ALESSIA - JESI (AN) - ROSSINCONTRI / BAKECA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
ALESSIA - JESI - BAKEKA/ROSSINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 7969940645
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 'nsomma...
SERVIZI OFFERTI: BBJ + FDP
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: lunaticissima
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:

Succede che so in periodo di crisi e non mi va non mi va non mi va...ma oggi mi va, quindi si va.
Recognition lap in zona e chiamo la Ale.
Abbastanza gentile al telefono, si capisce subito che è una connazionale, più o meno della zona, diciamo un cento km verso sud...il dialetto non perdona mai!!
E figurati se è di quello calzato!!

Riceve a Jesi in centro che più centro nun se pòle, però ampio parcheggio e per chi non è della zona si va più che tranquilli.
Il dramma comincia appena mi apre...5 piani a piedi, ma 5 piani di quelli tosti con scalini affossati, di quelli da selezione naturale, che quando arrivo su ho appena il fiato di aprire la porta lasciata socchiusa.
Il buoi è quasi pesto e si vede sega, lei mi attende nel piccolo ingresso.

Appena entrato, e con il poco fiato che mi rimane in gola, comincio una chiacchierata per rompere il ghiaccio che lei sostiene decentemente...le solite frasi di convenienza che odio, ma mi servono per riprendermi (maledette cicche!!) e per dare una lumata alla mercanzìa, già di per se abbastanza in mostra (e non dico bella che non è il caso).
Diciamo che le foto sono le sue ma dopo un'attenta pulizia e comunque scattate da chi le sa scattare, da uno di quelli che sa come prenderti senza che si veda quel che da vedere non s'ha...
Altina è pure altina, ma le zizze hanno perso da mò la tonicità degli anni migliori...e la panzetta ci sta, eeeeehhhhh se ci sta...e la salva un'abbronzatura che dire potente è fargli un torto.
Le gambe sono sì lunghe, ma di forma men che decente e il lato B è piatto quanto una piana di Okite (che costa assai più di 'sta monellaccia qua).
Il viso è coperto sulle foto, e a ragione...non che sia orribile, ma neanche tanto meglio, diciamo brutta.
Ecco, brutta ci sta tutto; e a non dire di quando ride...bocca tremenda, poi son gusti ma se mi dite che 'sta qua è bona, i vostri son proprio gusti di merda, nè!!

'somma ci fumiamo una paglia e intanto do uno sguardo alla location, che di per se, fin'ora, è la cosa più bella che vedo: un appartamentino ristrutturato da poco con un bel soppalco (inutilizzato) e un bagno rivestito con gusto che non lesino di utilizzare, mentre lei se ne sta bella bella sul lettone ad aspettare
.
Le danze son di una pochezza inaudita, con lei che tenta di mettermi a mio agio con fare da gattona finto quanto la mia libido in quel momento...e si vede che finge lontano da qui a casa del buon ing@, e vi assicuro che poco non è.
Insomma, che vi sto a descrivere una classica svuotata che voi maiali ne avrete fatte a centinaia, e che dico a centinaia...a migliaia...e non tanto c'è altro da aggiungere se non che il BBJ è appena sufficiente.
E FK manco ce penso, con quel tanfo di Camel a decine, e almeno io mi ammazzo pure di Saila Menta, cazzo!!
Che la mezz'ora passi veloce non è che un sollievo, e anche se lei ce la mette tutta per apparire sexy, l'impresa è ben più che titanica (e come il Titanic, affonda presto), e pure con il metro e settanta buono che si ritrova....ma, ahimè, è un metroesettanta sprecato anzichenò, che di accattvante, di movenza arrapante e di fare sinuoso qua c'è poco, e stavo per dire un bel nulla.
E inutile sarebbe stato chiedere il gnao, werboten anche con aggiunta e altri sollazzi ai quali ormai son avvezzo, che sono diventati la discriminante tra una mezz'ora del mio tempo sprecata con giudizio e una svangata alla meglio.

