ALESSIA ITALIANA -ALBA ADRIATICA - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): Ce ne sono molti, ne posto 2 (UNO), (DUE)
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Alessia, Italiana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Ben oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Daty, 69, BJ, HJ, Massaggio, anal rimming, baci (no FK)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: considerato che stiamo parlando di una MILF direi ottimo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': FACILE
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piccolo gradino al cancello d'ingresso.
LA MIA ESPERIENZA:

Contatto la ragazza in questione e mi fa subito un'ottima impressione, le chiedo poche cose e mi dà l'indirizzo. Capisco che il destino mi porta di nuovo nello stesso appartamento descritto pochi giorni fa: Questo della "svedesina sudamericana". Salgo al solito piano ed entro.
Mi accoglie una bella donna in baby doll trasparentissimo e null'altro addosso, una fica pelosa (che non amo affatto) ma tutto sommato trombabile.
Solita scenetta se preferisco stare sul lettino per massaggi o quello scopatorio e mi dirigo sul secondo senza troppe indecisioni.
Mentre mi spoglio la ragazza mi dice che va a darsi una rinfrescata e torna poco dopo, senza troppi preamboli immediatamente mi incappuccia ed inizia un ottimo BJ senza uso delle mani, si consente qualche insolente slinguazzata sulle palle che assecondo inarcandomi un pò e qui inizia una cosa per me nuova (almeno al primo incontro), inizia a parlare ed a raccontare della sua vita e della sua famiglia, mi sento a mio agio e mentre mi sega senza sosta mi parla e mi parla e mi parla, e mentre lei parla e smanetta il fratellino mi immergo tra le sue cosce e facendomi largo tra i peli inizio un lungo daty mai interrotto da lei.... Almeno, mentre mi dedicavo a tale pratica ho avuto la sua attenzione visto cha ha smesso di parlare e ansimando non poco si è dedicata bocca e lingua al mio amico stretto nell'impermeabile già da un pò.
Tra 69 e 96 affondo la lingua quanto più possibile passando pe ril culo che sento cedere senza troppo sforzo, segno che tante battaglie deve aver vissuto.
Finalmente si passa alle varie posizioni, dal missionario allo smorza alla pecos sul letto entrambi e con lei sul letto ed io in piedi, insomma, una vera Scopata. Il caldo però era terribile e sudatissimi ci siamo ributtati sul letto, poi passati a darci una rinfrescata in bagno e lei che parlava e parlava ed intanto il tempo passava.
Un'ultima visita sul letto e di nuovo un daty lunghissimo seguito da un nuovo 69 e poco prima della mia venuta l'ho fermata e degna conclusione a pecos con colpi decisi senza mai un suo lamento ma soltanto mugugni di piacere (veri o finti non saprei).

Finale in bagno con lei che mi lava sul bidet (dev'essere una specialità della casa ma stavolta m'è piaciuto di più)

tempo tot...... ben più di un'ora e pagamento sulla porta prima di andar via con la promessa che la prossima volta mi aprirà il secondo canale senza aumenti di canone. (a dire il vero non gliel'ho neanche chiesto altrimenti credo che lo avrebbe concesso)

E' ovvio che il suo numero me lo tengo, non credo che tornerò a breve ma quando prenderò una nuova fregatura con un figone fRigone dell'est mi farò consolare dalla mediterranea pugliese!

Lati negativi:
Non si può di certo definire una bellezza
niente FK (chissà, magari se avessi insistito)

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: ALESSIA ITALIANA - ALBA A. - BAKECA

index:

33498539xx

matrix:[spoiler:h3pusix1][attachment=2:h3pusix1]italiana01.jpg[/attachment:h3pusix1][/spoiler:h3pusix1][spoiler:h3pusix1][attachment=1:h3pusix1]italiana02.jpg[/attachment:h3pusix1][/spoiler:h3pusix1][spoiler:h3pusix1][attachment=0:h3pusix1]italiana03.jpg[/attachment:h3pusix1][/spoiler:h3pusix1]

credo sia lei ma le foto sono migliorative rispetto alla realtà

Allegati

• italiana01.jpg
    italiana01.jpg
    28,3 KB · Visite: 306
  • italiana02.jpg
    italiana02.jpg
    59,6 KB · Visite: 340
  • italiana03.jpg
    italiana03.jpg
    31,3 KB · Visite: 310
Commenta