Alessia - Milano Marittima - Piccoletrasgressioni

Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10092
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Marittima
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Russa (dice lei)
ETA': 25/30circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: falso come una moneta da 3 Euro
SERVIZI OFFERTI: non testato
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: n.n.
DESCRIZIONE FISICA: damigiana da 50 lt. (con la paglia attorno)
ATTITUDINE: n.n.
REPERIBILITA': :biggrin: ha anche il coraggio di richiedere un preavviso di un giorno

LA MIA ESPERIENZA:
L'avevo eletta per il mio rientro in attività dopo un medio periodo di meditazione.
Chiamandola in serata, mi dice che devo richiamarla per fissare un appuntamento con preavviso di un giorno :rtfm: (sapete, qui siamo a Milano Marittima ..... mica pizza e fichi !!)
Parte male ...... ma molto male; solo che quando ti parla lo fa con tono molto gentile :girl_drink1: e siccome la vocina sa tanto di lolita decido comunque di perseverare! :treaten:
Bene, una volta fissato l'appuntamento al solito residence di Mi.Ma. mi presento puntuale.
Squillo d'ordinanza e mi invita a salire le scale sul retro che portano al microappartamentino che ospitò per un breve periodo l'indimenticabile Barbarina.
Mi presento alla porta socchiusa ......busso e sento ancora quella vocina che tanto mi aveva attizzato il giorno precedente.
Benone ... penso tra me & me ! ....si tromba !!
E invece, porcaccia Eva mi si para davanti un botolo coi baffi. Improvvisamente il batticuore che mi aveva accompagnato su per le scale ....scompare !! Nella mia mente appare l'immagine dell'avatar di Insane ......
Non so che fare e non so che dire, e così a rompere il ghiaccio ci pensa lei : "Ciau bellu come sei carino !"
E io con lo sguardo di un bambino di 8 anni che si trova di fronte ad un'eruzione vulcanica , "Senti maaaa, sarà mica la tua sorellina quella della foto sul sito ?"
Lei:"no, amore. Sono io, solo che qua in Italia si mangia troppo bene"
Io:"Ok, ma le lamette per i baffi le vendono però .... qua in Italia !"
E lei :" :shok: "?
'nsomma.... la cosa aveva preso davvero una brutta piega. Grassottella e con i baffi :suicide2:
E io che cazzo cazzo pensavo di andarmi a trombare una velina !!
Av salud burdèl

P.S. Per quel che mi riguarda potrei anche essermi perso la più mirabolante delle prestazioni sessuali a pagamento; non lo saprò mai; non ho neanche giocato la carta del riba$$o; la era propri bròta ! :bad:

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Bravo! sinceri complimenti! hai fatto bene a girare i tacchi.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Ajeje Brazorf ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10092
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Marittima
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Russa (dice lei)
ETA': 25/30circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: falso come una moneta da 3 Euro
SERVIZI OFFERTI: non testato
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: n.n.
DESCRIZIONE FISICA: damigiana da 50 lt. (con la paglia attorno)
ATTITUDINE: n.n.
REPERIBILITA': :biggrin: ha anche il coraggio di richiedere un preavviso di un giorno

LA MIA ESPERIENZA:
L'avevo eletta per il mio rientro in attività dopo un medio periodo di meditazione.
Chiamandola in serata, mi dice che devo richiamarla per fissare un appuntamento con preavviso di un giorno :rtfm: (sapete, qui siamo a Milano Marittima ..... mica pizza e fichi !!)
Parte male ...... ma molto male; solo che quando ti parla lo fa con tono molto gentile :girl_drink1: e siccome la vocina sa tanto di lolita decido comunque di perseverare! :treaten:
Bene, una volta fissato l'appuntamento al solito residence di Mi.Ma. mi presento puntuale.
Squillo d'ordinanza e mi invita a salire le scale sul retro che portano al microappartamentino che ospitò per un breve periodo l'indimenticabile Barbarina.
Mi presento alla porta socchiusa ......busso e sento ancora quella vocina che tanto mi aveva attizzato il giorno precedente.
Benone ... penso tra me & me ! ....si tromba !!
E invece, porcaccia Eva mi si para davanti un botolo coi baffi. Improvvisamente il batticuore che mi aveva accompagnato su per le scale ....scompare !! Nella mia mente appare l'immagine dell'avatar di Insane ......
Non so che fare e non so che dire, e così a rompere il ghiaccio ci pensa lei : "Ciau bellu come sei carino !"
E io con lo sguardo di un bambino di 8 anni che si trova di fronte ad un'eruzione vulcanica , "Senti maaaa, sarà mica la tua sorellina quella della foto sul sito ?"
Lei:"no, amore. Sono io, solo che qua in Italia si mangia troppo bene"
'nsomma.... la cosa aveva preso davvero una brutta piega. Grassottella e con i baffi :suicide2:
E io che cazzo cazzo pensavo di andarmi a trombare una velina !!
Av salud burdèl

P.S. Per quel che mi riguarda potrei anche essermi perso la più mirabolante delle prestazioni sessuali a pagamento; non lo saprò mai; non ho neanche giocato la carta del riba$$o; la era propri bròta ! :bad:

085-muttley.png

cioè, ti ha aperto la porta un qualcosa del genere?

:rofl:

Ne so qualcosa....viewtopic.php?f=71&t=376

Grande Ajeje, sono piegato in due dal ridere :rofl:

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
immenso...
senza parole

Commenta
Reaction score
17
.... Improvvisamente il batticuore che mi aveva accompagnato su per le scale ....scompare !! Nella mia mente appare l'immagine dell'avatar di Insane ......

:rofl: :rofl: :rofl:

Sarebbe potuta essere l'esperienza "definitiva"...

L'hai scampata per un pelo ,eh?
(... di figa o di baffo però?)

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Una mia amica tempo fa mi negò il 69 perchè a suo dire non ero ben rasato, diceva che la barba a 1 è più fastidiosa di quando è lunga, ha l'effetto "raspa" e gli creavo irritazione nelle cosce, da quella volta quando vado mi faccio pelo contropelo, chissà che dopo che Brazorf ha girato i tacchi questa abbia capito la lezione???, a me è servita!

Commenta
Reaction score
0
Ma pensa te! la chiamai anche io e aveva la voce da velina effettivamente.... però si è rivelata indisponente già al telefono e l'ho mandata ... ad andar di corpo ;) sta gente dovrebbe vergognarsi a mettere certe foto

Commenta
Reaction score
0
aiò capì Ajeje....però se non hai certe qualità allora cambi mestiere...tanto poi si perde solo tempo (perchè uno quando la vede dal vivo poi se la svigna).
come direbbe l'Abbatantuono dei tempi migliori: AVVADE RETRO, SARAGAT!

Commenta
Reaction score
0
bahhhh che robe!!!
La tizia della foto esiste davvero e la vidi a Mi.Ma (con tanto di pearcing sotto le labbra) ed esercitava (tanto è che ricordo che era una ex ballerina di nigth, credo al Pepenero e sta cosa la lessi qui) ed infatti dissi al buon visconte che fisicamente era una acciughina e di viso particolare, perchè è quello che vidi di persona in strada davanti al "Figheta"
Questa tizia "ProRaso" le ha preso in prestito le foto (il nome della signorina in foto non lo posso ricordare)
Maronna pure ste cose adesso

Commenta
Alto