Alessia italiana - Parma - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-9733-alessia-italianissima-993d70765329
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 , bj . no fk, daty non so
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 e bj
COMPENSO RICHIESTO: 100 cosa tranquilla , 70 veloce ecc.
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina , ma non certo quella in foto, mora pelle liscia 2a di seno, lato b pronunciato e abbondate ma piacevole, sia alla vista che al tatto..ovvio non una velina, tratti del sud
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano..nn ho fatto caso se c'è l'ascensore ma credo proprio di si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35115149xx

LA MIA RECENSIONE:
Deciso a cercare un'italiana studentessa a Parma, decido di chiamare la signorina consapevole del fatto che in questa città il 90% rispondenti a tale ricerca sono missili... mi risponde subito e ci accordiamo. Riceve in zona stazione, l'appartamento è grande ma condiviso con altre persone, ne scorgo una chiaramente non italiana (molto stile ecuador..basse e larghe, ma non so di dove fosse). arrivati in camera decido per una cosa tranquilla, iniziamo il tutto (senza offrirmi pulizie ecc) su un letto abbastanza scomodo (niente rigidità, solo cigolii), mi mette il goldone rosso e inizia un bj di normale fattura, dopodichè si passa a rai1 in 2 -3 posizioni con finale a pecora e rivestizione dopo pulizia con salviette.
Diciamo che il "tranquillo" di solito dovrebbe corrispondere anche a un certo coinvolgimento da parte anche della ragazza (o finto tale), per cui uno non percepisce la meccanicità della cosa e la sola voglia di arrivare in fondo per salutarti; beh in questa occasione si è visto ben poco di tutto ciò. Da un'italiana non mi sarei aspettato tanta freddezza e anche furbizia..perchè no, ma l'avevo messo in conto..essendo a Parma. buon proseguimento a tutti!

Ultima modifica di un moderatore:
Che rispetto ad altre città è dove trovo piu spesso furbette, fake e quant altro

Aggiungo pseudo-matrice (con testo trito e ri-trito, usato da Nmila annunci...)
incantevole studentessa "" alessia italiana "" 22 enne == primissima volta a parma === stampa le foto e vieni ==
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
molto sexy e passionale ..... se desideri di sfruttare un momento di piacere e sensualita == senza limiti == hai incontrato la tua donna ideale... dolce, carina e con un carattere molto passionale e sensuale senza inibizioni per passare momenti indimenticabili di desiderio e piacere unico. sono abile nei giochi di seduzione che ti conquisteranno ..... realizzo tutti i servizi .... ( il tutto senza fretta ) !!!! disponibile in zona parma ....... baci = alessia === kiss la tua amante italiana = !!!!

Foto prese da varie pagine su FB di cui non posso mettere il link, una però la trovate anche qua: http://www.phica.net/forums/showthread.php?1808760-Culi-contest-Da-Facebbok-Twitter-Instagram-Badoo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto