Alessia italiana no prof. - Lodi - Bakecaincontrii

Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
95
Reaction score
2
- Nome: Alessia
- Età: 25 dichiarati ma non molto credibili
- Nazionalità: Italiana
- Descrizione fisica: Altezza 165, occhi castani, capelli mori lunghi mossi, viso niente di particolare, corpo...lasciamo stare
- Località: Vicinanze Lodi
- Servizi offerti e Rate: 100+motel 1ora BBJ+FK+DATY+RAI1 altro non chiesto
- Fascia Oraria: Diurna e Notturna fino a 23/24
- Indirizzo: la si va a prendere e poi si sceglie destinazione
- Link: http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-intrigante-w45y48397065

Ero fissato dal voler incontrare un'italiana, ho fatto diverse chiamate e poi ho sceto lei anche perchè vicina a me come zona.
La foto non mi convince al 100% e infatti quando la vedo capisco che è ritoccata o non è recente ma comunque decido di proseguire perchè non è gnocca ma la classica ragazza normalissima, non dico della porta accanto perchè azz..sta porta a volte è meglio non aprirla (come titolo del film) e va bene lo stesso quindi la carico e via, presentazioni e si parla del più e del meno, ha messo da poco l'annuncio bla bla bla....
Arriviamo al motel, solita prassi e andiamo in camera dove ci attende una temperatura quasi polare e un lettone a tre piazze.
Vado a lavarmi e quando torno la trovo sotto le lenzuola in mutande.....non si lava ? Vabbè l'avrà appena fatto a casa.
Sposto le lenzuola per infilarmi e scopro le tette, una terza un po' cadente ma non male. Mi avvicino e cominciamo a baciarci, si vede già che è inesperta, è contratta ma proseguiamo, ci accarezziamo e togliamo le lenzuola, help me !!!! pancia cadente di brutto e smagliature post gravidanza modello prugna secca e qualche chilo in più anche se non eccessivi sulle cosce (tutte conferme dei dubbi sulla foto), continuiamo ma le cose peggiorano, tocco la patata ancora coperta dalle mutande e poi mi annuso il dito come sempre, senza farmi notare e......warning !!!! puzza di piscia, non sardella come può capitare a volte e non si era ancora spogliata il perizoma cosa che malgrado tutto le chiedo di fare e qui altra sorpresa, la patata non è pelosa, di più, non la vedevo nemmeno (ma la sentivo), mi è sembrato di sentire anche Tarzan là in mezzo, forse voleva scappare.
Comincia a toccarmi il birillo che era demoralizzato quanto me e infatti si rifuta di alzarsi, comincia così un fac-simile di BJ molto leggero e per niente profondo che però a lungo andare, ma proprio lungo, ha qualche effetto quindi decidiamo di vestirlo ma lei, non aveva preparato il gommino e quindi va a prenderlo e lo scarta poi me lo fa mettere perchè dice che lei sbaglia sempre il senso...ok, no problem, però lui nel frattempo visto tutto l'insieme si è un po' ammosciato quindi sale su di me e inizia a strusciari ansimando ma poi a smorza non entra, proviamo a mission ma niente e lei però non si impegna per niente, non collabora.
Passiamo a baci, coccole, carezze e a toccarci per vedere di accendere il fuoco ma niente da fare, vado in bagno e quando torno entra lei,e sento che si fa la doccia...alleluia !!! suonavano anche le campane.
Esce dal bagno, le consegno (purtroppo) il pattuito e ce ne andiamo, parliamo un po' per strada e mi dice di essere dispiaciuta per come sono andate le cose, dando la colpa al fatto che si è ammosciato per colpa del gommino perchè prima era duro, ok non sto a discutere, ho solo voglia di scaricarla e andare a casa...incazzato.
Forse ho sbagliato a caricarla, ma del resto anche se la ragazza non è esattamente una strafiga ci si può divertire ugualmente e, onestamente, non è brutta (vestita), ma purtroppo non si cura minimamente sopratutto a livello di pulizia, ho dovuto rinunciare anche al daty che a me piace molto ma non me la sentivo, mi spiace parlare male ma non voglio che capiti ad altri la stessa mia esperienza........Su 5 incontri con italiane, 4 fregature, poi parlano male delle rumene.......che amarezza.
 
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
782
Reaction score
391
Località
Analand
cazzo collega hai tutta la mia stima! ci sono troppi razzi anali nel lodigiano
 
Commenta
Alto