ALESSIA - PADOVA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-foto-reali-jab891345548
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 40 secondo me...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate ma sembra lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2 COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 RAI2 COB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti...
DESCRIZIONE FISICA: piccolina in carne
ATTITUDINE: mette a proprio agio all'inizio... amichevole, poi tende ad accelerare... un po' teatrale durante le danze
REPERIBILITA': tra sms, squilli e chiamate 45minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, in ingresso e per raggiungere il primo piano. Non ho visto ascensori...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37112811xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti,
era da un po' di tempo che volevo incontrare la donzella in questione, ho un'oretta buca e provo a chiamare, segreteria... poi libero,non risponde, mi squilla, richiamo e non risponde... sto per desistere quando ri-squilla... chiamo e finalmente risponde. Fisso l'appuntamento di lì a 20 minuti. Arrivo a destinazione, zona Sacro Cuore, dove aspetterò altri 20 minuti. Comunque... a parte il portone d'ingresso che non si apre... entro mentre esce un ragazzo... salgo ed entro. Subito viso e fisico tradiscono l'età... fumatrice e si sente,alta circa 1,60 robustina... bionda, viso un po' da porcellina che mi fa decidere di restare. Spara 150 completo... ci accordiamo per 120... anticipato. Mi fa spogliare, chiedo il bagno, mi sistemo e ritorno in sala giochi. Mi fa sdraiare e comincia a leccami i capezzoli, sale e si avvicina alla bocca, rifiuto... si sente poco la sigaretta ma c'è, e da ex fumatore non gradisco. Passa ai piani bassi, dove comincia un BBJ veloce e inizia con un po' di gemiti... mugolii ecc.ecc. Comincia a delinearsi la figura del missilino; un po' di mission sempre accompagnata da godimenti vari e lì le mie parti basse decidono che è il momento di andare. Non so... ma la teatralità mi fa quest'effetto... Prima però punto a Rai 2, due tre affondi e mi fermo. Passare al DATY per prolungare non mi va... non ho chiesto ma non mi ispirava, anche perchè 120 per 10 minuti sono tantini quindi chiedo un secondo shot compreso nel prezzo. Non se ne parla... al che estraggo, sgommo e vengo su seno e collo. Penso alla zona di Montà e mi dico quanto coglione sono...! Non ho chiesto CIM ma credo non ci siano problemi. Mi rilavo, mi vesto e me ne vado, con la promessa di uno sconto alla prossima visita. I clienti abituali hanno un trattamento di favore... anche se, a queste cifre uno torna se è buona la prima...
Comunque de gustibus... mi no torno...!
Per fortuna era tutto un sogno... e mi sveglio nel mio letto... più leggero ahimè...

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Alessia01.jpg
    Alessia01.jpg
    21 KB · Visite: 338
  • Alessia02.jpg
    Alessia02.jpg
    24,9 KB · Visite: 276
  • Alessia03.jpg
    Alessia03.jpg
    46,2 KB · Visite: 247
Commenta
Reaction score
145
Davvero grazie della rece l'avevo messa in white list, ma dopo quanto ho letto rinuncio al giro test, fra l'altro l'avevo intervistate tempo fà mi aveva detto che partiva da 80, e stava in zona stanga e fattomi due conti sui missili presi in zona decisi di aspettare nell'andare a trovarla, e come te penso che ci sian alcune possibilità migliori a pari prezzo per quanto di difficile reperibilità...
In sosatanza un bel missile.

Commenta
Alto