Alessia - Firenze - BakekaIncontrii

Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9607-9606-9605-gvyw38207329
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60% (Non è lei quella delle foto, come fisico è simile ma ha il culo più mencio e attualmente ha una tetta rifatta e una non)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: minimo 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75, un bel fisico, viso piacevole
ATTITUDINE: Un pò freddina, meccanica, ma non mette fretta
REPERIBILITA': Facile, ha sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 portoni + scale (3° piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38878302XX

LA MIA RECENSIONE:

Arrivo in loco alle 23.20 circa, situato in zona Novoli. Chiamo la tipa e mi apre, 2 portoni principali più file di scale fino ad arrivare al 3° piano. Mi apre la tipa e rimango di stucco nel vedere che non rispecchia le prospettive di quanto mi aspettassi, ma da uno specchio che c'è appena superata la porta squadro il di dietro, che tuttosommato non era male. Mi invita ad andare in zona letto e caccio il dinero. Vado in bagno a darmi una rinfrescata veloce e torno in camera. Mi spoglio e lei fa altrettanto lasciandosi addosso toppettino e reggiseno. Mi sdraio e lei inizia con un BJ, nel mentre le tocchicchio un pò la cinciarda e noto qualcosa di ferroso, le chiedo così di fare un 69 e scopo che ha un piercing il che mi attizza e inizio a leccarla di brutto andando anche a toccare Rai2, ma quando provo a premere mi ferma. Lo stesso vale per Rai1. La ragazza inizia a gemere e il pirulo s'indurisce di brutto, si ferma e mi chiede se iniziare a pecorina o normale, rispondo a pecorina. Le chiedo di togliersi il top e il reggiseno ma lei afferma di avere un seno più piccolo e uno più grande e io le rispondo che la cosa non mi disturba minimamente, così si toglie il top e si lascia il reggiseno con il seno scoperto. Inizio a stantuffarla per bene, lei geme e inizio a toccarle i capezzoli, si distende e vado più veloce finchè non viene. Cambi ripetuti tra normale, io sotto e di nuovo a pecorina, finchè alla fine non vengo, mi rivesto due chiacchiere sui vari piercing che avevamo e via. Mi ha abbastanza disturbato il suo sguardo e il suo modo di fare, abbastanza freddi e meccanici. Non credo di tornarci.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    8,1 KB · Visite: 246
  • 3.jpg
    3.jpg
    6,1 KB · Visite: 243
  • 2.jpg
    2.jpg
    8,2 KB · Visite: 230
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Morale della favola: non essendo quella delle foto è un FAKE.
 
Commenta
Alto