Alessia Donati

Non sarà una grande bellezza, ma a me fa sempre sangue la Donati!!

Anche a me!!:ok: comunque non e' brutta......tra le altre cose,una volta chattavo con una coppia scambista su msn,parlavo con il lui,e mi diceva che la compagna era proprio la suddetta,ovviamente da prendere non con le molle,di piu',pero' non sarebbe cosi' impossibile,da alcune cose che mi raccontava sembrava credibile

A me piace, però più che bella direi che è porca!:wink:
E non sei andato oltre per scoprire se fosse veramente lei e magari combinare un incontro?

Ciao,ti spiego,in pratica, in un sito di scambisti,avevo visto l'indirizzo messenger di questa coppia e l'avevo aggiunto ai miei contatti,visto che avevano interesse anche verso i singoli,li ho beccati online ed abbiamo,diciamo cosi',instaurato un amicizia virtuale,in pratica mentre chattavamo ho scoperto che lui(piu' che altro me l'ha detto in maniera inequivocabile)aveva tendenze bisex,no problem,le ho anche io nel giusto contesto,specialmente con una coppia mi eccita da matti,l'unica cosa che,ad un certo punto,mi ha cominciato a sapere di fregatura,in pratica mi diceva tipo che cominciavamo io e lui e poi lei,impegnata in spettacoli,al ritorno si sarebbe unita,a quel punto ho mangiato la foglia ed ho rinunciato,bisex in presenza della lei si,ma se voglio andare solo con uomo non devo certo fare 200 km(dovevamo vederci a Rimini),qui ne trovo quanti ne voglio

Indietro
Alto