Alessia - Montevarchi (AR) - Bakecaincontri

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alessia
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-una-troia-bonissima-y8s5107867768
CITTA DELL'INCONTRO: montevarchi
NAZIONALITA': dichiara venezuela
ETA': dichiara 24,ci puo stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "faccio tutto"
SERVIZI USUFRUITI: 0
COMPENSO RICHIESTO:200per una cosa tranquilla con rai2,120 senza culo
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:1,65circa mora,viso particolare(non brutto)in carne,con diverse smagliature,tette piccole
ATTITUDINE:scorbutica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35121671xx

LA MIA RECENSIONE:
sono al secondo atto del tour,con l'intendo di verificare un altro annuncio,che anche in questo caso,durante l'intervista telefonica,dice di essere lei quelle delle foto
partiamo gia male quando senza problemi accetta un appuntamento da li a 5 minuti,
arrivato sul posto,la richiamo per farmi aprire.
anche se scarno e minimale,non è male,un buon ordine e nessun cattivo odore,ma nota dolente
anche qua la luce è prossima allo 0 e lei non è assolutamente quella delle foto,non solo nemmeno ci si avvicina


gli spiego,subito che non volevo consumare,perchè cercavo tutt'altro,e visto che lei non è quella foto non mi interessa
lei a questo punto getta la maschera e mi parla un po di lei,di dove è che qua da poco ecc ecc
come se potesse interessarmi o cambiare la situazione,e mi snocciola il menù
a sentire i suoi prezzi,ogni dubbio che potevo avere sul rimanere si sbriciolano
e con un "ciao bella" la liquido.

apro e ne vado a passo spedito



in conclusione,la tipa non è un cesso,magari ad alcuni puo piacere,ma me non tirava per nulla
allo stesso modo il suo modo di fare
e la cosa mi a fatto desistere dal consumare
 
Alto