ALESSIA - FIRENZE - OASI2007

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Prato-Firenze
NOME INSERZIONISTA:Alessia
NAZIONALITA': russa
ETA': 27-28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,78, snella, seno piccolo, molto piacevole di viso, lato B notevole
ATTITUDINE: buona disponibilità anche al social time
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Testata alcuni mesi fa, quando era dalla famosa megera dei Gigli, quindi fra Prato e Firenze. L'ho inserita su Firenze perchè vedo che oggi il suo annuncio prevede soilo questa città... Di lei non posso che parlar bene, fisicamente e come volto per me era da sballo, poi dipende dai gusti. Non concesso fk (forse perchè fumatore o perchè prima volta con lei), anche se so che con altri non aveva avuto problemi. Bbj di ottima fattura, con possibilità cim o cob, accetta daty, rai1 in varie posizioni, anche se il suo meglio lo dà con rai2, visione paradisiaca dal lato B. Io mi sono trovato bene all'epoca e le foto corrispondono alla ragazza. Parla bene l'italiano e è anche piacevole scambiarci qualche parola.
ciao a tutti
Nick

Ps: spero di non aver sbagliato nulla, trattandosi del mio primo contributo...

Reaction score
0
Anch'io la provai dalla Megera, tra l'altro in coppia con un'altra tipa che aveva tranquillamente una 10ina d'anni in più di lei.
Non ci fu verso provarla da sola, volevano per forza fare la coppia...
Onestamente me la cavai abbastanza a buon mercato, 100 x tutte e due, probabilmente perchè lei era agli esordi e quindi doveva ancora presentarsi sul mercato fiorentino!!
L'esperienza fu buona, lei si bagnava veramente tanto, mentre la massaggiavo con le dita la sua amica mi leccava tutti i gioielli insieme al buchetto posteriore..
Esperienza davvero bella con lei che godeva... cavolo se godeva!!!
Unica nota non positivissima..... Il viso non è il massimo, ha avuto esperienze d'acne giovanile che hanno lasciato il segno... ma il lato B sembra scolpito!!
DA PROVARE !!!

Commenta

nesse

UOMO
Membership
Reaction score
0
ho chiamato oggi mi a risposto la megera sembrava un registratore riceve a prato ma non nella vecchia locacion (gifli) viale mo......ppa avrei preferito incontrarla da sola senza megera saluti

Commenta
Alto