salve a tutti,scusate se non è proprio una vera e propria recensione ma voglio farvela sapere lo stesso per regolarvi di conseguenza.Qualche giorno fa l'ormone bussava alla porta con insistenza, allora prendo contatti con la famosissima Giulia la 43enne di lido di camaiore che fa massaggi eccetera,già recensita e presente su tutti i siti possibili immaginabili,mi da l'indirizzo,parto ma a causa di un disguido col navigatore mi ritrovo a viareggio invece che a m.di pietrasanta.dopo averla chiamata diverse volte-e dopo 40 minuti passati in macchina-finalmente trovo il luogo,mi fermo parcheggio,la chiamo,ma non risponde più.A quel punto prendo il telefono e chiamo una che avevo puntato già da qualche giorno,appunto alessia quella del titolo-http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-italiana-prima-volta-hrix42168787-mi risponde con voce sensualissima,le chiedo se è italiana per davvero,lei mi dice di si,e ad essere sinceri già solo la voce......continuo l'intervista e le chiedo,se fa bbj,e lei seccatissima mi dice che s,i può farli "un pò scoperti" ma che comunque per quello si partiva dai 100 in su.Visti i rate che leggo qui sul forum potevo starci ma poi alla domanda successiva l'arnese mi è rientrato di 20 centimetri-lasciando i rimanenti 10 fuori
.Le chiedo fai fk?lei "eh no è c'è un limite a tutto!!!!"ringrazio e butto giù.Sentirsi dare dei limiti da chi per mestiere i limiti non dovrebbe neppure sapere cosa sono secondo me non è male,inoltre non le ho chiesto di farsi trombare dal cane mentre io la sodomizzavo ho chiesto semplicemente dei servizi tutt'altro che inusuali,bastava dire di no.grazie a tutti