Alessia - Padova - bakecaincontrii

Reaction score
145
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-ddy347624956
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': bulgara (cosi ha detto)
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% foto non sue ma molto somiglianti
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1+fk accennato
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50/70/100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70 scarsi, mora capello lungo, magra, seno 2/3 naturale leggermente cadente, areola capezzolo larga, boschetto giusto una strisciolina per far colore, le foto (più patinate) danno però l'idea di ciò che si incontrerà
ATTITUDINE: sufficente, gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1° piano
INDEX RICERCHE :34669303xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri pomeriggio l'ormone si fà sentire, così provo a chiamare una di albignasego che volevo testare ma mi dice ok e poi mi dà buca...perciò dato che volevo testare anche questa alessia chiamo mi dice che è disponibile e che parte da 50 cucuzze, ottimo per me che cerco il low cost almeno durante la fase di test, ed in più non mi sentivo molto in forma nonostante l'ormone, l'esperienza mi ha insegnato che in fase di prova meglio volare bassi...
Vado verso metà pomeriggio e la signorina riceve in un condominio lungo via facciolati, sigh, e qui i padovani capiranno al volo i problemi di pargheggio della via, ad ogni modo visto il periodo trovo pure un comodo pargheggio nei paraggi, e mi avvio.
Salgo le scale solita scena della porta che si apre al buio, intravedo appena la figura vengo da luce pieno sole e gli occhi faticano ad adattarsi ma noto che è magra, un piacevole lato B e sotto la maglietta un seno che si fà notare in più un bel sorriso amichevole...
Chiedo un pò di luce in più e vengo subito accontentato con l'accensione di una seconda lampada, mi guardo attorno l'appartamento è il classico mini ma piuttosto ordinato e pulito, ci abita e lavora, forse con altra persona ma non ho visto nè sentito nessuno durante la permanenza.

Mi accompagna in sala giochi la vedo meglio in faccia, è pure carina, insomma non è una stragnocca ma una normale bella ragazza per capirci e molto gentile e delicata nei modi, mi chiede cosa voglio fare, ribatto con 50 che fai? bj+figa tutto coperto naturalmente domando e con 70? un pò più tranquilli dice lei, con 100 e molta molta calma...ero Francamente indeciso se provare la tranquillità dei 70 ma ho preferito il menu rapido, dubito cambiasse realmente qualcosa.
All' inizio della contrattazione mi fà notare però che ha alcune vistose escoriazioni su una ginocchio e sul braccio causa caduta in bici (cosa più che plausibile visto il tipo di escoriazioni) e mi chiede se la cosa mi crea problemi se voglio restare o no e che rai1 sarà effettuato solo mission...causa appunto ginocchio momentanaeamente fuori servizio per lo smorza sul letto (credo si chiami posizione dell'amazzone...per gli amanti del kamasutra)

Chiedo l'uso del bagno (come sempre del resto) anche se ero docciato di fresco e qui la sorpresa "perchè?" chiede lei beh ribatto io per "rinfrescarmi" uhmmm dice lei ma io faccio tutto coperto...ad ogni modo mi fa accomodare e non controlla come un sergente, sono libero ma con porta semiaperta.
Torno la trovo nuda e per me è una piacevole vista bel fisichetto proporzionato segno dell'abbronzatura sul culetto, inizio ad avvicinarmi delicatamente (non sò mi ispirava molta tenerezza....) lei cerca il mio bacio ma senza lingua, vabbè ci sdraiamo inizio a palparle le tette e a baciarle i capezzoli che si dimostreano piacevolmente reattivi, così come reattivo si dimostra il mio inquilino del piano di sotto, lei lo sente e inizia a gommarlo con la bocca, delicatamente, non nè ho voglia in quel momento la scosto me la bacio ancora un pò qua e là ed inizio un leggero daty che lei lascia fare, della serie non mi dispiace ma manco succede chissà cosa, riemergo la vedo sorridente tornando sù passo ancora per i capezzoli ora ben duri la bacio e lei con delicatezza mi chiede se voglio entrare (che domande...) e con la mano guida il fratellino al posto giusto, entro piano, piacevolmente, non è troppo stretta ma neppure un antro...mi diverto e mentre pompo mi sorrde e cerca ancora i baci che contraccambio dopo un pò di su e giù capitolo lei capisce mi sorride ancor di più e strizza l'occhio, ma non si sfila e mi lascia ancora continuare fino alla naturale perdita di consistenza dell'amico calvo...

