CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: alessia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontripersesso.net/app..._italiana_______per_pochi_giorni-d-61654.html
CITTA DELL'INCONTRO: forli
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40+-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai,bbj,rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai
COMPENSO RICHIESTO: 80, 100 con rai2
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:milf un po tondina
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33382126xx
LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dall'annuncio che mi faceva sperare in una ragazzotta un po' più giovane e in forma, telefono e mi risponde una voce gentile con accento marchigiano;
mi espone il menu' e le tariffe e mi invita nella sua stanza in un b&b nelle vicinanze di porta Schiavonia; la posizione è molto defilata specialmente la sera; le chiedo se è disponibile a fk e 69, mi chiede l'eta e mi dice che non ci sono problemi;
indosso la divisa da piccolo punter-esploratore
e la visito dopo cena; mi riceve una donna sulla quarantina, 165x60kg con il fisico un po' pienotto, le chiappotte abbondanti, tette sue ancora discrete 3a mis., un viso un po' particolare ma abbastanza gradevole; dopo la presentazione inizia un bbj di discreta qualità che prosegue per cinque minuti, le chiedo il 69 ma si dimostra recalcitrante (non le piace molto dice) per cui non insisto, non le chiedo il fk perchè non mi ispira abbastanza; passiamo alla scopata vera e propria prima a smorza per 5/10 minuti e conclusione alla pecorina con fingering anale accennato.
Durante il rapporto ho avuto l'impressione che avesse il freno tirato, anche perchè penso di non essere stato il primo della sua giornata, ma deve essere del tipo che ogni tanto qualche goduta se la fa.
Breve social time, nel quale mi racconta che la crisi sta mordendo duro anche la professione puttanesca, e che se ai tempi buoni riusciva a fare anche 1000 al giorno, adesso si deve accontentare (!!!!!!!!) di 3-400 . Mi è venuto un groppo in gola per la pena che ho provato per lei e sono uscito profondamente rattristato.
Esperienza non esaltante, che non ripeterò per il rapporto prezzo/godimento non ottimale
80,30,6
NOME INSERZIONISTA: alessia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontripersesso.net/app..._italiana_______per_pochi_giorni-d-61654.html
CITTA DELL'INCONTRO: forli
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40+-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai,bbj,rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai
COMPENSO RICHIESTO: 80, 100 con rai2
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:milf un po tondina
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33382126xx
LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dall'annuncio che mi faceva sperare in una ragazzotta un po' più giovane e in forma, telefono e mi risponde una voce gentile con accento marchigiano;
mi espone il menu' e le tariffe e mi invita nella sua stanza in un b&b nelle vicinanze di porta Schiavonia; la posizione è molto defilata specialmente la sera; le chiedo se è disponibile a fk e 69, mi chiede l'eta e mi dice che non ci sono problemi;
indosso la divisa da piccolo punter-esploratore

Durante il rapporto ho avuto l'impressione che avesse il freno tirato, anche perchè penso di non essere stato il primo della sua giornata, ma deve essere del tipo che ogni tanto qualche goduta se la fa.
Breve social time, nel quale mi racconta che la crisi sta mordendo duro anche la professione puttanesca, e che se ai tempi buoni riusciva a fare anche 1000 al giorno, adesso si deve accontentare (!!!!!!!!) di 3-400 . Mi è venuto un groppo in gola per la pena che ho provato per lei e sono uscito profondamente rattristato.

Esperienza non esaltante, che non ripeterò per il rapporto prezzo/godimento non ottimale
80,30,6