Finito il tutto si riprende, per accompagnare la vestizione, la circostanza delle frasi dalle quali intuisco che la Ale (o come cazzo si chiama in realtà) non sia una gran cima.
E la convinzione che "il mestiere" non faccia per lei si rafforza di minuto in minuto e non mi tengo a dirglielo, contrariandola quanto basta.

Il tutto per una cifra modesta come la prestazione, e anzi dovrei dire ben meno che modesta, senza timore di passare per esigente, che qua esigenti ci siamo diventati.
A forza di regalare i nostri dindini e il nostro tempo a chi non se lo merita.
E nel mio mestiere (e nel vostro) chi non se lo merita non lavora o lavora per poco.
Qua che vogliamo fare?

70/30/5--

Re: ALESSIA - JESI - BAKEKA/ROSSINCONTRI

Snap.
Ma non date retta ai menzogneri pixel.

Allegati

Ieri sera volevo andare... l'ho chiamata verso le undici e con fare scocciato mi ha detto che aveva terminato di lavorare... adesso posso dire che culo!!!!! :biggrin:

Giustappunto .... è una di quelle a cui te nn avresti
mai potuto dire "no .. stasera non c'ho voglia" ... e di
girare intelligentemente i tacchi ... auspicandoti di
trovare di meglio.

Lo so che sei così ... a te i secci ti eccitano
come a me le alicette .... non ci si può
far nulla ... è più forte di te.

ciao cuginastro

ing@

Occhio che sta on work anche col nome di Priscilla.

Lungi da noi!!!

:diablo:

E vediamo se questo sarà utile per chi usa il tasto "cerca"!

:good:

Alessia - Bambolina italianissima - Bakeka - Ancona

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 2411194094
CITTA DELL'INCONTRO:Ancona
NOME INSERZIONISTA:Alessia
NAZIONALITA': Italiana della zona di Ancona
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero al 100%
SERVIZI OFFERTI: BlowJob e fuck all cover
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bona un bel pò
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Discreta

LA MIA ESPERIENZA: Questo d'agosto è un mese caldo anche dal punto di vista ormonale. Avevo notato questa inserzione già da un pò di tempo e domenica ho tentato senza successo d'andare a trovare questa girl!!! Dalle foto mi stimolava un bel pò. Ritento ieri e questa volta bingo. Al telefono voce italianissima e molto teen!!! Già lì ero al top ormonale. Riceve in Ancona in Via Martiri Della Resistenza, via molto centrale in Ancona. Non facile però trovare parcheggio. mi dà il numero civico e una volta davanti il portone mi dice d'aspettare, sarebbe venuta lei ad aprire la porta. I vetri sono iun pò oscurati così che la vedo comparire (dopo cinque minuti) come una visione. Lei è alta 1 metro e 60, di viso mora... carinissima... fisico notevole!! Mi porta al suo appartamento e mi dice il prezzo: 50 solo bocca 100 completo, tutto coperto però!!! Alla fine alla mia esitazione sul 100 mi dice, per 80 ok. Era troppo bona e cedo, anche se per me è un pò caro. Ci spogliamo, lei però non si lava, nota un pò dolente... nuda è bella... fisico da lolita con un leggero accenno di pancia... forse il culo non troppo sodo!!! Però bona... e di viso troppo bello. Ah! dimenticavo.. abita vicinissimo ad Ancona, l'accento è quello del luogo. Secondo me è una pazza perché potrebbe esser facile incontrare un cliente che si conosce... anche se però lei prima di aprire la porta del palazzo ti vede in anticipo... senza che tu la possa vedere!!!. Comunque si passa alle danze... meticolosa nello scegliere il profilattico... uno lo scarta non so per cosa!!!. Blow job secondo me on è proprio eccezionale... si aiuta con la mano e non è profondo. Provo un daty, ma la scarsa igiene mi fà subito desistere!!!. Si passa al trombo... missionaria e pecorina ( che bel culo che ha!!!). Fica veramente stretta e morbida, lei finti gemiti naturalmente... in poco tempo purtroppo vengo.. ero forse troppo carico!! Però alla fine sono contento così!! Che dire ragazzi... veramente una tipa da far perdere la testa!!! Un salutone ed alla prossima!! ciaoooo

