RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2404/ALESSIA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: alessia
NAZIONALITA': romena
ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: penso di si anche se non ho la certezza piena comunque le foto non danno riscontri
SERVIZI OFFERTI : bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: //
DURATA DELL'INCONTRO: //
DESCRIZIONE FISICA: media altezza, magra, dentatura con poco calcio
ATTITUDINE: //
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no perchè il condominio è provvisto di salita per disabili probabilmente vi abita un disabile
INDEX RICERCHE:32784921xx
LA MIA RECENSIONE:
Parto alla ricerca di qualcosa di nuovo sempre con la speranza d'incontrare qualche ragazza carina, le foto sono le classiche di puntoincontri ovvero non molto esplicative , per cui parto non dico alla cieca ma quasi.
Comunque meglio foto poco indicative ma vere che limpide ma tarocche.
La telefonata è in italiano non molto fluido, la location la conosco in quanto anni addietro c'incontrai michelle la mulatta portoricana di francavilla, fu la sua prima dimora.
Arrivo sottocasa ed ho l'ok per salire.
Salgo al secondo piano e vedo che mi sta aspettando sulla porta, tra le altre cose è anche educata.
Andiamo in camera ci sediamo sul letto e qui finisce la partita.
Perchè finisce la partita?
La ragazza non è una grande bellezza, ragazza esteticamente normalissima come tante che non è in abbigliamento sexy e non è nemmeno truccata, insomma non è preparata per fare l'incontro.
Per cui se sei una ragazza esteticamente normale in più non ti prepari nemmeno come faccio io a trovare lo spunto?
Non ho potuto fare altro che salutarla e andare altrove ad esercitare le funzioni di puttaniere, io la buona volontà e la saccoccia gonfia le avevo ma se dall'altra parte non trovo collaborazione poco posso fare.
La ragazza molto sportivamente non ha fatto una piega.
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: alessia
NAZIONALITA': romena
ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: penso di si anche se non ho la certezza piena comunque le foto non danno riscontri
SERVIZI OFFERTI : bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: //
DURATA DELL'INCONTRO: //
DESCRIZIONE FISICA: media altezza, magra, dentatura con poco calcio
ATTITUDINE: //
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no perchè il condominio è provvisto di salita per disabili probabilmente vi abita un disabile
INDEX RICERCHE:32784921xx
LA MIA RECENSIONE:
Parto alla ricerca di qualcosa di nuovo sempre con la speranza d'incontrare qualche ragazza carina, le foto sono le classiche di puntoincontri ovvero non molto esplicative , per cui parto non dico alla cieca ma quasi.
Comunque meglio foto poco indicative ma vere che limpide ma tarocche.
La telefonata è in italiano non molto fluido, la location la conosco in quanto anni addietro c'incontrai michelle la mulatta portoricana di francavilla, fu la sua prima dimora.
Arrivo sottocasa ed ho l'ok per salire.
Salgo al secondo piano e vedo che mi sta aspettando sulla porta, tra le altre cose è anche educata.
Andiamo in camera ci sediamo sul letto e qui finisce la partita.
Perchè finisce la partita?
La ragazza non è una grande bellezza, ragazza esteticamente normalissima come tante che non è in abbigliamento sexy e non è nemmeno truccata, insomma non è preparata per fare l'incontro.
Per cui se sei una ragazza esteticamente normale in più non ti prepari nemmeno come faccio io a trovare lo spunto?
Non ho potuto fare altro che salutarla e andare altrove ad esercitare le funzioni di puttaniere, io la buona volontà e la saccoccia gonfia le avevo ma se dall'altra parte non trovo collaborazione poco posso fare.
La ragazza molto sportivamente non ha fatto una piega.
Allegati
Ultima modifica: