Alessia-Perugia-bakecaincontrii

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-100-italiana-2s3f34493433
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Italiana(Perugina)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minui
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza minuta, un pò di pancetta forse dovuta ad una recente gravidanza
ATTITUDINE: Davvero alle prime armi
REPERIBILITA': Al limite dell'impossibile disponibile solo alcuni giorni della settimana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve ad Ospedalicchio noto motel
INDEX RICERCHE 33395764xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo notato questo annuncio da diverso tempo, ed ero sempre incuriosito di incontrarla. Appena ho avuto il tempo di approfondire la situazione ho iniziato a chiamarla. E' stata devvero un impresa riuscire ad incontrarla, anche perchè lavora soltanto pochi giorni a settimana, soltiamente il lunedi il martedi e il venerdi solo di pomeriggio.
Riceve al noto motel di ospedalicchio, dichiara di avere 20 anni, a mio avviso assolutamente reali. E' la classica ragazzina che può capitare di vedere in giro, piercing sul labbro ed orecchino sul naso, castana chiara tendente al rossiccio. Fisico molto esile, tette scarse, di viso abbastanza carina. Dice di farlo per necessità, non incontra persone che hanno più di 35 anni, lei è della zona, l'accento è umbro.
Per quanto riguarda i servizi la ragazza è davvero priva di esperienza, il BBj è scoperto, ma è molto impacciata. Disponibile solo alla classica missionaria o a pecorina, per altre posizioni dice di avere dei problemi. Francamente mi ha fatto molta tenerezza, è proprio un pesce fuor d'acqua. Sono stato con lei più per curiosita, per sfizio, perchè per i miei personali gusti è davvero troppo giovane ed impacciata.

Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,8 KB · Visite: 386
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,4 KB · Visite: 333
Commenta
Reaction score
1
Grazie infinite sealover per la recenzione.
Quello che però mi domando io è questo: come mai queste "new entry" non sono mai impacciate nel chiedere il compenso (100 gracme non sono mica buscolini eh?) e poi sempre la stessa storia.. questa posizione no... questa neanche... Sono proprio così ingenie come crediamo???

ATTENZIONE: il mio riferimento non è solo al caso sopracitato ma anche di molte altre che ce ne sono in giro (io sono andato da una massaggiatrice di Ponte San Giovanni 2 volte in 15 gg e sempre aveva "le sue cose"! :) )

Commenta
Alto