In conclusione è stata una cosa tutto sommato veloce che mi ha lasciato una senzazione molto amichevole, tenera, molto Gfe, lei non è una tigre ma ha il suo perchè...almeno dal mio punto di vista. Dato il low cost penso potrebbe essere una da cui potrei tornare, mi resta la curiosità della doppietta, capire se con più tempo e scaldandola di più magari diventa più calda.
Una cosa ho aprezzato molto non ha fatto nè incitamenti ne simulazioni tipo henry ti pesento sally, ma sorrideva... :D

Parte tra circa una settimana e a settembre rientra 2.jpg 1.jpg 3.jpg

Reaction score
7
Ciao, grazie per la rece, credo devi cambiare layout della tastiera a fondo pagina sulla dx: metti italiano al posto di inglese.

Commenta
Reaction score
145
  • Creatore Discussione
e un tormento il bilinguismo in sto forum io cambio ma appena mi giro zac...piglia l'inglese uffff.......

Commenta
Reaction score
3
Questa non l'avevo nemmeno mai presa in considerazione, dato l'evidentissimo fake. Ma vedi che a volte, dietro un fake, può nascondersi una tipa non troppo dissimile dal modello. Anzi dalla modella.
Elaboro una teoria. La fortunata circostanza credo che possa verificarsi soprattutto in caso di fake molto persistenti. Che appaiono regolarmente per mesi, come in questo caso. Ciò significa che la titolare dell'annuncio è indotta a non mutare le foto perchè la percentuale di clienti che consumano, nonostante le foto non veritiere, è alto. Alto, perchè le foto si avvicinano apprezzabilmente a ciò che si trova. O perchè, comunque, ciò che si trova è di buon gradimento.
Tuttavia, sarebbe di gran lunga preferibile far riferimento a foto vere.
Grazie dell'ottima rece.

Commenta
Reaction score
145
  • Creatore Discussione
a dirla tutta lei sostiene che era lei da giovane...e non può fare sempre nuovi book perchè adesso si lavora troppo di photoshop e costa, preferisce le cose naturali senza inganno...ora se era lei qualche anno fà...carina lo è adesso e dal vivo da più giovane doveva far resuscitare i morti, ad ogni modo secondo me da l'idea di quello che si andrà ad affrontare :w00tmesalia: (salvo smentite di altri colleghi) ciò che mi fà dubitare davvero molto possa esser lei magari in giovane età è l'areola del capezzolo, che nella realtà è maggiore di quanto appaia in foto...ma proprio a cercare il pelo nell'uovo e francamente non è ciò che cerco :lol:

Condivido in parte la teoria espressa da Meneghy, per ciò che concerne l'aspetto, può anche essere che l'aspetto non corrisponda ma che una volta giunti sul posto la tipa sia passabile comunque e compensi con altre doti (porcaggine, prezzo o tempo) che fanno sorvolare al punter di turno la falsità della foto...oppure accade l'opposto ci prende un missile così grosso che non si ha nemmeno il coraggio di segnalarlo...(cosa che secondo mia personalissima opinione) avviene molto molto più facilmente.

Commenta
Reaction score
3
Penso sia ora di promuovere una proposta di legge di Iniziativa popolare per la modifica della legge Merlin tramite l'introduzione del reato di fake!

Commenta
Alto