G
Guest
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Prato-Firenze
NOME INSERZIONISTA:Alessia
NAZIONALITA': russa
ETA': 27-28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,78, snella, seno piccolo, molto piacevole di viso, lato B notevole
ATTITUDINE: buona disponibilità anche al social time
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Testata alcuni mesi fa, quando era dalla famosa megera dei Gigli, quindi fra Prato e Firenze. L'ho inserita su Firenze perchè vedo che oggi il suo annuncio prevede soilo questa città ... Di lei non posso che parlar bene, fisicamente e come volto per me era da sballo, poi dipende dai gusti. Non concesso fk (forse perchè fumatore o perchè prima volta con lei), anche se so che con altri non aveva avuto problemi. Bbj di ottima fattura, con possibilità cim o cob, accetta daty, rai1 in varie posizioni, anche se il suo meglio lo dà con rai2, visione paradisiaca dal lato B. Io mi sono trovato bene all'epoca e le foto corrispondono alla ragazza. Parla bene l'italiano e è anche piacevole scambiarci qualche parola.
ciao a tutti
Nick
Ps: spero di non aver sbagliato nulla, trattandosi del mio primo contributo...
CITTA DELL'INCONTRO:Prato-Firenze
NOME INSERZIONISTA:Alessia
NAZIONALITA': russa
ETA': 27-28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,78, snella, seno piccolo, molto piacevole di viso, lato B notevole
ATTITUDINE: buona disponibilità anche al social time
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Testata alcuni mesi fa, quando era dalla famosa megera dei Gigli, quindi fra Prato e Firenze. L'ho inserita su Firenze perchè vedo che oggi il suo annuncio prevede soilo questa città ... Di lei non posso che parlar bene, fisicamente e come volto per me era da sballo, poi dipende dai gusti. Non concesso fk (forse perchè fumatore o perchè prima volta con lei), anche se so che con altri non aveva avuto problemi. Bbj di ottima fattura, con possibilità cim o cob, accetta daty, rai1 in varie posizioni, anche se il suo meglio lo dà con rai2, visione paradisiaca dal lato B. Io mi sono trovato bene all'epoca e le foto corrispondono alla ragazza. Parla bene l'italiano e è anche piacevole scambiarci qualche parola.
ciao a tutti
Nick
Ps: spero di non aver sbagliato nulla, trattandosi del mio primo contributo...