Re: Alessia - Bambolina italianissima - Bakeka - Ancona

C'era già una mia rece di qualche mese fa, Collegamento alla pagina web non disponibile, purtroppo con l'erronea cancellazione del mio account sono andati persi i miei post e non ci sono "quote".
Faccio un breve riassunto.
Confermo tutto quello detto dal collega Chibo (peraltro ottimo frequentatore per quantità e qualità e che mi piacerebbe conoscere per qualche scorrbanda nella nostra zona...se ti va fammi un fischio pr PM).
Lei carina ma secondo me con parrucca....piccolina e molto scazzata, anche con me accettò 80, poi scoprii che no daty no fk no bbj e no GFE, quindi no alzabandiera, anche perchè mentre mi smanettava, nella Tv della squallida location passava un servizio su RAI2 su Gigi D'Alessio a tutto volume e lei lo seguiva con gusto.
Sfido chiunque tra voi a farselo rizzare con Gigi, almeno ci fosse stata la Tatangelo....
Quindi no dick up, mi chiese se volevo andarmene avendo un 50one indietro e lasciando 30 per il disturbo: accettai senza se e senza ma buttando su altri (e profiqui) lidi.
Per me voto zero totale: sarà pure fichetta e nostrana (secondo me del fermano o del bassissimo anconetano) ma scazzata a palla e nemmeno minimo coinvolgimento.
Peccato perchè era candidata a diventà la pupilla.

Re: Alessia - Bambolina italianissima - Bakeka - Ancona

La tua race riguarda l'Alessia che riceveva a Jesi un paio di mesi fa... diventata poi Priscilla! Non voglio contraddirti, però secondo me non è la stessa ragazza... anche perché l'Alessia di Jesi la chiamai per telefono e non è per niente la stessa voce dell'Alessia di Ancona. Quest'ultima non è Gfe... però neanche scazzata... direi tranquilla proprio. Ciao ciao...

No no Chibo....Alessia è una, Priscilla (e altri 4 nomi almeno) un'altra.
Alessia (quella da te recensita!!) la testai diversi mesi or sono e non riceveva affatto a Jesi ma ad AN, nel posto da te descritto e con le modalità da te indicate.

Ok... allora scusami... è comparso il post di quella di Jesi... ecco perché sono stato tratto in inganno...ciao ciao e buon ferragosto!!

Salve ragazzuoli! Si anche io andai a trovare la suddetta Alessia nella traversa di Piazza U.B. Luglio dell'anno scorso ed era diciamo abbastanza gradevole come persona certo fisicamente con delle pecche notevoli come seno e sederino cadenti e la parrucca sintetica era veramente sgradevole con uno strano odore artificiale! Allora le diedi 200 Sghellì per una ora a tutta velocità con me ingrifatissimo me la stantuffai per quasi 45 mins in ogni posizione e volevo sintonizzare anche RAI2 ma mi disse che ci voleva un sovraprezzo di altri 50 Neuri!! Insomma mi sono divertito ma non sono riuscito a venire per il caldo cosa che succede spesso quando è Estate e sudo copiosamente!! Lei simpaticamente TROTA ma furbetta, esosa e ALL COVERED che a me un poco stona! Credo che viva in Ancona e si sente dall'accento ma è di origini siciliane, conosce benissimo lo spagnolo infatti lavorava con una ragazza di colore credo del Sudamerica e mi propose di vederla ma era una Cozza! Provato nel Social Time di conoscerla al di fuori dell'Appartamento ma risposte negative anche se sempre sorridente e di faccia come sghignazza sembra Shaky la cantate Colombiana!! In definitiva troppo esosa non ci torno ma non so se sia ancora attiva aveva anche paura di controlli della Pula in Appartamento infatti trasaliva spesso se sentiva rumori dalle scale!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto