danze con lei che si denuda completamente. Le tette sono davvero un piacere da succhiare mentre ti continua a parlare e stuzzicare il cazzo. Le faccio aprire la bocca e me lo faccio succhiare e leccare per bene. Dopo qualche slinguazzata si passa alla copertura con palloncino rosso e a gambe aperte la riempio alla missionaria. Si passa ad una feroce pecora condita di poderosi schiaffi sul culo ed abbondanti schizzi da parte sua fino alla liberatoria venuta in bocca senza gomma. Ottima scopata se uno non cerca la velina di turno.

donna-cerca-uomo-2033359-7.jpgale2.jpgale3.jpg

Ma c'è un significato particolare nell'utilizzo del termine "cross" nel nome di battaglia? Lo chiedo perché in giro c'è anche una trav che lo utilizza.

Del trav avevo visto pure io ma non ha nulla a che fare con la signora in questione. Riguardo a "cross" non saprei dirti.

Per quello che ricordo io non era per nulla svuotato. Certo non sodissimo ma abbastanza pieno.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9603-9605-9607-9608-874m108597239 CITTA DELL'INCONTRO: lecce
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, un po' di pancetta in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35-40 min
DESCRIZIONE FISICA: è una milfona formosa
ATTITUDINE:sociecole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un paio di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32738268xx

LA MIA RECENSIONE:
N.B.: Inserisco la rece qui, anche se il nome nell'annuncio è diverso ma foto e index corrispondono. Se ho sbagliato chiedo venia, è la mia prima recensione e rimedierò se mi dite come.
Ciao a tutti. Dopo qualche anno di inattività forzata, dovuta a cause di forza maggiore che non sto a spiegarvi, ieri decido di tornare in corsa: un bel sogno mi manca da troppo tempo. Ora ve lo racconto. La mia scelta cade su 2 donzelle: o la pluripremiata Stefania, o Martina. Si, mi piacciono le milf, ma soprattutto ho bisogno di andare sul sicuro, le mie finanze non mi consentono di sbagliare un colpo. Decido di accantonare Stefania, che tanto è sempre in zona, e provo Martina. La contatto in mattinata per il pomeriggio, e come da accordi la chiamo mezz'ora prima. Raggiungo la locarion, in orario insolito per cui poco trafficato, ma essendo via principale nelle ore calde il rischio sgamo è elevato, suono e mi apre. Mi accoglie in intimo, baby doll, e autoreggenti. Noto subito le sue enormi tette, entro, mi offre il bagno ma ero già docciato, ma nota dolente lei non lo USA, dice che aveva già fatto. Breve sociale time, mi riempie di complimenti (vabbè...) verso l'obolo che rilancio a 70 per una cosa più tranquilla, e devo dire che lei qui mi stupisce: mi dice fai come credi, basta che tu stia bene, puoi stare quanto vuoi, io non ti caccio. Mi dice che posso fare anche double shot, ma che lei non fa rai2 nè CIM. Si stende sul letto e mi dice' fammi quello che vuoi, io sono poercellina. Mi fiondo sulle tette, dure e abbondanti come piace a me, e dopo lei passa al birillo, mi pratica un ottimo scoperto con succhiata ai gioielli di famiglia, e dopo mi incappucciati e via di missionaria. Si bagna, e io continuo fino a copiosa venuta. Dopo social time, mi propone nell'ordine: caffè, un piatto di pasta, qualcosa da bere, una doccia insieme, e la possibilità del secondo shot. Un mio impegno successivo mi costringe a declinare, ma lei mi dice di chiamarla quando verrà di nuovo, di ricordarla di me, e che mi farà stare un'ora perché vuole divertirsi.
In conclusione: a ne piace il genere milfona grandi tette e mi è andata bene. Lei con me è stata tranquilla e non mi ha mai messo fretta riempiendomi di complimenti. Se ci tornerò? Credo di si, solo per vedere se mantiene la promessa!
A voi il mio sogno, tanto vi dovevo, e alla prossima.

Chiedo scusa per gli errori di ortografia, ma ho scritto dal cell e non è per niente facile!!!

Alcune brevi domande:

- La girl su alcuni annunci propone un rate di 40 euro, è un'offerta reale o serve solo per attirare i clienti?
- Un po' di tempo fa c'era un'altra ragazza che chiedeva 30 euro, ma da quello che poi ho letto in giro, per quella cifra uno doveva sbrigarsi in 15 minuti, altrimenti il prezzo era diverso, è per caso così anche con questa Alessia/Martina?
- È donna al 100%? Spesso sono i trans a chiedere di meno di una girl.

È donna al 100%. A me aveva chiesto 50 ed io ho rilanciato a 70, non mi ha assolutamente messo fretta, anzi sono stato io a dover andare via, lei voleva farmi restare.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto