ALESSIA PIOVE DI SACCO BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... vn21114599
CITTA DELL'INCONTRO: Piove di Sacco
NOME INSERZIONISTA:Alessia
NAZIONALITA': Brasiliana, Cubana qualcosa di quel genere.
ETA': sulla 30ina o poco meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto a viso coperto e fatte da un bravo fotografo, diciamo che potrebbe anche essere lei.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.65cm bel fisico tutto molto tonico, seno rifatto, culo talmente duro da sembrare anch'esso rifatto, anche di viso non era male
ATTITUDINE: Macchina da $
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: L'incontro è avvenuto venerdì scorso verso le 23:30, in quel di piove di sacco in un appartamento a piano terra difronte ad una pizzeria che inizia con la G.
La chiamo mi dice che lascia il portone d'entrata socchiuso così che io possa entrare senza essere notato, quindi entro e arrivo alla porta anch'essa socchiusa, apro tutto buio c'è solo la tv accesa, e vedo lei in perizoma e reggiseno neri, a me piaceva parecchio la signorina, quindi mi fa accomodare in camera mi fa spogliare accordiamo il centone mi chiede se devo lavarmi, ma essendo fresco di doccia non ne avevo il bisogno, quindi comincia con un BBJ scoperto che dura 15secondi, mi dice se voglio fare 69 io ovviamente dico di si, mentre mi si mette davanti con la patatina tutta depilata, mi dice no dito perchè brucia, poi comincio e fa tutto in lamentarsi perchè la bucavo con la barba..... -.- quindi dopo forse 1minuto mi monta sopra 30 secondi poi squilla il telefono che avevo chiesto di spegnere, lei risponde, intanto a me girano di brutto, poi mi dice dai cambiamo e si mette a pecora, poi vede che non vengo e mi fa cambiare ancora, continuo ancora ma, alla fine tutta incazzata mi dice dai sbrigati a finire, io le dico perchè a me piace cosa devo farci se non vengo io ti ho pagata, tutta infastidita cercava di farmi venire con una sega, ma tra io che ero incazzato nero, oltre al fatto che avevo trombato circa 2 giorni prima e quindi ero "un duro a venire", mi ha fatto rivestire e in pratica mi ha cacciato -.-, perchè aveva paura che l'altro cliente se ne andasse.
Penso che dopo la descrizione non ci sia altro da aggiungere, questa TROIA merita soltanto la fame, peccato che non sarà mai così. Ha detto che il 24 cioè oggi partiva per Barcellona, spero che se mai ritornerà in tanti abbiano letto la mia recensione, e si tengano alla larga da ste ladre.
Un saluto a tutti i lettori buonanotte!

34887216xx

Reaction score
0
Grazie mille della rece. mi sa che a piove di sacco siano tutte su quell andazzo per questo non le ho mai provate.
Comunque per lo meno hai tovato un punto G. :spiteful:

Scherzo.. sonon solidale.

Commenta
Alto