Alessia Novara Dolcincontri

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/ALESSIA%20G ... 84993.html
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27 (mah.. forse anche 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto o sono di qualche annetto fa o un filo ritoccate
SERVIZI OFFERTI: Bbj fk RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': in Novara esercita solo pochi giorni a settimana
BARRIERE ARCHITETTONICHE : 5 gradini per accedere sul pianerottolo che da all'ascensore

Alessia era l'ultimo nome che avevo in scadenziario prima dell' estate. Il mio socio me l'aveva caldamente consigliata e avevo programmato un test non prima della settimana prossima. Il destino ha voluto che nella giornata di ieri mi ritrovassi due orette da poter sfruttare a mio piacimento, e nonostante la distanza ravvicinata dall' incontro con Lola decisi di non farmi scappare l'opportunità. Alessia oltretutto esercita a Novara solo in alcuni giorni (generalmente nel fine settimana) ma per esempio la prossima mi ha detto che ci sarà un giorno soltanto, perciò "carpe diem".
Al telefono mi ha chiesto se già ci conoscevamo e io ho bleffato clamorosamente , del resto di persona no, ma alla cornetta sarà stata almeno la quinta volta che le parlavo assieme.
La zona è sempre la traversa di Corso Vercelli, addirittura nello stesso appartamento dove ero stato pochi giorni prima.
Mi accoglie la ragazza dell'annuncio, era lei ma decisamente molto più abbronzata (dalle foto pareva di carnagione chiarissima) in baby doll e stocking nero da me molto apprezzato. Non parla bene l'Italiano e faccio molta fatica a capire quello che mi stà dicendo, in teoria voleva avere spiegazioni sul fatto che al tel avevo dichiarato di conoscerla, e li senza il ben che minimo problema ho sparato una sequela di cazzate che di sicuro non s'è bevuta. Poco male, Alessia pareva molto ben disposta, prima ancora di stabilire il prezzo già ci stavamo baciando mentre con le mani controllavo la consistenza del suo fondo schiena. Mi chiede quanto ho intenzione di restare perchè lei ha solamente mezz' ora a disposizione e con 80 ghelle mi garantisce un servizio ad hoc. Colgo al volo l'offerta e mi fiondo nel letto per continuare quello che stavamo facendo prima, Alessia sembra più che disponibile e con quelle calze era un peccato non approfittare di lei, pertanto la faccio sdraiare a pancia in giù e comincio a leccarle cosce e gambe fino ad arrivare ai piedini.
(per gli amanti del genere è stata una vera delizia anche se la loro conformità non era delle più morbide)
Risalgo e comincio a ficcare il naso in mezzo alle sue chiappe ma purtroppo vengo bloccato da un odorino che di fresco ha ben poco.. :bad: ritorno allora immediatamente sulle calze ma a questo punto, alessia sembra essere un pò imbarazzata e girandosi mi dice che ora vorrebbe fare lei qualcosa per me.
Mi metto comodo, altro fk di almeno 5 minuti con leccaggio tette incluso (seni rifatti in modo strepitoso, sembravano veri), poi Alessia inizia un lavoro di lingua sui miei capezzoli fino a scendere ai testicoli, per poi proseguire senza mai staccarsi fino alle ginocchia attraversando tutto l'interno coscia. L'operazione viene ripetuta più volte fino a concentrarsi sulla cappella, delicati colpi di lingua seguiti da affondi mozzafiato. Una favola. Ero indeciso se venirle in bocca ma deve aver capito, infatti mi ha detto che il Cm non lo gradisce e di avvisarla se fossi stato li li per scoppiare. Pensai allora che fosse giunta l'ora della prima rete, e incappucciato di bocca mi feci montar sopra da Alessia che cercando con insistenza la mia lingua (io ero più propenso a mordere quelle deliziose tettone)e muovendosi come una forsennata mi fece giungere in brevissimo tempo al culmine della resistenza. Prima di mollare la feci girare nuovamente a pecora, nel distacco avvertii nuovamente un odorino strano e appena in posizione ritappai immediatamente l'orifizio per esploderle dentro aggrappato alle tette.

Una volta pulito (scottex e bidè) mi rivestii notando con piacere che ad Alessia i fk di prima non erano bastati, infatti la porcella dirigendosi verso di me :flirt: mi si avvinghiò addosso concedendomi un' altra slinguata pazzesca sulla porta :man_in_love: . (@ invernizzi - un altra overdose)

Considerazioni
Nelle foto sembra una letterina ma in realtà dimostra qualche annetto in più, il sedere è leggermente più abbondante e anche la pancetta che ha, in foto non traspare. Sono rimasto un pò meravigliato dagli aromi non troppo delicati che ho avvertito in azione (è proprio per questo motivo che non sono un grande appassionato del daty) ma detto questo Alessia mi ha fatto veramente sta bene. :yahoo:

33973235xx
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
[spoiler:ij028eui][attachment=1:ij028eui]84993_371761.jpg[/attachment:ij028eui][/spoiler:ij028eui]

[spoiler:ij028eui][attachment=0:ij028eui]84993_150581.jpg[/attachment:ij028eui][/spoiler:ij028eui]
 

Allegati

  • 84993_371761.jpg
    84993_371761.jpg
    47,7 KB · Visite: 740
  • 84993_150581.jpg
    84993_150581.jpg
    32,4 KB · Visite: 757
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
107
Reaction score
0
"Risalgo e comincio a ficcare il naso in mezzo alle sue chiappe ma purtroppo vengo bloccato da un odorino che di fresco ha ben poco.. :bad:"

Azz....ke bello...nn è ke x caso la tipa scoreggia? :bad:
 
Commenta
Alto