Trans ALESSIA QUEEN 3273908529

Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
2
Numero di telefono: 3273908529
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessia Queen Trans
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28-32
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premetto che pubblico questa recensione, dopo anni di lurkeraggio, del quale non mi scuso, perché deciso a condividere la mia ampia esperienza di trans punter, anche per guadagnare qualche Kredit da spendere per leggere recensioni, che consulto per prevenire fregature.
Dico subito a coloro che metteranno in dubbio la veridicità del mio contributo o, comunque, avranno da ridire, perché per anni ho solo lurkerato, di passare oltre, non leggere la mia recensione e evitare di sprecare tempo con critiche che, francamente, non mi toccano.
Ho incontrato la fanciulla in questione due volte. La prima volta l'ho incontrata nel 2017, a Manera di Lomazzo (CO), in una location vergognosa perché sita in un appartamento fatiscente, sito a piano terra, al quale si accede da una porta che affaccia su una strada molto trafficata (privacy zero quindi). La seconda volta l'ho incontrata nel febbraio 2021, a Milano, in zona Dateo, in location che considero accettabile, perché sita in un appartamento sito in stabile degli anni '60, pulito, abbastanza in ordine, al terzo piano e raggiungibile con ascensore.
Fisicamente la fanciulla è trav (perché priva di seno), ma è molto dotata sotto ogni aspetto: il cazzo è di circa 20 cm. reali di lunghezza, largo, duro, esteticamente bello (è bello dritto, leggermente ricurvo all'insù ed è bello nodoso - per intenderci e per chi l'ha incontrata, è simile a quello di Soraya Successo, che ormai non esercita più come trav). Fisicamente è alta 185 cm circa, è corpulenta, non grassa e sodissima. Ha un culo abbondante ma duro come il marmo (proprio come piace a me). Il viso è un poco androgino ma, nel complesso, è da femmina porcella, quindi gradevole (secondo me). E' pulitissima sia nel complesso sia dove conta, vale a dire quanto a uccello e culo.
Con me la ragazza ha avuto un atteggiamento da fidanzatina maiala: ci siamo baciati con lingua dall'inizio alla fine e abbiamo fatto un lunghissimo 69, durante il quale mi ha succhiato il cazzo al naturale con ottima tecnica e con passione (molta saliva), mentre io le ho praticato rimming (pulitissima e culo da impazzire) e le ho succhiato il cazzo al naturale (pulitissimo e notevole in ogni senso). Abbiamo proseguito e concluso con mia inculata a lei (a pecora e alla missionaria), che ha gradito molto (ho avuto l'impressione che preferisca essere passiva, anche se, visto il cazzo che si ritrova, immagino sia molto gettonata dai passivi), anche se sono durato poco, perché molto eccitato dalla vista del suo culo e del suo cazzo.
Nel breve social che ha seguito il rapporto sessuale è stata molto disponibile e simpatica.
Non mi ha mai messo fretta, non ha mai risposto al telefono (anche se squillava in continuazione) e non mi ha chiesto subito il regalo, anche se io glielo ho dato appena sono entrato.
L'incontro è durato 30 minuti porta a porta e mi è costato € 70.
Grazie per l'attenzione e saluti a tutti.
 

Allegati

  • 2023-03-18_064528.jpg
    2023-03-18_064528.jpg
    32,8 KB · Visite: 28.249
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
21
Reaction score
25
Età
43
Numero di telefono: 3273908529
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Lucca: 👑 NEW A ALTOPASCIO 👑🍌ALESSIA QUEEN TRANS,PRIMA ,24 MOTIVE,,AD INCONTRARMI,,, FOTO 100%VERA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Altopascio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: ALESSIA QUEEN
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30?
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti non ricordo a quando risale la mia iscrizione ,ma finalmente ho divorziato !!! E sono libero di fare il cazzo che mi pare e scrivere recé senza la pura di essere “stolcherato” !!!
Ma veniamo alla trav in questione perché in assenza di tette non si può definire trans .
Le foto sono semiveritiere ,aggiungeteci qualche kg in più ,ma di massa muscolare tonica .. pelle liscia e pulita e di viso ? Bè che dire direi abbastanza femminile ,ma diciamo va bene il riferimento delle foto .
Entro apre qst stangona di 1.85 senza tacchi .. nel complesso come descritto sopra molto femminile .. concordato 50 di pompino veloce che avevo poco tempo ,ma avevo voglia di svuotarmi e assaggiare un bel cazzo ci fiondiamo sul letto ,qualche bacino a stampo con lei che lo prende in bocca ,ma appena allungo la mano sul pacco capisce che lo voglio succhiare e mi dice “dai amore succhiami “ (con lei sul letto in ginocchio ) prendo in bocca L arnese e qui il pezzo di privilegio di tutto il suo corpo .. XL in larghezza L in lunghezza completamente depilato ,inodore (vedi allegato foto cappella più piccola rispetto al tronco ) ma tutto sommato un gran bel cazzo .. L unica pecca che io ero eccitatissimo mi stavo segando gustando quel bel giocattolo e gli chiedo se mi vuole venire in faccia (così avrei goduto di più visto che mi stavo facendo una sega ) e lei : “ se mi dai altri 50 vengo “ qst cose me la smontano !!! Perché smontano il gioco è L infatuazione ..al che mi dico “vabbè “ quindi continuò a segarmi e al sapore e avere la bocca piena del suo cazzo capitolo sulla mia pancia .
Ci tornerò ? Se avesse almeno le tette sicuramente ci tornerei per 100 con sua venuta .
Però magari per chi è completamente passivo (e io non lo sono ) magari si può divertire con quel bel giocattolo .
Saluti a tutti
 
Commenta
Alto