ALESSIA - PISA - ANNUNCI.REPUBBLICA

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.repubblica.it/italia/rel ... 21573.html
CITTA DELL'INCONTRO:pisa
NOME INSERZIONISTA: alessia
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai1, cim, rai2 con supplemento
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, ragazzona, puppe un po cadenti, bionda tinta pirzing
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: sono andato dalla ragazza che già avevo incontrato in un'altra casa. riceve in via emilia a pisa insieme a un'altra ragazza in la con gli anni e piena di tatuaggi italiana. lei è bionda tinta, alta una ragazzona. dice che ha avuto figli e si vede ha delle smagliature sulla pancia. dopo la lavatura si parte: bacio con lingua, leccata di puppe e di passera. lei prende l'amico in bocca e poi si passa alle danze, varie figure e finale in bocca. che dire: un buon servizio!
 
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
14
Età
55
Località
Pisa
Re: alessia - pisa

Grande Barrabis, club del 50ino su Pisa........ difficile trovarne... GRANDE.
Allego l'annuncio se non ti dispiace.
 

Allegati

  • ALESSIA - UCRAINA - PISA.rar
    44,3 KB · Visite: 259
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: alessia - pisa

fox_pisa ha scritto:
Grande Barrabis, club del 50ino su Pisa........ difficile trovarne... GRANDE.
Allego l'annuncio se non ti dispiace.
:good: Ottimo lavoro fox!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: alessia - pisa

17barrabis ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.repubblica.it/italia/rel ... 21573.html
CITTA DELL'INCONTRO:pisa
NOME INSERZIONISTA: alessia
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai1, cim, rai2 con supplemento
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, ragazzona, puppe un po cadenti, bionda tinta pirzing
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: sono andato dalla ragazza che già avevo incontrato in un'altra casa. riceve in via emilia a pisa insieme a un'altra ragazza in la con gli anni e piena di tatuaggi italiana. lei è bionda tinta, alta una ragazzona. dice che ha avuto figli e si vede ha delle smagliature sulla pancia. dopo la lavatura si parte: bacio con lingua, leccata di puppe e di passera. lei prende l'amico in bocca e poi si passa alle danze, varie figure e finale in bocca. che dire: un buon servizio!

Ringrazio 17barrabis per l'ottima info e confermo tutto (tranne la tatuata che quando sono andato io non c'era o non si è vista).
Lei è appunto una ragazzotta un po' sfatta ma che ha anche un certo non so chè
Vabbene insomma per 50 fiorini per un bel pompino scoperto, un po' di posizioni (no Rai2) e finale in bocca non è affatto male. Io penso di ritornarci. A roposito concede anche un bel fk abbastanza porco.

Barrabis ma com'era fisicamente l'amica tatuata?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
1
Re: alessia - pisa

dai incrementiamo il club del 50ino, con sta crisi...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
1
Re: alessia - pisa

in via emilia?a che altezza si trova?vicino a dove?quasi quasi ci faccio una giratina...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
1
Re: alessia - pisa

"ma ha anche un certo non so che..."ma cosa volevi dire?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
1
Re: alessia - pisa

via su blue cowboy parla,noi siamo curiosi...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: alessia - pisa

tala ha scritto:
via su blue cowboy parla,noi siamo curiosi...

ragazzi mi sa che vi devo deludere. Non ha niente di quello che immaginate solo che ha una faccia che dice "fai un po' quello che vuoi. Io sono qui per questo" e questo compensa il fisico non proprio da "velina". [...]
Fatemi sapé il vostro parere se ci andate
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
Re: alessia - pisa

Barrabis ma com'era fisicamente l'amica tatuata?[/quote]

l'ho vista vestita e l'impressione non mi è piaciuta. secondo me è sui 40 e se non è così porta male gli anni. denti neri come di una accanita fumatrice tatuaggi che sbucavano dal braccio destro: azzardo una ipotesi potrebbe essere una livornese nome d'arte simona che lavorava anni fa in giro per la toscana e aveva un tatuaggio sul seno sinistro
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
1
Re: alessia - pisa

testeta qualche giorno fa...be che dire esperienza tutto sommato positiva,la ragazza e' un po stramba,non batte pari,gestisce la situazione in maniera dilettantesca secondo me dura poco...dice che e' polacca(no ucraina)ci sono stato 2 volte ma l'italiana non l'ho mai vista...non so se ci torno mi e' sembrato di essere su swcherzi a parte!!!!!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
Re: alessia - pisa

tala ha scritto:
testeta qualche giorno fa...be che dire esperienza tutto sommato positiva,la ragazza e' un po stramba,non batte pari,gestisce la situazione in maniera dilettantesca secondo me dura poco...dice che e' polacca(no ucraina)ci sono stato 2 volte ma l'italiana non l'ho mai vista...non so se ci torno mi e' sembrato di essere su swcherzi a parte!!!!!!

scusa tala in che senso non batte pari? e soprattutto cosa ti fa pensare di essere su scherzi a parte?
grazie
ciao
p.s. è ucraina in cucina c'erano dei dvd con scritte in cirillico
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
1
Re: alessia - pisa

vedi barra quando una ti fa incontrare per sbaglio con un altro cliente e ti dice per giustificarsi che e' il fidanzato te cosa penseresti?oppure quando sei te che dopo un bj cabrio prima di fare chiedi di mettere il prof e lei ti dice me lo stavo dimenticando te che ne dici?poi altre cose che mi sono piaciute poco...vedi quelle di via [...] (elena rumena+sonia italiana) sono un po esuberanti am normali ma li si e' un po superata la misura...se vuoi info piu' dettagliate su cio ' che e' successo dammi pure la tua mail che ti dico tutto.ciao
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: alessia - pisa

Ricordo a tutti un pezzo della policy:

Articolo 4 - Messaggi.
[...]
e. L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
[...]
e3. Che riportano nomi e cognomi di persone.
[...]
e6. Che riportano numeri di telefono completi di qualsiasi tipo.

e7. Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.


Invito tutti a rispettare queste regole onde evitare inutili ritocchi ai vostri post e inutili richiami.
 
Commenta
Alto