ALESSIA MODENA KIJIJI

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ76788694
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI 1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:BUONA
ATTITUDINE:AMICHEVOLE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata in pausa pranzo. La chiamo e gli chiedo se è disponibile a per quell'ora( le 14) mi dice ok e che per una cosa normale si va a 50 km/h e che lei non fa rai 2 e se avessi voluto c'era l'amica. Non mi interessava!b Mi metto d'accordo e come al solito quando sono sotto la chiamo e lì mi dice di citofonare a ...... Io:"Ma come ti ho chiamato.......aprimi!!!" Lei:"No!Citofona" Va bene citofono e finalmente mi apre. Alla porta mi apre l'amica, una donna che non centrava praticamente nulla con le foto. Anzi dopo un pò ho capito che era una donna. Al che pensando ad un missile terra aria stavo per fare i 100 metri in un secondo. Ma lei accortasi della mia quasi evaporazione mi ha detto che non era lei che viaggiava a 50 km/h. Mi indica il tavolo e vedo una tavola imbandita per il pranzo e una ragazza ( in slip e reggiseno) che stava ingurgitando un piatto di pasta ascitta. Mi saluta ("sono io"). Ora ve meglio! Al che mi scuso e dico che passo più tardi lasciandole pranzare con calma. Ma lei ingurgida l'ultimo boccone e mi invita in camera da letto. Lei è carina, alta, poco seno ma un bel fisico. Direi che rispecchia le foto. Gran chiaccherona. Tutto con molta molta calma.
Alla fine quando stò per andare via quasi sull'uscio della porta, dopo aver salutato Alessia, l'amica mi dice che quando voglio tornare posso passare quando voglio basta citofonare. Alessia mi fa un bel sorriso ed io scappo via.
At Salut


N.B.: il racconto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramebnte casuale.
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia
 
Registrato
20 Maggio 2008
Messaggi
56
Reaction score
0
Alf ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ76788694
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI 1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:BUONA
ATTITUDINE:AMICHEVOLE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata in pausa pranzo. La chiamo e gli chiedo se è disponibile a per quell'ora( le 14) mi dice ok e che per una cosa normale si va a 50 km/h e che lei non fa rai 2 e se avessi voluto c'era l'amica. Non mi interessava!b Mi metto d'accordo e come al solito quando sono sotto la chiamo e lì mi dice di citofonare a ...... Io:"Ma come ti ho chiamato.......aprimi!!!" Lei:"No!Citofona" Va bene citofono e finalmente mi apre. Alla porta mi apre l'amica, una donna che non centrava praticamente nulla con le foto. Anzi dopo un pò ho capito che era una donna. Al che pensando ad un missile terra aria stavo per fare i 100 metri in un secondo. Ma lei accortasi della mia quasi evaporazione mi ha detto che non era lei che viaggiava a 50 km/h. Mi indica il tavolo e vedo una tavola imbandita per il pranzo e una ragazza ( in slip e reggiseno) che stava ingurgitando un piatto di pasta ascitta. Mi saluta ("sono io"). Ora ve meglio! Al che mi scuso e dico che passo più tardi lasciandole pranzare con calma. Ma lei ingurgida l'ultimo boccone e mi invita in camera da letto. Lei è carina, alta, poco seno ma un bel fisico. Direi che rispecchia le foto. Gran chiaccherona. Tutto con molta molta calma.
Alla fine quando stò per andare via quasi sull'uscio della porta, dopo aver salutato Alessia, l'amica mi dice che quando voglio tornare posso passare quando voglio basta citofonare. Alessia mi fa un bel sorriso ed io scappo via.
At Salut


N.B.: il racconto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramebnte casuale.
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia

luogo del misfatto? indirizzi possibili?

grazie..aloha :big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Salve a tutti raga,

le cose ultimamente sono cambiate in quanto la tipa riceveva in via Gramsci con l'amica, quella di cui parlava Alf, tale Magdalena ma ora si sono litigate e l'Alessia se ne è andata.
Testata ieri nella nuova location un monolocale ammuffito e microscopico in via tre re sempre a modena ("occhio" zona traffico limitato).

Chiamata mezz'ora prima fissato appuntamento con rate a velocità urbana e lei è puntuale. Appena entro c'è una puzza di fumo da paura e lei che continua a fumare. E' nervosa e mi tocca sorbirmi un quarto d'ora di sfuriata su Magdalena ed un presunto pappone.

Poi finalmente si spoglia si lascia accarezzare, mi dice no FK e va bene lo stesso perchè ha dei brutti denti, mi fa un BJ cabrio poi si passa ad un bel Daty, topolina pulita. Dopo un pò mi ingriffo ed entro, covered ovviamente, varie posizioni ed alla fine vengo dentro al gommino.

Non ci torno più sicuramente in quanto:
1) insulta i clienti che la chiamano appena chiude la conversazione
2) mentre era sopra di me, in trombo, si è alzata per andare a rispondere a una chiamata
3) è piena di casini e non vorrei esserne coinvolto
4) esattamente sulla porta di ingresso mi sono incrociato con il prossimo cliente, alla faccia della discrezione

Può bastare!!!


N.B.: il racconto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramebnte casuale. Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
dallas67 ha scritto:
Non ci torno più sicuramente in quanto:
1) insulta i clienti che la chiamano appena chiude la conversazione
2) mentre era sopra di me, in trombo, si è alzata per andare a rispondere a una chiamata
3) è piena di casini e non vorrei esserne coinvolto
4) esattamente sulla porta di ingresso mi sono incrociato con il prossimo cliente, alla faccia della discrezione

Può bastare!!!

Delle cinque peggiori cose che possono capitare da un incontro mercenario, qui ce ne sono quattro, per cui ... (la quinta a vostra scelta :biggrin: ).
 
Commenta
Alto