Alessia ITA Bakeka(BO)

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontri.net/donna ... if15925389
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Alessia
NAZIONALITA': Ita
ETA': Sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: è un po in carne, ma di viso non mi ha garbato
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamato il giorno precedente per info, mi dice che fa massaggio più rapporto completo per 100 banane, alchè chiedo se fosse possibile saltare il massaggio e passare direttamente al fuck, la risposta è affermativa e la richiesta è di 70.
Il giorno seguente la ricontatto e rilancio a 50, mi dice sì e mi fiondo in via Spera.za (mannaggia alla tirella!!! :sorry: ), mi apre e rimango deluso, non mi piace per nulla, in viso, ma sono un signore e non scappo. Le tette sono la sua qualità migliore, non bacia (al telefono mi disse il contrario) e il bj è coperto e per nulla partecipato, si mette subito un unguento, così non tento il daty, e poco dopo passo alla prima posizione(lei sopra), 4/5 pompate e la prendo a pecos, 4/5 pompate e l'uccello diventa barzocco (la tipa proprio non mi ispirava), provo a pensare a Monica Bellucci, ma è INUTILE, mi sfilo, mi sego e vado via.
Io non ho trovato altri thread a riguardo, ma è un po che vedo i suoi annunci e mi ero messo il suo numero telefonico in memoria( MA DOPO LA PRESTAZIONE, L'HO CANCELLATO SUBITO!!!).
Ribadisco che io sono di bocca buona, ma la tipa (esteticamente)non mi è piaciuta, poi, degustibus.... :bye:

Reaction score
17
Matrici allegate.

Allegati

• Bologna [Q,,, SANTA ,,, VIOLA ,,, BO]- COCOLE ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, E MASSIMO DIVERTIMENTO ,,,...zip
    48,8 KB · Visite: 85
  • Bologna [Q,,, SANTA ,,, VIOLA ,,, BO]- COCOLE ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, E MASSIMO DIVERTIMENTO ,,,...zip
    26,7 KB · Visite: 90
Commenta
Reaction score
14
ultras70 ha scritto:
...mi apre e rimango deluso, non mi piace per nulla, in viso, ma sono un signore e non scappo...

Ultras, la Trotona ha il viso squadrato?...ti chiedo ciò, poichè avevo notato altri suoi annunci, con numero e nome differente, su altri siti dove si vedeva benissimo il viso e spesso inseriva anche le foto identiche a quelle del tuo link.
Ma un punter che si rispetti, le scova tutte :spiteful:
Vedi QUI, altro nome QUI.
E' la stessa girl???

:bye:

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Raf-Modena ha scritto:
ultras70 ha scritto:
...mi apre e rimango deluso, non mi piace per nulla, in viso, ma sono un signore e non scappo...

Ultras, la Trotona ha il viso squadrato?...ti chiedo ciò, poichè avevo notato altri suoi annunci, con numero e nome differente, su altri siti dove si vedeva benissimo il viso e spesso inseriva anche le foto identiche a quelle del tuo link.
E' la stessa girl???

Sì, il viso è un po squadrato, ma io non ho mai visto degli annunci della tipa col volto scoperto, se no, col PIFFERO che ci andavo!!!
Ma il 1o link che hai messo, non è di una badante??? :shok: :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
ultras70 ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
ultras70 ha scritto:

E' la stessa girl???

Sì, il viso e' un po squadrato, ma io non ho mai visto degli annunci della tipa col volto scoperto, se no, col PIFFERO che ci andavo!!!
Ma il 1o link che hai messo, non e' di una badante??? :shok: :biggrin:

Si spaccia per badante?...la foto del link con il nome Sara, quella di sx è farlocca, quella di dx con gli stivali è sempre lei, perchè quella foto la inseriva in altri annunci con il numero di cell al quale tu l' hai contattata, infatti ha i prosciuttoni? :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
l'avevo contattata telefonicamente e al cell mi aveva mezzo convinto, fortuna che ci avevo ripensato riguardando le foto

Commenta
Reaction score
15
highlander ha scritto:
l'avevo contattata telefonicamente e al cell mi aveva mezzo convinto, fortuna che ci avevo ripensato riguardando le foto

Invece a me aveva "preso" proprio per le foto (mi piacciono più in carne che magre magre), e speravo fosse passabile anche in viso, ma... :sorry:
neanche in smaialaggine mi ha convinto affatto!

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
ultras70 ha scritto:
Invece a me aveva "preso" proprio per le foto (mi piacciono più in carne che magre magre), e speravo fosse passabile anche in viso, ma... :sorry: neanche in smaialaggine mi ha convinto affatto!

mi spiace per la brutta esperienza, ma grazie per esserti immolato! :good:

Commenta
Reaction score
15
highlander ha scritto:
mi spiace per la brutta esperienza, ma grazie per esserti immolato! :good:

Prego, ma la prossima volta opto per il classico "5 contro 1", poca spesa(1 kleenex, un po d'acqua e 2 gocce di sapone :sarcastic_hand: ) MOLTA RESA!!!! :biggrin:

Commenta
Alto