Alessia - Forli' - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carnosa-per-farti-sognare-7fmd29904429
CITTA DELL'INCONTRO: Forli'
NOME INSERZIONISTA: Alessia (ma mi ha detto che si chiama anche Marianna)
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero, e' meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty,bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, minuta, seconda scarsa, fisico molto bello
ATTITUDINE: gentile ed educata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tutte quelle che a uno possono venire in mente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3478118xxx

LA MIA RECENSIONE:
Preso da un pomeriggio post gran premio alquanto fiacco, alcuni giorni di ricerche e dopo aver deciso di non aver voglia di mettermi in macchina alla volta di ravenna o rimini, non molto convinto chiamo la donzella. La non convinzione nasceva dal fatto di avere alcuni canoni ai quali la signorina in foto non si avvicinava nemmeno lontanamente, pero' nel deserto forlivese e' stata l'unica ad accendermi un minimo di fantasia. Chiamo e risponde subito con una vocina alquanto flebile, molto gentile ed affabile. Un minimo di intervista per sapere nazionalita', altezza, rate,indirizzo e per avere un'idea dell'approccio che avrebbe avuto. Avendo lei risposto in maniera alquanto esauriente e sempre molto gentile, decido di andare. L'ndirizzo e' la strada per ravenna, subito all'inizio partendo dal centro citta'. Gia' il parcheggio e' stato da studiare, perche' se non si trova proprio di fronte comincia a essere un problema. Comunque lascio l'auto nelle vicinanze , chiamo chiedendo che campanello suonare, e lei mi risponde che deve scendere lei perche' dall'appartamento non si apre il portone!Avvicinandomi al portone, peraltro gia' semiaperto ed entrando, mi sono ritrovato in uno di quei palazzi fatiscenti che ti chiedi come fanno ad esistere a 300 metri da piazza Saffi!!!Sento sciabattare e arriva la fanciulla, lontano dall'essere bella, ma nemmeno brutta, con due begli occhi azzurri, che mi guida su per una scaletta strettissima fino ad un ambiente che definire squallido e' fare un complimento, un letto singolo in questa specie di cameretta di 3 metri per due alla destra della quale si apriva il bagno (del quale non ho fatto richiesta), e gia' mi vedevo di arrabbiarmi se solo avesse accennato che quello doveva essere il talamo...invece c'e' un'altra stanza nella penombra con una temperatura tropicale ("sai, ho acceso due minuti la stufa"!!!), letto matrimoniale, televisione armadio e scrivania, il tutto in presumibilmente 12 metri quadrati. Le chiedo se bacia, e lei dice con la lingua no, su mia insistenza dice "dai,poi vediamo", inizia a spogliarsi e quando e' nuda mi chiede il regalo.Visto l'abbigliamento col quale si era presentata (metteteci voi la fantasia, ma spingete molto sullo sciatto comprendendo anche delle ciabatte in spugna), in perizoma rosso fa tutta un'altra figura, e nel breve social time prima delle danze quasi si scusa per il fatto che le foto dell'annuncio non le ha fatte li', e che la lingerie della foto gliel'ha prestata una sua amica!!!Premetto che a me piace fondalmentalmente il daty, al quale mi sono dedicato immediatamente e al quale lei ha risposto alla velocita' della luce con mugolii e contorcimenti, cercando un paio di volte di interrompermi e al quale si e' sottratta dopo qualche minuto farfugliando qualcosa tipo che non voleva venire!Mi incappuccia e sta per iniziare a pompare, ma ho dovuto fare una scelta di vita sentendomi alquanto carico e le dico di salirmi sopra, lei prima capisce in un modo dandomi la schiena e mostrandomi una passerina che mi ha dato il colpo di grazia mentale, le dico di girarsi e mi si accomoda sopra in ginocchio, non dopo avermi fatto i complimenti (a dire il vero quasi preoccupandosi di non sentire male causa dimensioni). Pochi movimenti da parte sua e mia, e ho finito in gloria, con lei un po' perplessa perche' avevo gia' finito.MI sgoldona, mi da una salviettina bagnata per un fai da me igienico, e mi dice di fare con calma, nel frattempo arriva una telefonata, mi chiede scusa e cambia stanza.Intanto mi rivesto, e quando torna facciamo una bella chiacchierata, e' in italia da tre mesi ed e' venuta subito a Forli', parla bene l'italiano perche' l'ha studiato la' ("sai, 60 euro al mese"). Ha detto che durante la settimana lavora bene, ma il sabato e la domenica quasi niente.Sul fatto del baciare, ha detto che prima deve conoscere la persona (dove ho gia' sentito questa frase???), per cui, detto da lei, magari andandoci 3 o quattro volte...
Esperienza da 6+.
80/20/6+ (-10 la location, 6,5 la ragazza, 10 educazione e gentilezza)

Foto

Allegati

• dffb7e44bb440fa02ba143cc0ab7b45a.upload.jpg
    dffb7e44bb440fa02ba143cc0ab7b45a.upload.jpg
    32,3 KB · Visite: 190
  • 9ed1a7a0ba5ac0034d51f5a56f611d01.upload.jpg
    9ed1a7a0ba5ac0034d51f5a56f611d01.upload.jpg
    30,8 KB · Visite: 221
grazie, comunque il collega le ha dato 6,5 ora non so se si riferisse alla prestazione o alla bellezza ma da quest'ultimo lato per me è un buon 8

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto