ALESSIA - PISA - ALTRO

Reaction score
2
[FONT=Arial, sans-serif]RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...dei-lunghissimi-preliminari-adora___95___8391
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': ungherese
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto datate, uso di photoshop per togliere i difetti
SERVIZI OFFERTI: accenno velocissimo di bbj, bj, 69, daty, rai1. Rai 2 assolutamente offlimits
COMPENSO RICHIESTO: 70 menù normale -100 menù tranquillo e poi su su su
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, culo più cellulitico e con le cosidette "bucce d'arancia" rispetto alle foto, fianchi tendenti all'allargamento, un pò di buzza in eccesso, viso bellissimo, terza abbondante di puppe al naturale. Un tatuaggio in più sulla spalla destra
ATTITUDINE: di mestiere. Ottima attrice, direi tipica dell'est
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX: 38942985XX
[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Salve gente![/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]La tipa riceve a Cisanello in via Calabria. Incontrata ieri sera. Risponde al telefono ed è libera, perciò mi bardo perbene e via. Senza attese quando arrivo mi fa salire. Zona deserta. Mi accoglie con lo stesso intimo delle foto. Mi colpisce subito il viso, veramente molto bello, lineamenti delicati. Mi porta in camera, bella grande, luce soffusa e tv accesa. Breve socialtime dove mi dice che è ungherese, è da 9 anni in italia ed infatti parla molto bene l'italiano. Il menù parte da 70 per una cosa normale. Visto che sembra simpatica e tranquilla, le offro 10 euro in più per stare un pò meglio rispetto alla cosa normale. Ci spogliamo e mi salvietta l'uccello anche se sono fresco di doccia e di viaggio in scooter. Il ragazzo gradisce e s'imbarzotta. [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Nel mentre me lo mantrugia, bacio e slinguazzo puppe e collo. Fk non concesso. Mi fa sdraiare e mi pompa qualche secondo al naturale per farmi arrivare alla giusta consistenza, mi gomma e riparte di bj. Qualche secondo e le chiedo il 69, sorride e mi offre una bella passerotta pulita e rasata. Il bj è discreto, qualche affondo e non troppa mano; mi sa che se lasci più banconote sul comodino la qualità migliora.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Qualche mugolio e prima di passere al trombo ci rigiriamo e continuo a baciarmi la passera. I mugolii continueranno per tutto l'incontro; almeno non usa le solite frasi. [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]L'entrata è bella calda, agile e non usa lubrificanti. In mission vedere quelle puppe libere e sballonzolanti è un piacevole spettacolo. [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]T[/FONT][FONT=Arial, sans-serif]ende a lasciarsi pipare, funzionando a bassi giri come partecipazione, anche se q[/FONT][FONT=Arial, sans-serif]uando affondo di più si avvinghia con le gambe per farti avvicinare. [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Si lascia baciare sul viso e sul collo ma come mi avvicino alle labbra si scosta. O non concede proprio fk, o mi puzzava l'alito di topo morto - spero di no, anche perchè, come al solito, mi ero lavato i denti e nel tragitto c'avevo il [/FONT][FONT=Arial, sans-serif]chewing gum -, o lo concede a ben altri rate. [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]A pecora la situazione migliora. Lo spettacolo non è affatto male ed è la parte dell'incontro dove l'ho vista più attiva. Glielo appoggio e con una mano alterno sgrillettate a mantrugiamenti di capezzolo. Lei continua con i mugolii, ma trovo un modo per farla tacere assestando affondi più decisi. Avendo la testa vicina alla testiera del letto, si trova costretta a fare attenzione a non battere capate e ad aggrappassi con una mano alla testiera. Tiè o mugola ora! [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Ritorniamo di mission con le sue gambe sulle mie spalle, e qui dopo un paio di minuti mi dice che ci sto mettendo troppo. Non avendo voglia di discutere le dico di finire di bocca e capitolo così.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Pulizie finali e poco social time.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Sicuramente non è scattato il feeling, col passare dei minuti mi ha dato l'impressione di essere molto attrice anche come modi di fare. Mi è sembrato più lampante rispetto ad altre pay.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Non ci torno però l'avevo puntata da tempo e sono contento di essermi tolto lo sfizio di conoscerla[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Al ritorno sull'arnaccio vedo dei lampi in lontanza piuttosto consistenti e minacciosi, mi cao nelle mutande per la paura di beccare lo scroscio d'acqua ed accellero arrivando alla velocità del pipaluce a casa asciutto. Poi non ha piovuto, ma come diceva quello: "meglio avè paura che toccanne"[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Bona bimbi![/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Alle prossime[/FONT]

Reaction score
127
Figurine

23120027_DSC_0064_rid.jpg Vedi l'allegato 124284 Vedi l'allegato 124284 60338364_DSC_0089_rid.jpg

Commenta
Alto