Alessia - Follonica (GR) - Paginelucirosse

Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Alessia - Follonica - Paginelucirosse
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...,una,gran,troia,amante,del,buon___91___172382
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27 dice lei, ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: completa dice, un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj,fk,daty+ fingerin
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti col social
DESCRIZIONE FISICA:discreta anche ha qualche chilo in più
ATTITUDINE: sorridente, intraprendente, quasi gfe
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna è al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33837892xx

Sono stato indeciso se recensire in quanto le pay al mare sono di passaggio per brevi periodi e non so se potrà essere utile ad altri,
poi ho deciso cmq di condividere questa esperienza.
Mi trovo al mare a Follonica, che conosco benissimo, complice un pomeriggio, ieri, senza mia moglie decido di testare qualche numero su piazza.
Dopo vari numeri di pay ungheresi/romene/ moldave spesso simil frigoriferi mi risponde Alessia una voce calda che mi spiega in modo naturale
dov'è e quel che fa, decido di andare anche se penso a un clamoroso fake, ma le argentine ho avuto ottime esperienze.
Riceve in Via Salceta all'inizio di Senzuno in una location al piano terra tipo quelle che si danno ai bagnanti.
Appartamento non grande ma non brutto e abbastanza pulito. Lei non è quella della foto ma ha un viso molto carino e un bel corpo anche se
con qualche chilo di troppo, niente di eclatante, una terza tutta naturale che intriga parecchio e decido di restare-
Cerca subito di arrivare a 100 ma senza troppa convinzione poi mi dice che per 120 potremo fare un bel trio e declino (meno male)
vado sempre molto preciso per non cadere in grosse tentazioni, al massimo mi porto 100.

Mi dice che prima vuole un pò di coccole e massaggio (lei poi io) dopo un passaggio in bagno (pulito) lei si sdraia sul letto e si fa fare
tutto quello che le piace e che piace anche a me, Ha un seno bellissimo e capezzoli molto reattivi ma sensibili e mi dice come le piace di più,
fk non profondissimi ma non si tira indietro.
Dopo una quindicina di minuti mi sdraia sul letto e mi monta sopra prende in bocca il mio uccello e mi piazza la sua passera profumata sulla bocca.
Non amo particolarmente questa posizione, al massimo di fianco dove posso prendere un pò di iniziativa quindi la giro e la faccio sdraiare sulla schiena.
Inizio una leccata di passera che sei sembra gradire, perchè dopo un pò di finte che gli faccio capire non gradire si rilassa e mi guida.
Sento che se lo vuol proprio godere e questo mi eccita a bestia. Ha un clitoride non sviluppatissimo ma molto reattivo, dopo un pò sento che si bagna
ansima leggermente e contrae il ventre allora esploro rai1, le piace delicatamente, che è bello largo, poi anche rai2 senza che lei faccia problemi,
non affondo troppo ma sento che avrei potuto entrare con tutto il dito. Passa abbastanza tempo e alla fine lei viene (secondo me gli mancava ancora un pò
comunque se l'è goduta e io sono pronto.
Mi alzo in piedi e lei fa per prendere il goldone (rosso?) e sento potrebbe non restarmi in tiro (e non c'ho più 20 anni neanche 30, 40 e 50 ....)
allora decido di farla continuare con un bbj e lei si da molto da fare anche sui gioielli di famiglia, non è il massimo ma si impegna parecchio
a me piace e le faccio capire che verrò così quindi tra bbj e hj (e anche un mio aiutino ..) esplodo ma lei scansa il cim, non so se intenzionalmente,
quindi viso, collo poppe e un pò dappertutto sul corpo ( ero molto carico).
Forse se lo chiedevo mi dava anche una lucidata alla cappella, chissà!
In conclusione non l'ho trombata ma mi sono divertito parecchio. a seguire un bel social e non aveva per niente fretta. Lavora in Lombardia, milano vicino
all'expo, ed è qui di passaggio. Non ho chiesto quanto si trattiene tanto non ci sarei potuto tornare.
Uscendo ho visto l'amica ..... meno male l'ho scansata.
Non è un ficone stratosferico ma non è sbrigativa e mangiasoldi, no mette fretta e cerca di godersela anche lei.

Reaction score
43
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg

prese da qui

http://fastpic.ru/view/68/2015/0211/ccee0b6c9dc92f2e30813809e6979da2.jpg.html

http://www.bustymarryqueen.com/bust...shaved-pussy/eroticsnap_miela_tight-pussy_06/

Commenta
Alto