Alessia - Firenze - Bakecaincontri

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-alessia-foto-imhx96216379
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': EST, non ha voluto specificare
ETA': 24, a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, in un'altra location
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1, 70 - BBJ + RAI1, 100 - NO CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Bella!
ATTITUDINE: Prossionalmente gentile (gentilmente professionale)
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini dal piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484376xx

LA MIA RECENSIONE:
Visito questa donzella per la quale non ho trovato alcuna recensione precedente con un po' di apprensione per una bidonata sebbene non avessi evidenza di un fake fotografico.
Chiamo e in un buon italiano con forte accento estico mi dice che è disponibile immediatamente ma non più tardi. Quindi concordo di raggiungerla in 20 minuti. La location è un condominio qualsiasi di via Bellini. Al principio mi stava dicendo via di Novoli, poi s'è corretta quindi forse si è spostata da poco.
Dopo 25 minuti sono al portone e mi fa entrare nell'appartamento al piano terra. Mi accoglie in un tubino nero attillato e tacco 12 pure nero. E' veramente bella, forse qualcuno può trovare il viso un po' spigoloso ma a me piace assai. Concordiamo il regalino e mi invita a usare il bagno, con rotolo di scottex. Torno da lei che si leva il vestito e mostra un bel corpo magro, pelle tonica e vellutata, un sedere che forse inizia ad ammorbidirsi un po' ma è comunque un gran bel vedere, gambe lunghe, unghie curate sia mani sia piedi. Sarà un 1,65 o poco più. Seno si vede bene nella foto, tonico, morbido, moderatamente reattivo.
Inizio baciandole corpo e seno. Qualche bacio a stampo, non insisto per FK anche se sarebbe stato bello. Poi lei mi toglie le mutande e io la maglietta e inizia il suo BBJ, molto piacevole senza però affondi. poi la metto a pecorina e alterno DATY e rimming, mi pare apprezzato anche se sicuramente non è venuta. Senza uso di lubrificante passiamo quindi alle posizioni canoniche e, molto carico, termino rapidamente. Sicuramente non è molto passionale o io non l'ho stimolata adeguatamente, ma sempre molto gentile. Mi dice che l'ho chiamata quando stava per uscire e che ha rimandato per aspettarmi. Buon per me. Ci rivestiamo entrambi, lei si cambia in un paio di pantaloncini di jeans e una magliettina - ora pare una studentessa pronta per un giro con le amiche, ancora meglio :w00tmesalia: .

In conclusione, giovane e bella ma non pantera. A ognuno il suo!

Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Alto