Alessia Piacenza Escortinn

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
19 Ottobre 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://escortinn.org/Massaggiatrice-Piacenza-ItPC0401.php
La Cugina http://escortinn.org/Massaggiatrice-Piacenza-ItPC0259.php
http://piacenza.bakecaincontrii.com...a-bella-sensualissima-dolcissima-6zag26486387
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Boh
ETA': 30-35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI: Bj Fk leggero Rai 1 69 Massaggio Super daty con sua venuta
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ok belle tette e culo pronunciato
ATTITUDINE: Molto simpatica
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 8

Incontrata tempo fa vicino a piazzale torino, massaggio da apprezzare più per la buona volontà che per il risultato, simpatica disponibile partecipe.
Non trovo più il suo annuncio per cui ho allegato anche quello della "cugina" con la quale lavora.
Ciao

:diablo: Ciò detto potrebbe essere frutto della mia fantasia :sarcastic_hand:

RECENSIONE:
 
Kuno, apprezziamo ogni recensione però, ti renderai conto da utente, che se tu avessi letto due righe così striminzite nelle quali praticamente non si dice niente, non avresti tratto nessun vantaggio o aiuto nella scelta.
Dai, impegnati e dicci qualcosina di più.
Non è importante la forma quanto il contenuto.
:bye:
 
hai ragione, mea culpa, rimedio subito.
Riceve sopra un noto sexy shop, arrivo in tarda mattinata, un po' d'attesa xchè era fuori ed eccola.
Me l'aspettavo più alta, penso sia invece tra lì1.60-1.65, belle forme pronunciate come piacciono a me ma assolutamente non grassa, forse leggermente meno tonica che in foto.
Biondina, capelli corti non una ragazzina ma molto piacevole da guardare.
Simpatica, con un bel sorriso, mi mette subito a mio agio, massaggio con crema molto rilasssante e senza fretta.
Poi si comincia, bel daty che visto come sembra apprezzare continua a lungo fino a trasformarsi in 69 e culminare nella sua venuta, poi rai uno in cui si impegna comunque(passerone bello comodo).
Più che baci sfioramenti di labbra.
Nel complesso sono stato molto bene, non la tigre del ribaltabile ma neanche il solito freezer piacentino, vorrei tornarci.
Ps mi ha detto che lavora volentieri con la cugina, con lei in foto e negli annunci degli altri link, x massaggi a 4 mani.
Altri servizi non sò, solitamente apprezzo rai 2 ma stavolta non mi è venuto in mente neppure di chiedere andava bene così.

Se vuoi altre info chiedi pure, spero di essere stato esauriente; è un piacere trovare qualcuno per movimentare l'agonizzante piazza piacentina!

ciao :yahoo:

Ps mi piace inventare storie come questa! :sarcastic_hand:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto