ALESSIA PICCOLETRASGRESSIONI RIMINI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.net/scheda.asp?tipo=girls&regione=12&pag=5&id=7712
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Corrisponde al 100%,naturalmente,le foto,rispetto alla presenza dal vivo,sono sempre piu' "patinate"
SERVIZI OFFERTI: bj,daty,sex,
RATE DI PARTENZA:Credo che con 70,si possa ottenere un servizio standard
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto particolare,occhi di taglio allungato,quasi orientali,capelli biondi media lunghezza,occhi scuri,fisicamente,minuta,piccolina (1,60 circa...) ma ben proporzionata e con tutte le cosine al posto giusto,culetto sodo e alto "made in Brasil" e tette belle anche se rifatte 4a misura.
ATTITUDINE:Gentile,ma non troppo espansiva,poco passionale e "genuina" per essere una Brasileira.
REPERIBILITA': Facile fissare un appuntamento
VOTO PERSONALE:Bellezza 6,5 / Servizi 6

RECENSIONE:



http://www.piccoletrasgressioni.net/scheda.asp?tipo=girls&regione=12&pag=5&id=7712

La ragazza,è di base a Perugia,la conosco piu' come amico che come cliente,l'ho testata una sola volta...che dire ,una delle brasileire piu' freddine mai incontrate..io vi _consiglio di girarle alla larga !

Alessia,è una Brasileira,davvero atipica,sia nell'aspetto che nel carattere e nel "modus operandi"
Viene da Recife,Pernanbuco,Nordeste,Brasil.

Dalle garotas che provengono da queste terre,ci si aspetta un calore e una passionalita' uniche,unite ad un carattere vulcanico,e da modi di fare schietti,di contro,di solito sono molte matte e inprevedibili davvero "doide e descarade de mais"
Alessia con tutto questo,ha veramente poco a che fare.

Caratterialmente riservata,distaccata,poco incline al sorriso ed alla parola (ha una voce che puo' far pensare al trans operato,ma non lo è...),a letto non si lascia mai andare,sempre professionale,e convinta dispensatrice di servizi all covered.
Se non si conoscesse la sua nazionalita',si potrebbe benissimo scambiare per una delle "curve" della premiata ditta di surgelati "Hungaro iceberg" :lol: anche i servizi ricalcano perfettamente quelli "magyar style".

La incontrai l'autunno passato,allora riceveva in via cortonese (Perugia),e fu' quasi per caso,mi venne presentata da una amica.
Di quell'incontro non ho ricordi molto positivi,il pompino fu coperto e di media fattura,la scopata non proprio entusiasmante,con poca partecipazione da parte sua,il daty invece,lo gradi' eccome.

In una cosa allora,era sicuramente diversa....le tette ,a differenza di ora erano davvero ine ine....una prima misura....eh si,perche' la nostra amica ha approfittato dell'ultimo ritorno in patria,per rifare il davanzale, e quando e' tornata in primavera, sfoggiava delle bocce esplosive e nuove di zecca.

Non mi sono sentito di darle un'insufficenza,visto l'unico e fugace incontro con lei,ma come avete potuto capire,non è certo un vortice di passione !!!

SENZA INFAMIA E SENZA LODE !!!

Di certo,non sarei affatto curioso di constatare se la "menina" ha fatto progressi nella sua arte amatoria !!!!


DAL LUCULLUS ARCHIVIO :
FOTO ANTE SILICONE ED INTEGRALI,A VISO SCOPERTO

image0ov3.jpg
image1bo0.jpg


:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
Avete ragione ragazzi,ha lineamenti alquanto mascolini....anche se c'è da dire,che nelle foto integrali da me postate,non è venuta affatto bene.....dal vivo è molto meglio.
A Perugia,le voci che fosse un trans operato c'erano,anche se per me non è cosi'..... nonostante gli indizi ci siano...provate a chiamarla al tel e sentite la voce.... :shok:

Ripeto,non è niente di che,nemmeno come prestazioni,la rece l'ho postata soprattutto per avvisarvi di questo !!!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Pro f lucullus, questa garota cè l hai spedita tu, spero che la prossima volta ci mandi la gina o la tatiana.
non ci mandare sempre dei pacchi.
scherzo, cmq speriamo in qualche bella brasileira degna della sua terra :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto