Alessia - Montebelluna (TV) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/montebelluna-128150-esclusiva-come-742g99754485
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NAZIONALITA': Cilena?
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è quella della foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Bj -Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti, entrata e uscita
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, culo grosso e pancetta. 165 con i tacchi
ATTITUDINE: Distaccata
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Condominio, ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):333 97081xx

LA MIA RECENSIONE:
Domenica pomeriggio, ero in piedi dalle 6 per lavoro in giro per il Veneto. Avevo voglia di rilassarmi ma le prime 3 scelte non rispondono (probabilmente erano a vedere il palio). Chiamo questa Alessia che dalla foto sembra carina, mi da indicazioni (vicino Ospedale) e via. Io sottolineo che ero stanco e l'unica cosa che volevo era che non mi mettesse fretta e risponde che facciamo tutto con calma.
Arrivo all'appartamento...buio completo....la prossima volta che vedo cosi mi giro e torno indietro. Appartamento squallido. Di viso è carina e somiglia a quella della foto ma il resto del fisico non centra nulla. Va a lavarsi torna, mi incappuccia subito, niente baci, le piace essere leccata perché si sente che gradisce. Sale sopra e tocca fare a me...poi la giro a missionaria e li la sento godere perché si bagna notevolmente e poi mi dice che bisogna terminare...terminare un cazzo le dico, ti ho detto che non volevo fretta. La giro a pecorina e vengo nel gommino.
Alzo i tacchi e me ne vado....secondo me nella stanza di là c'era un'amica....
Lasciate perdere....non fa per lei sto lavoro.
Ciao

Alto