Alessia italiana no prof. - Lodi - Bakecaincontrii

Reaction score
2
- Nome: Alessia
- Nazionalità: Italiana
- Descrizione fisica: Altezza 165, occhi castani, capelli mori lunghi mossi, viso niente di particolare, corpo...lasciamo stare
- Servizi offerti e Rate: 100+motel 1ora BBJ+FK+DATY+RAI1 altro non chiesto
- Fascia Oraria: Diurna e Notturna fino a 23/24
- Indirizzo: la si va a prendere e poi si sceglie destinazione
- Link: http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-intrigante-w45y48397065

Ero fissato dal voler incontrare un'italiana, ho fatto diverse chiamate e poi ho sceto lei anche perchè vicina a me come zona.
La foto non mi convince al 100% e infatti quando la vedo capisco che è ritoccata o non è recente ma comunque decido di proseguire perchè non è gnocca ma la classica ragazza normalissima, non dico della porta accanto perchè azz..sta porta a volte è meglio non aprirla (come titolo del film) e va bene lo stesso quindi la carico e via, presentazioni e si parla del più e del meno, ha messo da poco l'annuncio bla bla bla....
Arriviamo al motel, solita prassi e andiamo in camera dove ci attende una temperatura quasi polare e un lettone a tre piazze.
Vado a lavarmi e quando torno la trovo sotto le lenzuola in mutande.....non si lava ? Vabbè l'avrà appena fatto a casa.
Sposto le lenzuola per infilarmi e scopro le tette, una terza un po' cadente ma non male. Mi avvicino e cominciamo a baciarci, si vede già che è inesperta, è contratta ma proseguiamo, ci accarezziamo e togliamo le lenzuola, help me !!!! pancia cadente di brutto e smagliature post gravidanza modello prugna secca e qualche chilo in più anche se non eccessivi sulle cosce (tutte conferme dei dubbi sulla foto), continuiamo ma le cose peggiorano, tocco la patata ancora coperta dalle mutande e poi mi annuso il dito come sempre, senza farmi notare e......warning !!!! puzza di piscia, non sardella come può capitare a volte e non si era ancora spogliata il perizoma cosa che malgrado tutto le chiedo di fare e qui altra sorpresa, la patata non è pelosa, di più, non la vedevo nemmeno (ma la sentivo), mi è sembrato di sentire anche Tarzan là in mezzo, forse voleva scappare.
Comincia a toccarmi il birillo che era demoralizzato quanto me e infatti si rifuta di alzarsi, comincia così un fac-simile di BJ molto leggero e per niente profondo che però a lungo andare, ma proprio lungo, ha qualche effetto quindi decidiamo di vestirlo ma lei, non aveva preparato il gommino e quindi va a prenderlo e lo scarta poi me lo fa mettere perchè dice che lei sbaglia sempre il senso...ok, no problem, però lui nel frattempo visto tutto l'insieme si è un po' ammosciato quindi sale su di me e inizia a strusciari ansimando ma poi a smorza non entra, proviamo a mission ma niente e lei però non si impegna per niente, non collabora.
Passiamo a baci, coccole, carezze e a toccarci per vedere di accendere il fuoco ma niente da fare, vado in bagno e quando torno entra lei,e sento che si fa la doccia...alleluia !!! suonavano anche le campane.
Esce dal bagno, le consegno (purtroppo) il pattuito e ce ne andiamo, parliamo un po' per strada e mi dice di essere dispiaciuta per come sono andate le cose, dando la colpa al fatto che si è ammosciato per colpa del gommino perchè prima era duro, ok non sto a discutere, ho solo voglia di scaricarla e andare a casa...incazzato.
Forse ho sbagliato a caricarla, ma del resto anche se la ragazza non è esattamente una strafiga ci si può divertire ugualmente e, onestamente, non è brutta (vestita), ma purtroppo non si cura minimamente sopratutto a livello di pulizia, ho dovuto rinunciare anche al daty che a me piace molto ma non me la sentivo, mi spiace parlare male ma non voglio che capiti ad altri la stessa mia esperienza........Su 5 incontri con italiane, 4 fregature, poi parlano male delle rumene.......che amarezza.

Reaction score
391
cazzo collega hai tutta la mia stima! ci sono troppi razzi anali nel lodigiano

Commenta
Alto