ALESSIA - MILANO - ALTRO

Reaction score
2.112
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/alessia-girls-accompagnatrice--MTQ4NTUtMDM3ZmIz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Lecco
NAZIONALITA': Sorry... non ricordo
ETA': 22-23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme... anche se nelle immagini secondo me sembra più alta, come corporatura direi che è praticamente uguale, mentre il viso risulta leggermente meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto il menù completo
SERVIZI USUFRUITI: BJ cabrio (parrebbe non concesso a tutti per il rate di partenza... a me lo ha fatto passare come bonus, ma solo per il primo incontro), scopata su RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Uno scricciolo che peserà sì e no 40 Kg... è probabilmente una delle pay più minute che abbia mai incontrato sia per altezza (forse intorno all'1.55) che massa corporea decisamente poco consistente in zona culo e fianchi. Tettine rifatte, belline, ma dure. Rispetto alle foto da segnalare il naso secondo me un pò più a punta. Make-up e aspetto complessivamente curato
ATTITUDINE: Professionale e gentile, poco attiva, ma disponibile
REPERIBILITA': Un paio di tentativi per il primo contatto telefonico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Se ricordo bene primo o secondo piano con suo divieto di usare l'ascensore
INDEX RICERCHE: 38913048xx

LA MIA RECENSIONE:

Alessia è la prima new-entry sulla piazza meneghina incontrata al rientro dalle vacanze... inutile dire che la scelta è stata dettata dalle foto pubblicate per le quali mi aspettavo una più che appetitosa velina con un culetto ergonomico da starci tranquillamente nel palmo delle due mani. Appetitosa e magari del tipo che se la tira un pò credendosi una gran fighetta e concedendosi con il contagocce. Questo almeno era l'idea che mi ero fatto fino a quando non l'ho vista dal vivo... non dico di essere rimasto deluso, ma diciamo che l'entusiasmo è andato ridimensionato proporzionalmente alle sue minute misure, talmente minute che la prima cosa che ho pensato è stata: "Cavoli... mi sa che questa qui rischio di romperla se non sto attento" al punto che non sarebbe una cattiva idea per lei se si facesse tatuare la scritta "Fragile. Maneggiare con cura". Insomma il pensiero di girare i tacchi c'è stato tutto, ma poi vuoi per i suoi modi cordiali, vuoi perchè ormai ero lì con l'ormone carico alla fine ho portato a termine lo stesso la missione. Il rapporto della stessa potrebbe suonare così: indubbiamente da lodare la disponibilità della fanciulla in evidente affanno durante la bombata, ma non tanto da assecondare cambi di posizione e ancor prima la richiesta della spompinata a crudo che, come detto in scheda, è servizio solitamente concesso a rate maggiori. Resta però il fatto che sia nell'una (bombata) e che nell'altra (spompinata) alla fine non mi sono divertito un gran chè forse proprio perchè maneggiare il suo corpicino mi ha dato ben poca soddisfazione oltre al fatto che la signorina ci metta poco del suo che non vada al semplice aprire gli stecchini che si ritrova per gambe o mettersi a 90 con il suo culetto ossuto. Concludo il rapporto segnalando il buon social della ragazza decisamente più spigliata fuori dal materasso (se la cosa può interessare), la location ben tenuta e il fatto che a missione compiuta non ci saranno repliche.

Foto:

Allegati

• 6.jpg
    6.jpg
    51,4 KB · Visite: 468
  • 7.jpg
    7.jpg
    49,5 KB · Visite: 279
  • 8.jpg
    8.jpg
    75,8 KB · Visite: 245
Alto